Green eyes, dimples. Harry Styles.
di HayleyStyles_23

05/01/13, ore 18:26

Ma guarda un po' chi c'è!?! La mia barbie in miniatura! *.* La storia è asdffghagfdagahdgafa e lo sei anche tu! Fgdhiddhdh! Hahahah <3 *-* ho un caput, non so che scrivere! :O è la prima volta che succede! :/ vedrò di rimediare! Ti amo! Ciao barbie della my life! <3 ci vediamo stasera! :3333 <3 *.*

04/01/13, ore 15:44

Oddio è una storia davvero bellissima, mi ha preso molto e non vedo l'ora che tu continui. Complimentii :) ! !

03/01/13, ore 23:50

Ahah okay. Qui la domanda sorge spontanea: cosa successe dopo? Ahah okay aspetto il prossimo. capitolo:) comunque ci tengo ad informarti che sono crepata dalle risate. L‘espressione ‘Bello di casa‘ mi piace molto ahah potrei riutilizzarla? Ti pago i diritti ahah sei fantastica :) x

03/01/13, ore 22:22

Belliisssiiiimoooo
hahahha veramente .. mi immagino gia che cosa gli possa dire o fare hah :)
ciao
Marty xx

03/01/13, ore 22:18

come ti ho già detto mi sono piegata in due dalle risate. sìsì, sono molto coerente con l'atmosfera drastica del mio personaggio. ovvio AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

03/01/13, ore 21:06

aaaaaaaaaaaaaaaah finalmente Claire prende le sembianze della stronza! mi mancava quest'aspetto. dio è lo spettacolo. voglio vedere fin dove arriva o meglio "arrivo" ahahah ciao amò <3

03/01/13, ore 14:12

Amore bello ma potevi anche dirmelo che ti sei messa anche tu a scrivere! Mi piace mi piace mi piace! La lettura è molto piacevole e scorrevole, vai avanti cosi baby! Ma anche tu, ti vai a perdere con il ragazzo della tua migliore amica, checcombiniiii hahahahahah Voglio vedere come procede la storia, andiamo su sai che son curiosa! Aggiorna presto :) Ciao tesoro, un bacione -la tua Kim <3

03/01/13, ore 09:12

Eii come inizio mi piace molto. ovviamente doveva esserci l‘inconveniente (?) Dovevano per forza stare insieme Harry e Claire, se no la storia era uguale alle altre. Continua appena puoi. -Marti:) x