Tutta questione di amore.
di vale_blood

26/07/13, ore 16:56

Ehilà! Sono Gaia Whazzy e, amando alla follia Diario di una Nerd Superstar, sono andata alla ricerca di una ff degna di questo telefilm che è la mia vita.  A parte il fatto che già ti adoro solo perchè hai pubblicato una FF decente della coppia bellissima Jake-Jenna, direi che questa ff è bessima. Va dritta dritta tra le preferite.
_Whazzy_
P.S: Sono l'unica che ci è rimasta male quando quella stupida di Jenna ha scelto Matty e non Jake? Io del tipo che sono crollata della depressione totale.

08/07/13, ore 17:50

maaa ciaaao,devi amarmi ahahaha,sto recensendo la tua ff sul telefilm! Io sono Annalisa, vado pazza per diario di una nerd supertar dgjsgsi amo la coppia di jake e jenna, comunque il tuo attpre preferito? Cosa neensi della scelta di jenna con matty? Io non me l'aspettavo decisamente! E jake con la migliore amoca di jenna? Non ci credevo ahahab, cosa ne pensi della terza stagione? Cioe secondo te cosa succedera? Cambiera qualcosa?
Comunque il capitolo è stupendo aggiprna al piu presto!

28/06/13, ore 01:29

Mi sono affezionata un casino a questa serie tv la amo, presa dalla fibrillazione mi sono messa a cercare ff ke parlano di essa!! e soprattutto ke parlano di jenna e jake ke sono la mia coppia preferita li amo praticamente!! e quando ho letto questa ff sono scoppiata di felicità, jenna ha scelto matty sfortunatamente, ma almeno nella ff ke scrivi posso essere felice!!! W JAKE!!!!

04/03/13, ore 19:26

Ehi! Ho appena letto la tua storia e beh ci deve essere un continuo! ti prego ti prego ti prego ti prego :)