Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylapag    06/01/2013    2 recensioni
bene eccomi qua .. ciao a tutti sono Harry Styles,.. questa storia parlerà di me dei miei migliori amici .. e della persona che non avrei mai creduto potesse diventare così importante per me ... lei è Grace .. era semplicemente la mia migliore amica .. o così credevo fino a qualche settimana fa...
COME AVETE CAPITO SARà HARRY A PARLARE UN PRIMA PERSONA E RACONTERà TUTTO QUELLO CE STA CAPITANDO AL SUO CUORE ... ;)
LAYLA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI MI SCUSO SE NON CI SONO STATA PER DUE GIORNI MA SONO STATA MALE E CON LA FEBBRE E LA HO TUTT’ORA , BHE ADESSO VI LASCIO AL CAPITOLO.
BACIBACI LAYLA;)


HARRY:

ero appena tornato, e mi sono precipitato a casa per salutare a abbracciare tutti; ovviamente nessuno sapeva che ero tornato, loro sapevano che sarei arrivato tra un mesetto circa. Suonai il campanello di casa e loro mi risposero appena dissi che ero io non mi hanno creduto , ma poi avendo le chiavi di casa sono entratoo e appena mi hanno visto , mia madre sorrideva, credo che un po’ se lo aspettava, mentre Gemma mi è saltata addosso e io l’ho abbracciata forte.
Credevo che ci fosse anche Grace ma non l’avevo vista così ho chiesto a mia madre dopo aver abbracciato anche lei.
-mamma dov’è Grace?? Non doveva arrivare sta’mattina ??-dissi io
- si tesoro,infatti dovrebbe arrivare a momenti- disse mia madre per rassicurarmi
-ahhh fratellino quanto mi sei mancatooo- disse Gemma continuando ad abbracciarmi
Io le sorrisi e incomincia a giocare con le facendole il solletico o abbracciandola e continuammo così per cinque minuti,fino a quando non suonò il campanello di casa
-ragazzi potreste rispondere voi?? Io sto preparando il pranzo- chiese mia madre dalla cucina
-si mamma non preoccuparti ci penso io- disse Gemma
mentre continuavo a farle il solletico rispose al citofono.
Dopo pochi secondi dalla porta vidi entrare una ragazza bellissima.. aveva i capelli biondi fino a sotto il seno, un po’ mossi,occhi marroncino chiaro, e non troppo alta…
pensavo fosse un’amica di Gemma e invece..
-oh tesoro eccoti ,da quanto tempo!!! Mi sei mancata tantissimo, scusami per prima al citofono ma sai perfettamente com’è fatto Harry no?- disse lei sorridente mentre la abbracciava .. aspetta aveva detto che questa ragazza mi conosceva perfettamente ma che …????
dalla cucina arrivò anche mia madre – oh ciao Grace finalmente sei arrivata ti stavamo aspettando, visto chi c’è??!!- disse mia madre sorridente
No aspettate CHEEEEEEE questa ragazza è Grace , la mia Grace , no aspettate qui mi sono perso qualcosa …
Io ero stato tutto il tempo in silenzio a fissare Grace – allora signorino , non ci vediamo da due anni e non mi saluti neanche?? Mi sto offendendo!!- disse lei ironica.
Non me lo feci ripetere due volte e andai da lei abbracciandola .. non ricordavo più il suo profumo e appena l’ho abbracciata ,l’ho sentito di nuovo e tutti i ricordi che appartengono a noi mi sono riaffiorati nella mente .. è stato fantastico.
Non ricordavo di avere una migliore amica così… così.. mamma mia non trovo le parole per descriverla ,è bellissima ,insomma io ero rimasto alla Grace maschiaccio, che si vestiva con il solito jeans e felpa invece quella che mi trovo davanti era una ragazza o meglio una donna non più una ragazzina … mio Dio non ho parole sono scioccato.
-io non posso crederci che sei tu , ma che fine ha fatto il maschiaccio che conoscevo– dissi io ancora abbracciandola, non volevo più staccarmi da lei … la volevo per me .. ma che mi succedeva… dovevo essere rimbecillito, insomma è la mia migliore amica , che vado a pensare.
-bhe sai com’è, crescendo si cambia- disse lei sorridendomi per poi stamparmi un bacio sulla guancia.
- si ma non credevo così tanto , insomma che cambiamento non me lo sarei mai aspettato..- dissi io
-sai in un certo senso è stato anche merito tuo se sono cambiata- disse lei mentre ci dirigevamo verso il divano
-merito mio ?? che vuoi dire?- dissi io curioso
-certo, insomma dopo che te ne sei andato non ho avuto quasi più nessuno su cui contare , e avevo bisogno di qualcuno così mi sono fatta forza…- disse lei con un filo di tristezza , la conoscevo bene, forse era cambiata estaticamente ma era comunque rimasta la solita Grace , capivo cosa aveva passato , anche lei mi era mancata molto.
-capisco, mi dispiace di non esserci stato in questi due anni- dissi io abbassando il capo
-ehi non preoccuparti , mi sono ripresa, si insomma ho incontrato altre persone …- disse lei felice e un po’ imbarazzata, infatti il suo volto divenne un po’ rosso..
- e che persone no Grace??- disse Gemma sorridendole e dandole una leggere gomitata
 -dai Gemma .. lo sai che mi imbarazzo  raccontare queste cose no ??- disse lei imbarazzata.. mi ero perso dell’altro??
-scusate si può sapere di che state parlando ??- chiesi io curioso
- vedi, caro Harry, devi sapere che in questi due anni sono cambiate mooolte cose , infatti la mostra bella Grace ha fatto centro nel cuore di un ragazzo vero ??- disse lei con lo sguardo malizioso
No aspettate … CHE COSAAAA.. Grace , la MIA, e ripeto MIA Grace stava insieme ad un ragazzo??? Nonononono dovevo sapere di più .. in quel momento la rabbia mi stava assalendo in una maniera terribile…
- no scusa Grace, tu cosaaaa??- dissi io fissandola
- si bhe …ecco.. insomma… dopo che sei partito sono cambiata ..e a scuola i ragazzi anno incominciato ad interessarsi a me.. e dopo qualche mese ho conosciuto Filippo… ci siamo frequentati e alle fine ci siamo messi insieme- disse lei guardandomi sorridente
non riuscivo a crederci ero paralizzato .. Grace fidanzata .. no non è possibile ,lei non può.
-i…in..insieme?? voi state insieme, da quanto??- dissi io fissandola, e sperando che non fosse molto il tempo.
-il mese prossimo è 1 anno- disse lei
shock, una doccia fredda .. non potevo crederci.. avrei fatto qualcosa a tutti i costi.


ATTENZIONE:

ciao a tutti come state ?? io ancor aun po male di nuovo scusate per il ritardo del capitolo comunque vi piace??? Spero di si .. mi raccomando recensite in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate
BACIBACI LAYLA;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylapag