Fratellastri 2
di _Niall_Smile_

12/01/13, ore 20:02

bellissimooooooo continua!!! devo assoloutamente sapere cosa si dicono!!! sei bravissima davvero!!

12/01/13, ore 14:48

stupenda !!! sei bravissima a scrivere aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/01/13, ore 13:43

Ho appeno finito di leggere la tua ff ed é meravigliosa jdbsiddjv la i ti prego entro oggi devi publicare un altro capitolo o io crepo di curiosità

09/01/13, ore 20:41

La storia è stupenda! Spesso la continuazione di una bella storia è una..........storia più brutta (volevo dire peggio, ma non vorrei essere volgare), ma nel tuo caso NON è ASSOLUTAMENTE così! Continua presto per favore!
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)
p.s. Kiss you è la mia droga ;)

08/01/13, ore 19:30

Mannaggia alla mia testa bacata!
Mi sono dimenticata di mettere le previsioni nello scorso capitolo!!!
Comunque come avevo anticipato, all'aeroporto è stato soleggiato per un bel pezzo poi però louis ha portato le nuvole nere, ma ancora non ha piovuto.
Anzi forse louis è stato colpito da un fulmine a ciel sereno che 1) l'ha pietrificato; 2)l'ha paralizzato; o
3) quello di questo capitolo non è il vero lou!
Insomma, almeno respira(?) oltre a guardare ogni secondo la ragazza che si è fatto sfuggire?
Così silenzioso, imbambolato.
Si sta facendo un esamino di coscienza?
Secondo me ci dovrebbe pensare!
Comunque il meteo prevede ancora tempo in tensione che non si sa quando sfocerà né tanto meno quale sarà la sua intensità!
Ultima cosa (e poi me ne vado se no intaso l'angolo recensioni) benedetti siate Zerrie!!
Da _Crizia's_ meteo è tutto!!! (per questa volta ^.^)

08/01/13, ore 17:22

EHIIIIIIIIIIII PUPAAAA! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAA! CONTINUA CONTINUA CONTINUAAA!!!!!!!!!!!
OK? ok!!!
Continuaaa cuoreeeeee! (scherzo eh) LOOOL
BACIUZZZZZZZZ

06/01/13, ore 18:06

Ho letto anche l'altra storia e sono arrivata qua!
Mi piace come scrivi, mi fai emozionare, scrivi bene, trasmetti, io mi rivedo/interpreto in Hope..
Tu mi fai sognare, si immagino tutta la storia qui accanto a me mentre leggo :)
Spero che continui presto e quando lo farai avvisami perchè io sono qua pronta per leggere l'altro capitolo.. :D
Baciiii Azzu xx

06/01/13, ore 14:17

bellissimo!!!!! spero che Hope e Louis faranno pace...erano così carini insieme!!! fai presto il nuovo capitoloooo devo assolutamente vedere cosa dirà Louis a Hope!!!! (se gli dice qualcosa!) :D

06/01/13, ore 00:37

Certo che Louis qui è propio un bastardo!.. povera Hope, se fossi in lei lo ammazzerei -.-" .La storia è bellissima però ù.ù, sei bravissima continua presto ciaoo ;) ... <3

06/01/13, ore 00:07

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

04/01/13, ore 10:59

yuiifdkjhgdh BELLO BELLO BELLO BELLO! Non vedo l'ora d leggere il prossimo! ewe
Continua presto,sei brava!

04/01/13, ore 00:21

Come inizio mi piace moltissimo :) ! non vedo l'ora che continui, mi piacciono sempre molto le tue storie. Potrebbe sembrare strano se ti dicessi che mi stai simpatica perchè infondo io nemmeno ti conosco di persona, ma io ammiro molto le persone che come te vanno avanti cercando di realizzare i propri sogni e i propri scopi *-*...ciao carotina :) IO CREDO NELLE FATE LO GIURO , LO GIURO ! ... Scusa, momento di pazzia xD Alla prossima <3

03/01/13, ore 22:39

In primo luogo grazie per avermi avvertita.
In secondo luogo ridiamo il via alle previsioni del tempo (scriverò il mio parere fra le righe del meteo, come mio solito!) !!!!!!!
Allora, prima della fic c'è stato un fragoroso uragano come quelli nel sud degli USA, ha letteralmente spazzato via un futuro felicissimo e pieno d'amore.
In questo momento la protagonista si trova inguaiata nella più fitta e densa nebbia che si sia mai vista in pianura padana, tuttavia prevedo l'arrivo di perturbazioni provenienti dal versante louis anche di forte intensità, ma saranno presenti anche tratti lievemente soleggiati (grazie agli amici e alla sorella).
Cos'altro dire?...
Come al solito scrivi bene, bell'inizio e povera me, perché tutta la suspense che hai lasciato alla fine mi farà stare in ansia: quindi la mia unica cura è che tu aggiorni il più presto possibile!
Baci ù.ù <3
_Crizia_

03/01/13, ore 22:31

Io la adoro la tua ff, ho già letto anche l'altra, stupende!
Continua al più presto voglio sapere di piuu! ahah, l'attesa è snervante
ciau (:

03/01/13, ore 21:48

è bellissima!!! mi dispiace tantissimo per Hope :( stavno così bene insieme!! continuaaa voglio vedere come andrà il viaggio :D :D