La donna dai mille segreti
di Serenity452

25/04/12, ore 18:55

ciao ! ho letto solo ora la tua storia e devo dire che è bellissima!!! complimenti apparte qualche errore di battitura scrivi molto bene! E poi è una lettura scorrevole! bacioni!

26/07/09, ore 13:47

Bene, quando mi sono iscritto (oggi ^_^) pensavo che non ci fossero fic di harlock, invece eccone spuntare ben 8! wau ^w^ sai, a me è piaciuta molto questa! complimenti! unica cosa, il termine alkadia non era arkadia? poi dimmi pure se ho sbagliato, sai non sono molto attento ^^"

08/11/07, ore 14:41

SIIIIIIIIIIII!!!!! sei tornata finalmente! ero preoccupata! che bel chappy!!! sono contenta del fatto che Ayaka sia stata salvata da Raflesia (che è il mio 2° personaggio preferito) e poi i momenti che ci sono stati fra Aya e Harlok sono stati meravigliosi! mi ha fatto ridere Tadashi poverino, ha dovuto affrontare la rabbia di harlok eh eh! e poi che carina Mayu! però adesso...sig...sig...HARLOK SE NE è ANDATO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! però a promesso che tornerà presto e Mayu, Ayaka ed io ci contiamo, ma sappiamo anche che non dipende da lui, ma date, quindi ti prego, FALLO TORNARE PRESTUUUUUUUUUU (please)!!! mi raccomando non farmi aspettare troppo che se nò mi deprimo! aggiorna prestissimo e continua così! ciau!!!;)

03/08/07, ore 21:57

ciao!!!!!!!bellissimo anche questo nuovo cap!!soprattutto Harlock!!!aggiorna prestoo!!^^

kuji13
02/08/07, ore 19:50

Storia carina e interessante...attenta agli errori grammaticali però!

01/08/07, ore 10:35

T_T meraviglioso! stò morendo dalle risate! Hallocko! ah ah ah!!!!!!! troppo forte! anche quando lei cerca la sala comandi! cerca di mentire! ma Harlock sa tutto, lui è troppo inteligente! (*ç*) comunque aggiarna presto! mi sembra logico che fra quei due nascerà qualcosa! ma chi è adesso Gin che rovina tutto!?!

24/07/07, ore 20:39

è bella continua cosi ;)

22/07/07, ore 12:55

ho appena finito di leggere questa ff e devo dire che è bellissima, non solo è una bella storia ma è anche divertentissima!!!!!!! Harlock scambiato per un pedofilo!!!!! ah ah ah!!!! e poi lui che l'accusa di essere una mazzoniana!!! Mi ha fatto sbellicare davvero! ti prego aggiorna presto perchè mi stò gia facendo i film su come può continuare! ciao e continua così ^_^