HARRY POTTER & THE FUTURE GLASS
di iCe S A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
_anny_
12/10/07, ore 22:25

Ma hanno concepito il bambino all'età di 17 anni?Ma non dovrebbero stare a Hogwarts?Io ti consiglierei di alzare l'età almeno fino a 30-31 anni... Comunque per il resto,rendi i dialoghi più chiari,aggiungi la punteggiatura e la lettera maiuscola.Una bella rilettura dopo aver finito di scrivere il capitolo non guasta mai ;) Continua,hai avuto una bella idea,la trama mi intriga.baci!

09/09/07, ore 23:02

daiiiiiii su continua!! dove sei finita?? mi piaceva troppo la storia...si non era perfetta ma a me andava bene così...anche se ti hanno dato quei consigli non significa che tu non debba più scrivere!! sei molto brava...e scommetto che qui ci sn molti tuoi fan che vogliono avere il seguito di harry and hermione!!! loro ti hanno fatto quel lungo commento epr aiutarti...ma se devo essere sincera ne potevano fare a meno perchè anche se c'era quelche errore la storia è tua e ai tuoi fan piace così com'è...bene spero tu prosegua!!! ciao ciao :)

Skikkianespole1&Skikkianespole2
07/08/07, ore 14:24

Ciao, abbiamo trovato la tua fanfiction per caso e quando la abbiamo vista, nonostante il titolo sbagliato in inglese, abbiamo deciso con tutti i buoni propositi di cominciare a leggerla.
Ci dispiace dirlo, ma tutti i buoni propositi iniziali, sono andati perduti. Incominciamo dal titolo: "Harry Potter & the future glass" vuol dire "Harry Potter e il vetro futuro", ma da quello che abbiamo capito tu intendevi lo specchio del futuro...specchio non si dice glass, ma si dice mirror in inglese.
La storia in sè, è davvero un'idea carina e ti facciamo i nostri complimenti...solo una cosa: la trama poteva essere sviluppata mille volte meglio. Innanzitutto dovresti cercare di fare dei capitoli più lunghi, di sistemare la punteggiatura che c'è dove non dovrebbe essere e che non c'è dove dovrebbe essere, di sviluppare di più i caratteri e le personalità dei nostri personaggi, sia quelli del futuro sia quelli del passato.
Perchè li hai già fatti tornare nel loro presente? e com'è che si sono accorti così presto dei sentimenti che provano l'uno per l'altra? Potevi descrivere meglio i comportamenti che li hanno indotti ad innamorarsi!
Un'ultima cosa..(certo, questi nn sono errori gravi), dovresti correggere i nomi e i cognomi. Ad esempio, non per essere pignole, ma Lili si scrive Lily e Wisleay si scrive Weasley.
Detto questo, spero che tu non abbia preso male questo commento. Abbiamo ritenuto di dovertelo dire in modo che tu possa migliorare la storia e il tuo modo di scrivere. A presto, Skikkianespole1&Skikkianespole2 E poi, perchè Harry ed Hermione stanno per fare l'amore e poi si imbarazzano per un semplice bacio?

30/07/07, ore 01:31

Troopo carino, continua presto..!!!!

granger90
27/07/07, ore 20:02

bellissimo!!! veramente bello! ti prego aggiorna presto baci

26/07/07, ore 20:04

Pensavo fosse finita.... vabbè meglio così! Spero che non ci saranno complicazioni! A presto!

26/07/07, ore 17:08

Come il prossimo capitolo? Okay, qua la storia è appena iniziata e io mi sto già perdendo... Las toria devo essere sincera, non mi sembra troppo ben costruita, ma la scrittura è molto scorrevole e veloce

i Ce S A
26/07/07, ore 16:40

lo so anche a me dispiace! sarà x la prossima volta! sappiate che la fic finirà tra pochi capitoli! grazie mille a tutti x le recensioni!

Beth
26/07/07, ore 16:37

Ma come mi dispiace che non ci sei al concorso tesoro. La fic è bellisssima

26/07/07, ore 16:01

hiiiiiiiiiiii ke bellooooo *_*.... sn troppo felicissima x qst finaleeeee, ke carini ke si sn di nuovo messi insieme... ke dolci.. uhhhh... aggiorna presto eh?? voglio sapere ke succ dopo!! mi piace troppooo hehehe

iCe S A
25/07/07, ore 16:40

ma la storia dovrebbe trattare la fuga di sirius? cmq non posso xkè tra 1 pò parto, nn credo riuscirò neanche a finire la fanfic.grazie comunque.baci

Beth
25/07/07, ore 09:31

Niente ero sovrappensiero quando ho scritto quella roba. Ti invito ad un concorso di mia invenzione. Titolo: la fuga di Sirius Hai tempo fino all 11 agosto per scrivere il tutto. Cerca chi vuole partecipare.

iCe S A
24/07/07, ore 22:26

cosa significa ooc? cmq nn me la prendo penso solo che sia una storia, apprezzarla x quello ke è, è una cosa normale, senza troppi pensieri al riguardo...cmq grazie anke x le critiche costruttive.

24/07/07, ore 22:00

molto carina continua presto!!!

24/07/07, ore 21:52

Oddio carinissimo anche questo capitolo, brava pe l'html, impari infretta. Al prossimo ^^ L.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]