How i met my true love
di ClaudsClauds

16/02/15, ore 23:02

Recensione premio - Contest "Da un momento all'altro"

Ciao, con immenso ritardo arrivo a lasciarti la recensione premio che meriti.
Mi hai chiesto di lasciarla a questa storia, ma io non seguo gli One Direction, quindi ho provato a leggere questo capitolo come un'originale e immaginando il cantante come un idolo qualsiasi.
Bene, quando ho letto Glasgow, i miei occhi si sono illuminati: io adoro la Scozia e ho intenzione di andare a Glasgow il prima possibile :))
A parte questo, la storia inizia bene e promette bene. Ricevere la notizia che il proprio idolo viene a passare le vacanze nella tua città è una cosa bellissima e incredibile, anche io mi sarei messa a saltare come una pazza XD.
Spero che la ragazza riesca ad incontrarlo, ma dal titolo della Long immagino proprio di sì.
Devo segnalarti degli errori:
- "Avevo l'asciato aperto la pagina" - lasciato si scrive tutto attaccato e 'aperto' dovrebbe essere 'aperta', visto che si riferisce alla pagina (che è femminile);
- Seguì mia sorella - qui non ci va la terza persona 'seguì', ma la prima persona 'seguii', visto che è la protagonista che parla di se stessa.

Alla prossima^^

11/04/13, ore 21:31

Scusa ma Harry non ha i capelli biondi e nemmeno gli occhi azzurri D: comunque la tua FF è interessante :)

07/04/13, ore 22:05

La storia non è affatto male anzi mi piace , peccato che nessuno legga o recensisce questa storia ! L' critica che posso farti è questa : Harry non ha i capelli biondi ma mori ,Harry non ha gli occhi azzurri ma verdi con accenni di azzurro a volte in alcune foto . Fidati ! Vai a vedere su gogle Per il resto ti dico che sei stata veramente brava , e non ti sottovalutare solo perché non hai ricevuto recensioni ! Ho letto storie molto ma molto e sottolineo molto più brutte della tua con tante recensioni che invece meriteresti tu ! Spero di non averi annoiato , Ceciulla <3

06/04/13, ore 13:01

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

22/01/13, ore 15:27

Ciao Claudia, non so nemmeno se è una cosa normale, ma mi sto stra gasando perché sono fortunata a essere la prima a recensire questa ff, che merita davvero.
Ho deciso di recensire il primo capitolo anche se in realtà ho già letto anche tutti gli altri che hai già pubblicato, complimenti.
Sai che non mi piacciono gli One Direction e fino a poco tempo fa ero convinta che fossero solo quattro invece che cinque, ma la tua ff mi è piaciuta molto e ha fatto si che mi appassionassi talmente tanto da leggerla tutta d'un fiato.
Con appassionarmi non intendo ai cantanti, ma ovviamente alla storia, e questo penso sia l'obbiettivo principale.
Tu mi hai detto che non eri molto brava, in effetti avevi ragione, ti stai sottovalutando perché sei più che brava =) Un ultima cosa, perché non ho capito molto bene, ma Harry non è moro?? Sbaglio io, a me è sembrato di aver letto biondi riccioli, nell'ultimo capitolo che hai caricato.
ciao ciao, ottimo lavoro
Sara (non metto il mio nome account, perché è a dir poco vergognoso !! T.T )