Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |       
Autore: vale_blood    02/01/2013    0 recensioni
FF su Jenna e Jake.
Ormai Jenna ha chiuso con Matty, esce ufficialmente con Jake e tutto sembra andare per il meglio.(?)
Ha capito veramente quello che prova? Ha capito chi è lei?
Spero che vi piaccia! (:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrati in macchina Jake mi bacia sulla bocca, un bacio dolce e leggero. Io alzo gli angoli della bocca in un sorriso. E appena si stacca dice –Allora stasera si va al cinema, ti va bene?- io molto allegramente mi avvicino a lui e gli do un bacio – Presumo che questo sia un sì…- lo dice ancora mentre le nostre labbra sono ancora attaccate. –Certo che è un sì!- sorrido io. Il tragitto da casa al cinema non è molto lungo, ma durante questo la radio era al massimo e io e Jake intonavamo le note di Sweet Nothing col finestrino abbassato. Arrivati al cinema Jake paga i biglietti e i pop corn, oddio com’è dolce, poi entriamo nella sala praticamente vuota. Bhè adesso non starò a raccontarvi del film, che devo dire era una noia mortale, ma a renderlo meno noioso c’era jake che mi sbaciucchiava ogni due secondi e, se non lo faceva lui lo facevo io. Tra un bacio e l’altro ci rendiamo conto solo quando si accendono le luci che il film è finito e che è ora di tornare a casa. – Accidenti il tempo è passato troppo in fretta…- dico io un po’ rattristita. – Se ti va possiamo andare a prendere un gelato..- dice lui speranzoso nel passare altri minuti con me. – No Jake, devo andare a ca… Un momento io ho la casa libera, insomma non c’è nessuno e-e potremmo cioè insomma stare un po’ in camera mia guardare un film mangiare il gelato o una pizza…- stavo delirando, menomale che Jake ha preso in mano la situazione – Bene allora, direzione casa Hamilton!- si vedeva che era eccitato, trasudava eccitazione da tutti i pori. E anche io. Ero eccitatissima, come potevo non esserlo? Quella sera probabilmente avrei fatto l’amore con Jake Rosati, l’unico ragazzo che non si vergogna di me, che forse è innamorato di me, e io sicuramente lo sono. Non faccio in tempo ad elaborare tutti questi pensieri che siamo già arrivati a casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: vale_blood