Chaos.
di djmaliksbaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/07/13, ore 22:32

Mi piace un sacco mi ha appassionato da subito é assolutamente magnifica continuala ti prego *^* cmq quando hai tempo potresti passare dalla mia si chiama RadioActive grazie xX baci

01/07/13, ore 21:59

carina questa ff bella Kry scommetto che anche Dilan tradirò Kristal con la sua ex non lo so ma Dilan mi puzza!!!!

25/05/13, ore 14:51

NONONONO!! Non eliminare la ff ti PREEEEGOO! La adoro e quando non ho niente da fare la rileggo Ti prego non eliminarla, magari poi quando ti va pubblica un altro capitolo, ma non eliminarla please! Baci xx

16/05/13, ore 17:01

scusa, mi ero dimenticata completamente di leggere quest'ultimo capitolo, spettacolare, sul serio, bellissimo ;D continua così

15/05/13, ore 17:21

Complimenti! E' una bellissima storia, te lo dico col cuore! E' un peccato se non la continui, mi sono veramente appassionata! Capita a volte di avere blocchi, poi soprattutto in questo periodo, con le ultime interrogazioni, le verifiche.. Pensa a me che quest'anno sono di esami :/ A ogni modo, spero tanto che la continuerai, è bellissima! Il lessico è semplice e coinciso, la lettura è scorrevole, i dialoghi sono magnifici, la struttura è perfetta e gli episodi sono descritti nei minimi dettagli, ovviamente lasciando un po' di spazio all'immaginazione ;) Se serve a farti continuare la storia, posso recensirti tutti i capitoli se vuoi :3 Comunque, keep in touch XOXO. ♥

14/05/13, ore 21:20

nonononononononono no eliminare la ff ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!! adoro questa ff !!! è coinvolgente!!! e tanto romantica da far venire i brividi pure a me!! è fantastica e vedrai che riesci ad andare avanti!! puoi raccontare dei giorni in montagna!! forza che sei brava e anzi devi continuare fino alla fine!!! mi raccomando!! :DD aggiorna presto mi raccomando!!
un bacione grande glande :DD
aly xx

14/05/13, ore 18:31

no per favore non eliminarlo è bellissimo non puoi farmi questo per favore

14/05/13, ore 17:49

Si ci mancano tanto tanto :( sarebbe bello se volessi continuare :) mi mancano Harry e Krystal ma mi machi tu e i tuoi meravigliosi capitoli, controllo sempre se hai continuato :) spero continuera, non è importante ora, non mi serve subito, mettici tutto il tempo che ti serve :) ciao <3

08/04/13, ore 19:24

Che figuraccia che ha fatto la povera Kristay all'ultimo con Harry e sua cugina. Dai poverina non è tanto attaccata con Harry, solamente si sta prendendo cura di lui. :) E allora di sapere che è una fantastica storia lo sai. ;) Che è un bellissimo capitolo come tutti gli altri che hai messo e che ci saranno lo sai. Quindi io mi posso togliere dalle scatole. Scherzo! :P Okay okay, mi calmo divento più seria. Bellissimo capitolo. Quanti capitoli mancano alla fine? Dimmi che dura per tutta la vita perché non ne posso fare a meno. :) TANTI BACI. Mi raccomando io aspetto il continuo. :) :3 <3

07/04/13, ore 21:38

ok è wowowissimo(????) no seriamente è fantastico anche se la storia della cugina è un pò classica adoro come l'hai raccontata...

07/04/13, ore 17:11

"'VAFFANCULO' 'Krystal ti presento mia cugina' che figura di merda" NO,NON PUOI FARMI QUESTO TI PREGO AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHH ok ok mi riprendo c': il capitolo è stupendo,continua presto <3
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:20 pm)

05/04/13, ore 21:10

Ti perdono per il ritardo (: Che gran figura di merda...muoio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
La prossima volta continua il più presto please C: Un bel capitolo come sempre

05/04/13, ore 21:04

Bhè che dire! È carina la storia in se, ma il capitolo è un pò monotono, non so..hai fatto di meglio jegli altri, ma sono sicura che è un momento e che non sapevi che dire no? ahah carina la figuraccia perchè succede molte volte nella realtà una scena così xD Bhè tu comunque sei brava a scrivere non c'è che dire, e aspetto il prossimo capitolo, con non so foree un colpo di scena?! Non so lascio a te ;) a presto! bacii :*

02/04/13, ore 13:07

No ma scusa quando hai intenzione di mettere il continuo, è da giorni che lo aspetto. ;) Non puoi farmi questi scherzi soprattutto ora che si sono messi insieme. FINALMENTE! Non ne potevo più. :) Bellissimo capitolo, come sempre io metto la mia FANTASTICA recensione l'1 Aprile, dopo tanto ma tanto tempo. Che cosa ci vuoi fare, mi ero dimenticata di mettere la "Fantastica recensione". Ma cosa cavolo sto scrivendo. ;) Comunque metti questo benedetto continuo. :) Alla prossima! :P

20/03/13, ore 18:25

Capitolo interessante.... Sinceramente lei non doveva perdonare Seven -.- almeno io non lo avrei fatto, detto questo a me Callie non piace propio a questo punto preferisco la protagonista! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]