Lords of the Night.
di Hell96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/13, ore 12:18

Bellissima, come sempre. Hai fatto buon viaggio, cara, lo spero tanto, anch'io in quei giorni, precisamente dal 06 al 20 sono andata in vacanza ma in Calabra, eh eh.
Povera Hinata anche se ha sposato i suo amato Naruto si sente prigioniera del suo Clan, ma forse il suo amato marito Naruto ha forse qualche idea per risolvere la sua prigionia, eh eh. E povera anche Sakura a cui Sasuke ha fatto un bel scherzetto, sigh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

06/08/13, ore 21:42

Ma ciaooo !!! Scusa se recensisco così tardi, ma tra problemi, esami,internet che va via e, il tempo col mio BOy; non sono riuscita a faro prima...gomen!!!
Comunque, ah, finalmente Hina e naru si sono sposati *^* anche se, devo dire che odio chi promette la figlia in sposa solo perché il clan e potente o cose così....
Il pezzo SasuSaku e stato favolos*^* e, mi piace questa Sakura intraprendente...Attento Uchiha,potrebbe darti guai ahahh.
Noooo :( Sasukino crudele....sigh.
Pero, non ho capito chi urlava o.o
Comunque aggiorna presto....
Io comunque posso leggerlo dal 18 in poi (vado in vacanza una settimana in Sicilia,yeh)
Shanna :):)

01/07/13, ore 15:05

Ma che bel capitolo =)
C'è qualche piccolo errorino di battitura ma per il resto è tutto bellissimo *_*
Ho adorato questo capitolo soprattutto la parte SasuSaku *_*
Che figo Sasuke... *_*
E ha pienamente ragione...ha il pieno controllo su Sakura.
Mi dispiace per lei...ma è così u,u
Complimenti cara, fantastica come sempre =)
Un bacione enorme <3

01/07/13, ore 01:00

Da dove comincio? Ah, sì. Bravissima, bravissima e ancora bravissima!!!
Anche quest’ultimo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO, SPLENDIDO e STREPITOSO!!*.* scritto come sempre in modo favoloso *-*!!! Oooh, davvero*-*!!! L'ho adorato moltissimo *W* mi è piaciuto moltissimo!!! complimenti!!! continua così *-*!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

Che dire ….Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti Cara sarò ripetitiva ma Oddio! la storia più va avanti e più mi piace sempre di più *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooh!!! Il matrimonio di Naruto e Hinata è andato bene, anche se la sposa durante la cerimonia ha avuto molti dubbi e paure…a un certo punto ho pensato che lasciava Naruto all’altare ma per fortuna così non e stato, alla fine si sono sposati..... in fondo entrambi sono innamorati….

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima la scena in camera tra Sasuke e Sakura… Mamma mia Mamma mia!!! Sasuke vampiro lo adoro da morire ** è semplicemente da orgasmo o//////o E così dannatamente sexy attraente e erotico*_______* ha un fascino e modo di fare terribilmente……da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! ma come...come si fa a resiste gli? Ci credo che quella poveretta sia caduta subito ai suoi piedi!

Come sempre sei BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!! e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

PS. Buon viaggio e divertiti a Londra!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:04 am)

29/06/13, ore 17:38

Sciiiiiiiiiiii XDXDXDXD evviva un altro bellissimo capitolo XD che dire la storia si fa sempre più intrigante XDXD
Sasuke è proprio un maledetto , hai detto bene , la lascia così ma guarda tu che razza di pervertito " io
gli sarei saltata addosso XD " certo che hinata quanti pensieri che ha , lei ama naruto e lui ama lei tie '
è fatta ti sei sposata non sei felice ?! Ma bo' io non la capisco o_O XD
vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo , sono in ansia XDXDXD

Ps : auguri per la tua vacanza anche io non vedo l'ora di partire fra 15 giorni XDXDXD

Baci
Cucciola Blu <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:39 pm)

29/06/13, ore 14:25

Ciao hell, devo dire che la tua storia è travolgente e molto ricca di particolari, sorprendente e rendi molto bene la mentalità dei personaggi in particolar modo quella contorta di sasuke. Sono inoltre ammaliata di fronte al cambio di prospettiva: molti autori infatti non fanno capire bene il personaggio cui si riferiscono mentre tu ne rendi perfettamente l'idea. Nn posso fare altro che chiederti di aggiornare presto, farti i miei più sinceri complimenti e inserirti tra gli autori preferiti

28/06/13, ore 20:53

Per un attimo mi aveva ingannato Sasuke, ho pensato davvero che si fosse lasciato andare...e mi sembrava stranamente troppo dolce! Che bastardo però, e dire che Sakura si era fatta di quei viaggioni mentali...io comando qui! Si è visto! Kiss

28/06/13, ore 19:26

Buon viaggio, innanzitutto. UwU E divertiti.
Hinata è... povera. Così preoccupata, ci credo. ç___ç La famiglia è capace di rovinarti persino quello che dovrebbe essere un momento magico e stupendo, il migliore della sua vita. La questione NejiTen mi interessa molto, e trovo che tu faccia bene a svilupparla con calma nel prossimo capitolo insieme alla notte di Naruto e Hinata! *O*
E Sakura mi è piaciuta un sacco in questo capitolo! Sta cominciando a inquadrare meglio Sasuke, e si pente un po' - tanto - di quello che ha fatto. Mi interessano anche loro. *^*
Complimenti. <3

28/06/13, ore 18:23

Uuuuhhh hai aggiornatooo *^*
Che dire... Hinata mi ha messa in agitazione e ansia, pensavo che non avesse problemi, almeno lei, invece qualcosa la turba, povera ragazza. Ma mi fa piacere che Naruto se ne si accorto, lui è adorabile e buono *^*
Ma la parte più bella... la scena tra Sasuke e Sakura, in camera, mentre si scambiano effusioni wuuuh *^* Sasuke vampiro è sul serio intrigante, e sprigiona sesso da tutti i pori *^* mi sembra normale che Sakura cada in quel modo nelle sue grinfie *O*
Beh, spero vivamente che prima o poi lo faranno sul serio eh ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<

E buona Londra, mia cara *^* e non ti preoccupare per i bagagli, dai ;) goditi il viaggio e quella bellissima città ;D
Un bacione <3

26/06/13, ore 00:04

Complimenti! sei davvero brava:) E soprattutto sei riuscita a fondere i personaggi del mio manga preferito con il genere di storie che preferisco, fantasy e romanticismo con un tocco di mistero,cosa che non fà mai male.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è trascinante e invoglia a continuare a leggere!
Brava davvero:)

25/06/13, ore 19:18

Cara Hell,eccomi qui, finalmente rilassata a recensire la stupendissoma storia.
In effetti è un poco troppo corto ma, se hai detto che sarebbe stata troppo lungo, va bene così ( anche se personalmente mi sarebbe piaciuto pii lungo...sono fatta così,mi piacciono le fic lunghe...) e ricordati che NON SEI AFFATTO NOIOSA!!! <3
La parte del matrimonio è assolutamente pucciosa (anche se è solo una parte) e non vedo l'ora di leggere il continuo....
Ooow Sasukino mentre dorme *-*
Comunque vedo Gia un certo feeling tra lui e Saku u3u
Neji pero'... Sembra cattivo. Cioè sono sicuro che si addolcirà come sta facendo Sasuke ma...ma....NEJI AMA TENTEN!!! >_<
ok. Sono . Fuori.
Ben cara,buon vacanze a Londra ( se mi metto nella tua valigia va bene?!) e salutano gli One Direction se li vedi *3* li amo.
Io invece parto ad Agosto...sigh...così lontano....
Comunque alla prossima!
Un bacion mega galattico da Shanna ;)

21/06/13, ore 16:35

Complimenti cara, anche quest’ultimo capitolo è assolutamente STUPENDO*______* Davvero*-*!! L’ho trovato MERAVIGLIOSO, FAVOLOSO, STUPENDO e STREPITOSO!! Oooh, Complimenti, bello bello bello *-*!! Mi é piaciuto proprio tantissimo!! Come sempre, d'altronde *-*!! Scrivi davvero divinamente bene *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Come sempre sei davvero BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire ….Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti Cara questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima la scena iniziale tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa, dolcissima e tenerissima….era tutto perfetto** Mi é piaciuto proprio moltissimo!!
Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e quei due insieme ispirano tanto tanto sesso *_______* ma che teneri *:* che amoriiii *:*

Che bello! sono proprio felicissima per Hinata e Naruto, finalmente si sposano, e anche se è un matrimonio combinato dai loro genitori, si vede da lontano che quei due sono molto innamorati **

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene…. E soprattutto sono super curiosissima di scoprire cosa accadrà al matrimonio…. spero con tutto il cuore che vada tutto bene…..

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

21/06/13, ore 11:36

Mia cara =)
Scusa l'immenso ritardo ma sono sotto esame..
Comunque il capitolo è stato splendido *_*
Davvero =)
Hinata e Naruto si sposano e non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Sei fantastica, complimenti *_*
Grandiosa *_*
Un bacione enorme <3

20/06/13, ore 21:03

E Rieccomi ma che dici sei proprio fenomenale bella come sempre la storia
per te sembrerà noioso ma invece è stupendo forse sarebbe meglio che lo
facessi più lungo ma è solo un mio consiglio XD bene che dire sasuke
alcune volte sembra dolce e altre è freddo , però a mio parere è fighissimo XD
Certo che svegliarsi vicino a sasuke deve essere emozionante magari sarei al posto di sakura XD
Mi sono piaciuti tutti i personaggi e anche nel modo di dialogare assieme XD

Ps: beata te che vai a londra XD

Alla prossima Kiss <3
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:06 pm)

20/06/13, ore 20:58

Uuuuuhhh finalmente, aspettavo con ansia questo capitolo *^*
La scena tra Sasuke e Sakura, in camera, mi ha fatto ricordare Damon e Elena... non so, giusto un poco (magari è solo la mia impressione, sono talmente fissata con quella coppia che li rivedo in Sasuke e eSakura xD), sono tremendamente intriganti insieme, li amo *^*
E il matrimonio... *^* è iniziato, e sono felicissima per Naruto e Hinata, infondo si amano <3 speriamo che vada tutto bene anche nella seconda parte >w<
Comunque, i personaggi, a me non sembrano affatto OOC, ma comunque è normale che possano essere un pò diversi, sono contesti diversi ;D
Detto questo, rinnovo i miei complimenti, sei fantastica, mi coinvolgi sempre *^*
Alla prossima settimana allora ;D e wow, Londra *^*
Un bacione <3