Sensazioni
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/13, ore 15:45

Davvero molto carina! E' stata fantastica l'idea di inserire una caratteristica di Tony ♥ in un momento così dolce e fantastico ^^Mi è sempre piaciuto il fatto che Tony ♥ odiasse prendere le cose direttamente dagli altri mentre con Pepper non faceva alcuna storia :D E poi il momento in cui l'infermiera gli ha messo in braccio sua figlia e lui non abbia protestato è stato un momento molto dolce.
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ^^
Un imenso bacione
MissysP

14/01/13, ore 14:48

Ooohhh ma che dolce *__*
mi è sempre risultato strano il fatto che Tony odia che gli si porgano le cose..
che c'è di male??!!
Ma poi questa sua "fissazione" sparisce chiaramente con l'arrivo dell figlia, una piccola Stark che non può essere rifiutata..
Al prossimo capitolo =)

03/01/13, ore 21:51

Bella bella bella!!!
Mi piace molto la tua idea di fare una raccolta di drabble su Tony e Pepper e mi piace come le scrivi..
Continua cosììì!! Alla prossima!!

03/01/13, ore 15:09

Shi shi shi!!!! Me approva ttt questo splendore :D Hai avuto un'ottima idea a fare una raccolta di drabble per descrivere alcune scene che nel loro sono stupende, ma sono difficili da incorniciare in una ficcy lunga xD E questa finisce subito tra le seguite ;) Bravissima!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]