A Shining Road That Leaves Me All Alone
di Nemsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/13, ore 16:49

Ho letto la tua storia e sto aspettando con ansia (tanta ma tanta ansia) il prossimo capitolo. Scrivi benissimo e riesci a far immedesimare la gente nei tuo personaggi.... Meravigliosa, nient'altro da dire

15/05/13, ore 21:06

sono due giorni che ho letto questo capitolo.
sono sotto shock. sono sempre più meravigliata da te, dai personaggi, da come scrivi. ti adoro, seriamente. *ç*
però una cosa non ho capito bene. alla fine del capitolo, Tom si toglie i boxer il che rimane con il ben di dio divino ai quattro venti, poi prende il giubbotto giallo e gli stivali.
MA NUDO? cioè. spero di non farmi la figura di merda per aver dimenticato qualche parola qua e là, che ho dimenticato di leggere che si intenda, perchè sinceramente non ne ho proprio bisogno di figure di merda in questo periodo hahahah
tralasciando questo mio dubbio, W-O-W.
aspetterò. più del solito come hai scritto tu. sarà dura ma aspetterò.
la battuta "speravo fosse cucina con spettacolo" non so perchè ma mi rimanda troppo a Sherlock Holmes AGOS, quando all'inizio la Adler e Holmes si danno appuntamento al Royal e lei fa "uuhh, cena e spettacolo." CHE POI NON ACCADRA'. ç_ç
che meraviglia.
te l'ho già detto che questa storia è una meraviglia, ogni capitolo è una meraviglia, che scrivi da meraviglia e che sei una meraviglia?
okay, la smetto. seriamente.
le recensioni quando si allungano, le mie intendo, diventano sempre noiose e ripetitive. :(
devo lavorarci su. >.>

un bacio,
Elena c:

06/05/13, ore 21:38

se la gente quando arriva il lunedì dice "cheppalle, è lunedì un'altra settimana che comincia." io mi sveglio e mi dico "oh, oggi qualcuno aggiorna le fic."
e chissà chi è quel qualcuno. *^*
ma che colpo di scena! cioè, W-O-W!
adoro troppo Vanessa, è meravigliosa con i suoi complessi mentali. <3
e adoro te che aggiorni ogni lunedì. almeno così non rompo le scatole hahahah (perchè io quando comincio una ff ne divento dipendente (penso tu abbia già sperimentato la cosa))
non so che altro dirti se non un "ci vediamo lunedì prossimo" hahahah
un bacio,
Elena (:

29/04/13, ore 17:39

no dai. CIOÈ. non puoi lasciare cosí. MALEDETTO CAMPANELLO, io ti spacco. è.é che dirti? ti amo. avevi detto martedí ma grazie al cielo, qualche aiuto divino ha fatto sí che potessi pubblicare oggi, vero? *^* mi sembra natale. già 2 fic hanno aggiornato e io già ho letto e recensito. AVANTI IL PROSSIMO insomma. sotto a chi tocca. (?) Vanessa, lo spagnolo, capelli rossi. cioè, è mica la Incontrada? hahah (anche se fosse hai chiaramente cambiato il fisico u.u) questo tipo di Tom che stai creando in questi "capitoli" è estremamente eccitante, lasciatelo dire. *ç* la cosa mi piace davvero tanto. (che nessuno mi prenda per una pervertita o cose simili!) bho, non so che altro dirti c: baci baci Elena ^^

23/04/13, ore 22:59

io adoro la ragazza che hai creato per questa pseudo-long che stai scrivendo. davvero. è la meraviglia.
e OMMIODDIO che cazzo ha in mano Tom quando lei torna su. cioè. jfhgkjd
ma aspetta. felpa della squadra di Barcellona (FCBarcelona) o della città in generale?
perchè se è per la squadra ti stimo tantissimo, davvero tanto. ma se è per la città PURE TI STIMO UN CASINO. *ç*
oddio, mi sto troppo prendendo bene con questa fic. è davvero meravigliosa. cioè. poi le descrizioni.
al diavolo chi non capisce il rating rosso. queste sono le vere emozioni della vita. <3

23/04/13, ore 22:12

ho sempre voluto recensire questa oneshot, lo giuro.
ma o non ho mai trovato il tempo, o le parole giuste, o il coraggio di prendere il pc o l'iphone e scrivere ciò che sto scrivendo ora.
MIODDIO. ti giuro che vorrei cadere nelle parole volgari ma voglio mantenere un minimo di serietà.

IO NON CI RIESCO. sono troppo MERAVIGLIATA da ciò che hai tirato fuori.
e questo è solo il mio pensiero per questa prima oneshot. aspetta che passo pure nella seconda che ho letto stasera alle 19 mentre ero a letto a farmi passare il mal di testa *I METODI ALTERNATIVI PER FARSI PASSARE MAL DI TESTA, leggere oneshot porno con Tom.<3*
okay. recensione NON-recensione finita. c:

sei meravigliosa. scrivi da dio.
baci,
Elena :3

04/01/13, ore 21:28

Mi è davvero piaciuta!
Mi è piaciuta perchè narra una situazione molto plausibile. Non è la solita pwp dove tutto fila tutto liscio, dove il rapporto sessuale è perfetto, dove non ci sono intoppi e nessuno si dà delle dentate, ma è una bella botta di realtà (sfido a trovare qualcuna che ALMENO UNA VOLTA non si sia trovata in una situazione di imbarazzo e di goffaggine con un ragazzo!!!)!
Comunque, se vuoi, bazzica più spesso nel RPF! :-D
Un saluto!