Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |       
Autore: vale_blood    02/01/2013    1 recensioni
FF su Jenna e Jake.
Ormai Jenna ha chiuso con Matty, esce ufficialmente con Jake e tutto sembra andare per il meglio.(?)
Ha capito veramente quello che prova? Ha capito chi è lei?
Spero che vi piaccia! (:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai Matty era un capitolo chiuso. Non potevo continuare a corrergli dietro, andare a letto con lui e non uscire mai allo scoperto. Perché non voleva uscire allo scoperto? Si vergognava di me? Forse sì e anche se si vergognava ormai non era un mio problema, avrebbe trovato una ragazza in men che non si dica. Insomma io ero innamorata di lui e se lui lo era di me non me lo ha dimostrato. Basta parlare di Matty. Guardo l’orologio. Oh cazzo! Mancano dieci minuti alle nove! Sono fottutamente in ritardo! Inizio a correre per la stanza, mi vesto in un batter d’occhio, mi spruzzo un po’ di profumo, pettino i capelli e mi metto un filo di trucco. Pronta! Jake sta per arrivare a prendermi. Ormai sa tutto, di me e Matty. Gliel’ho detto la sera del ballo, non ho resistito anzi, le mie lacrime non hanno resistito così ho sventolato tutto in faccia a lui. Pensavo reagisse peggio, invece no. Bhè dopotutto non stavamo nemmeno insieme, e neanche ora (?). “DIN-DON” Jake è arrivato, oddio sono così emozionata! Il nostro secondo appuntamento (se vogliamo contare come primo il ballo), scendo le scale e lui è lì sulla soglia.  - Ciao bellissima!- me lo dice mentre si avvicina e mi da un bacio sulla guancia il tutto davanti a mia madre  –Ohh che carini che siete mi ricordate tanto me e…- questa va per le lunghe…- Si mamma lo sappiamo ciao!- taglio corto io. –Jenna aspetta! Io e tuo padre dobbiamo andare da tua ‘zia’ Ally… Partiamo tra dieci minuti, torneremo domani in giornata okay? – dice tutta contenta mia madre. Io molto sorpresa sorrido come un’ebete – Va bene mamma, ci vediamo domani.- Saluto mia madre e mio padre e esco finalmente di casa. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: vale_blood