Stop. Rew. Play.
di Chiass

04/01/13, ore 14:04

Eccomi qui, come ti avevo promesso :)
Sai, la storia mi piace però non posso nasconderti che non capisco cosa abbia Claire, insomma non capisco perché sia così giù di morale e non capisco perché addirittura le serva una psicologa... ma naturalmente, se fa parte della storia, posso aspettare e scoprirlo da sola ;D
Mi piace come descrivi le scene e spero che saprai non far diventare la storia banale :)
Ora vado e ti chiedo gentilmente di avvisarmi quando aggiorni altrimenti io me ne dimentico... D:
A presto, ManFuckThatShit.

04/01/13, ore 14:01

hei bella, ho letto la storia, tu scrivi da dio e adesso la continui. lol
no davvero è bellissima, scrivi molto bene,l'idea mi piace davvero tanto, non c'è niente da dirti :))
sono curiosa di leggere il continuo! alla prossima ;)
-fè

04/01/13, ore 11:01

Sei davvero brava spero che continuerai a scrivere credo proprio di essermi affezionata a Cloe e Claire ! La trovo una storia brillantissima :)

04/01/13, ore 10:48

Trovo veramente bella la tua storia ;) ho letto il messaggio e non credevo che mi sarebbe piaciuta tanto !
Brava

04/01/13, ore 00:09

ciaoooo come puoi vedere sono passata ;) questa storia mi piace tanto , mi piace il rapporto tra cloe e claire . Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) se mi faresti pubblicità ricambierei volentieri ;) alla prossima !

03/01/13, ore 23:35

Ma è stupenda questa FF .. l'ho aggiunta anche tra i preferiti è bellissima veramente continua presto pleaseeee <3
Baci <3

03/01/13, ore 23:14

Ciao :) Sono un angelo caduto in terra, no dai scherzo ;) Allora ho letto la tua storia perchè sono capitata sul tuo profilo di twitter visto che hai cominciato a seguirmi... Va beh una storia complicata fatto sta che ho letto questi primi capitoli e mi poacciono molto :) non vedo l'ora che continui quindi l'ho aggiunta ai seguiti :) Alla prossima Rose98 P.s. Ti lascio indovinare chi sono ;)