tu sei MIA !!
di laylapag

26/02/13, ore 15:19

anche io non vedo l'ora che continuiiiii!Smo questa storia...e mi raccomando ti ricordi la recensione del capitolo di prima?
perventito è più divertente....lo penso ancora...auguti per i nuovi capitoli!

25/02/13, ore 21:59

Allorraaaaaaaaaaa.
1:la adoroooooooo!!!!!!!
2:e fantastica.........!!!!!
3:devi assolutamente continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!!!!!
Scusa....ti sembrero una psicopatica.....ma quando mi piace qualcosanon mi so autocontrollare.....!
Come hai gia capitato mimpiace e spero continui al piu presto
Un bacioneeeee ciao bella xx

06/02/13, ore 18:39

pervertito è più divertente!
comunque continua prestoooooo!
mi piace come sta uscendo la tua storia!

15/01/13, ore 20:20

noooooooooooooooooooooo devi andare avanti è bellissima ti prego continua!!la adorrooooo!!

06/01/13, ore 14:56

MOLTO MOLTO BELLA.
Mi piace molto la trama della storia e come scrivi..L'unica cosa: fai attenzione a qualche errore.
Te lo dico per esperienza (oddio,ma che dico? haahah) no..
Comunque dicevo..A volte se ci sono troppi errori il lettore si stanca di leggere la tua storia,e visto che anchio faccio molti errori,beh..spero di averti dato un consiglio ( ma se non vuoi scoltarlo..), due,tre errori possono starci ancora,ma non troppi ;)
Per questo magari,prima di pubblicare il capitolo,ricontrollalo più volte..magari ti sarebbe d'aiuto :)
Ti lascio comunque una recensione PIU' CHE POSITIVA perchè la storia mi piace,e voglio sapere come andrà avanti .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto!

Bene,detto questo..mi vaporizzo ;D

Ciaoo!

-Giorgia,x
#HoranHUG.

03/01/13, ore 23:19

ei ciao !Mi chiamo Cristina è  sono anche io una fan degli One direction.I tuoi capitoli sono bellissimi non vedo l' ora di leggere il seguito.Complimenti!!! <3 :)

02/01/13, ore 19:07

Buongiorno c:
Allora parto con il dire che la presentazione dei personaggi è carina a parte alcuni errori:
'e soprattu oadoro i miei migliori amici sono fantastici e insieme ci divertiamo come pazzi .. ma credo che questo lo sappiate già no ??'
'ci aveva lascito 2 mesi di libertà per staccarci un po dal lavoro'
'come sapete i ragazzi tranna Niall anno un ragazza e mi hanno detto che passaranno la maggior parte del pempo con lor e la loro famiglia .. bhe io farò lo stesso..
sto uscendo con Taylor in questo periodo è una ragzza molto allegra e solare ..'
'e da allora nn lo sento non lo vedo più tranne in TV e ci sentiamo davvero poco per messaggi ma ormai e come se nn ci fossi più per lui'
'ora ho cambiato il mio modo di vestire di essere insomm acome dire sono più femminile mentre prima ero prirpio un maschiaccio hahah'
'spaghetti preticamente .. ma molto spesso li arriccio con un po di spuma .. e credo chs tiano molto meglioooooo . .. io aodro i capelli ricci'
Spero che continui (se vuoi avvisami) e come ultima cosa volevo chiederti se puoi leggere la mia ff e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai,
//Amway xxx