Luna d'argento
di girlwolf

02/02/16, ore 18:50

La storia è stupenda. Scritta bene e prende veramente molto chi legge. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^_^

07/10/15, ore 19:39

Oddio chissà cosa sarà diventato il nostro Josh! La descrizione del quasi bacio, è fantastica... O a me è piaciuta particolarmente! :)

07/10/15, ore 17:27

Noto ora che l'idea dei trattini ti era già stata consigliata, perdonami 🙏🏿
Ma vi raggiungo solo ora ... Comunque interessante questo capitolo, i due ragazzi che incontra natalie sono curiosi...
E mi piace molto il personaggio di Sam.
Effe

07/10/15, ore 17:12

Questa storia mi piace molto! ;)
Se devo fare due appunti (consigli) sono:
Fai spazio quando parli della protagonista è quando di un altro personaggio
Secondo, è una mia impressione o alcune parti di discorso sono sparite ?😐 Se scrivi le conversazioni tra < > può capitare che venga cancellata la parola, che non appaia.
Effe :)

21/02/15, ore 00:42

Ciao tesoro, sono riuscita a trovare un momento per leggere! Io faccio il tifo per Natalie e Josh :D Interessante il diario, spero di saperne di più :)
Ti faccio notare una piccola cosa: ripeti troppo spesso "espresse" e "sostenne", ti consiglio di variare un po' per non far risultare il testo troppo ripetitivo, magari usa più spesso "disse", "rispose", ecc.
Ti mando un bacione, a presto <3 <3
Greta
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 12:44 am)

08/08/14, ore 00:56

Ciao Linda! Io sono brava, recensisco sempre ;)
Kate e Sam sono preoccupati per Natalie, e alla fine è stato meglio che l'ha riaccompagnata Chad piuttosto che tornare da sola... mi dispiace per la faccenda di Josh, lui in realtà non voleva ferire Natalie :(

P.s. Sam si trasforma senza sapere perché?

Un bacio :*

31/07/14, ore 15:40

Ciao Linda!! Mamma mia questa festa è stata davvero un disastro... Kammy è un'odiosa manipolatrice, e costringe Josh a stare insieme a lei per non rivelare a Natalie il segreto... povera Natalie, vedere il ragazzo che le piace con quella vipera! Ma non può immaginare cosa c'è sotto, non ancora!
Un bacione :*

16/07/14, ore 23:20

Ciao tesoro, mi sono presa un po' di calma per leggere questo capitolo. Si scopre di più sulla storia di Kate, che per stare con Sam ha dovuto persino cambiare identità.
Josh è molto affascinante con la sua band, conosco anch'io qualche canzone dei Franz Ferdinand! Però è un lupo, e ha paura per Natalie. E adesso che cos'è questo diario antico? Sua zia scoprirà tutto visto che ha fatto cadere il quadro D: a proposito, sono contenta che sei riuscita a mettere la foto! Magari nei prossimi capitoli metti anche le foto dei personaggi :)
Una curiosità, scrivi anche tu dal cellulare? Ogni tanto ci sono errori che capitano anche a me, il cellulare mi sostituisce le parole xD
a presto, un bacione <3

06/07/14, ore 14:48

Ciao Linda!!
Finalmente si scopre che Luna d'argento è la ragazza della leggenda, ecco il perché del titolo! Quella Kammy è davvero strana e Natalie si è insospettita, ma Ally e Josh cercano di dirle che è tutto ok. Natalie non crede minimamente alla leggenda, ma secondo me presto scoprirà molto di più! Non vedo l'ora di leggere di questa festa di Halloween! Un bacio :-*

20/05/14, ore 18:54

Ciao tesoro finalmente ce l'ho fatta a passare :) Natalie sospetta qualcosa, ops!
E secondo me Josh piano piano le inizierà a piacere....
Attenzione agli errori di battitura, in questo capitolo ne ho trovati un po'... Purtroppo capitano anche a me, con una lunghezza come quella dei nostri capitoli è difficile che sia tutto perfetto....ogni tanto rileggendo i vecchi capitoli appena trovo uno stupido errore lo correggo subito, se non si fosse capito sono una fissata della grammatica :P un'altra annotazione che ti faccio è questa: usi troppo spesso "sostenne", ma spesso ci starebbero meglio altri verbi come "disse, rispose, chiese, domandò, affermò...." io cerco sempre di alternarli a seconda di ciò che i personaggi dicono.
A parte questo, aspetto il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve per poterlo correggere dagli eventuali errori!
Un bacione <3
Greta

p.s. Anche se senza audio, sono riuscita a vedere il video con i personaggi che hai messo su facebook ;) sono tutti azzeccati, anche se ti dirò che mi aspettavo un Taylor Lautner come interprete di Josh :P
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 06:55 pm)

19/04/14, ore 12:31

Eccomi qui, ho visto che hai seguito il mio consiglio di mettere i trattini, così non c'è rischio che spariscono i dialoghi (l'editor di Efp interpreta il segno < come uno dei codici)
Passiamo al capitolo: Sam è un po' distaccato nei confronti di Natalie, anche se sembra volersi mostrare disponibile...
E poi la scuola, ne sentirò parlare di nuovo del bel ragazzo che Natalie conosce appena arriva, giusto? :)
Un bacio aspetto il prossimo capitolo :*

19/03/14, ore 23:23

Ciao Linda! Eccomi arrivata finalmente a questo capitolo... Questo Sam deve essere molto bello a giudicare dai pensieri di Natalie, ti sei per caso ispirata a Taylor Lautner? *-*
Però ogni volta che leggo il nome Sam non posso fare a meno di pensare a quell'antipaticone di Sam Uley di Twilight (mi sta antipatico per come ha Lasciato Leah). Devo togliermi questa fissa ahahahah xD
Come mai non permette a Natalie di fargli una foto? È un lupo, sì...ma non è che si trasforma con il flash delle fotografie? Okay, troppe domande la smetto! Al prossimo capitolo, baci tesoro :-* <3
Greta

Ciao tesoro! Ora che ho finito di leggere un po' di storie posso finalmente concentrarmi sui tuoi capitoli, quindi a breve aspettati una recensione al capitolo 7 ;) scusami ma con i capitoli lunghi ci metto un po' di più XD
Passiamo alla storia: povera Natalie, costretta ad abbandonare il suo mondo.... e finalmente abbiamo "visto" questa misteriosa zia! Vado a leggere il prossimo capitolo, baci<3
Ti aspetto anche da me appena avrai un attimo di tempo, troverai tantissimi nuovi sviluppi per Renesmee e Jacob... okay evito di fare spoiler ahahah :P
A presto,

11/02/14, ore 23:46

Ciao Linda!! Anche se lentamente sto continuando a leggere la tua storia, non vedo l'ora di entrare nel cuore della storia con i prossimi capitoli.. occhio a qualche errore, tipo quando hai sctitto sentì e rabbrividì anziché sentii e rabbrividii..per il resto scrivi benissimo! Alla prossima<3

27/01/14, ore 11:33

Ciao, eccomi qui che ho appena finito questo secondo capitolo...un capitolo triste, ma ora c'è anche la curiosità per questa misteriosa zia...attenta a qualche errore di distrazione! ;)
A presto :*