Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |       
Autore: vale_blood    19/01/2013    3 recensioni
FF su Jenna e Jake.
Ormai Jenna ha chiuso con Matty, esce ufficialmente con Jake e tutto sembra andare per il meglio.(?)
Ha capito veramente quello che prova? Ha capito chi è lei?
Spero che vi piaccia! (:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entriamo in casa molto silenziosamente, siamo entrambe molto tesi. Jake perché è la sua prima volta ed io perché… Perché è come se lo fosse. –Allora… C’è il gelato?- dice lui cercando di rompere il ghiaccio. –Certo! Ehm.. E’ rimasto questo, al limone e fragola.- dico io guardando dentro il freezer in punta di piedi sperando di trovare un’altra confezione piena di gelato al cioccolato.- Ti piace Jake?-mentre lo dico non mi giro, sono troppo concentrata nel cercare del cioccolato. Ne avevo un terribile bisogno. Poi Jake arriva da dietro, mi cinge i fianchi con le braccia, ed inizia a baciarmi il collo. –A me piaci tu.- Oddio, non aspettavo una mossa del genere, una mossa così dolce. Non ero abituata a mosse dolci, ero pazza di Jake, ne ero ormai certa. Mi giro verso di lui, gli circondo il collo con le braccia e lo bacio. E’ il bacio più intenso, dolce e passionale che abbia mai avuto. – Jake…- sussurro io - Dimmi dolcezza..- mi sussurra lui. – Andiamo di sopra.- lo guardo negli occhi mentre lo dico e sul suo viso compare un sorriso dolcissimo. Forse sembravo spudorata, ma lo volevo, volevo lui e lo volevo stanotte. Arriviamo in camera mano nella mano, metto la luce soffusa gli do un bacio sulla guancia e gli dico- Arrivo subito- vado in bagno e chiudo accuratamente la porta. Sento Jake che va avanti e indietro per la stanza, è agitato e anche io lo sono. Mi controllo allo specchio, mi do una sistematina e sono pronta. Sto per fare l’amore e per lo più con Jake. Esco dalla stanza e Jake mi guarda un po’ perso. Mi avvicino a lui e intreccio le mie dita con le sue, lui mi bacia per un tempo abbastanza lungo poi, lentamente ci ritroviamo sul letto, lui sopra di me. Entrambe iniziamo ad eccitarci, infilo le mani sotto la sua maglietta e gliela sfilo, poi lui fa lo stesso con la mia ma molto più dolcemente. Infiliamo sotto le coperte entrambe senza pantaloni. Poi schiaccio involontariamente il telecomando dello stereo che fa partire della musica soft che non stona con l’atmosfera attuale. –Hai preparato anche la musica..- dice Jake staccandosi da me per un secondo. –Sono una ragazza organizzata..- dico io scherzando, lui si mette a ridere e ricominciamo a baciarci. La musica, la luce, le coperte tutto meravigliosamente perfetto e lì in casa Hamilton, in camera mia io e Jake faccemmo l’amore per la prima volta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: vale_blood