Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    12/01/2013    3 recensioni
Fratellastri ? Vi ricordate ? Stronzo ? Hahaha , stiamo insieme ...
anche se lui da quando è andato ad X-Factor è cambiato ... tutto ormai è il salita ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 .

 

LOUIS .

è qui da neanche un giorno e gia mi ha scombussolato tutto .
Quando è scesa da quelle scale era così bella che mi veniva voglia di saltarle addosso , a differenza di Eleonor , che è scesa con quel Vestitino da troietta , quando l'ho conosciuta non era così !
Anzi ... era solare , ma quando poi ha avuto fame di popolarità è sembrato che non le importava di come stavo io , l'importate è stare com me , Louis Tomlinson degli One Direction .
Non ci avevo neanche minimamente più pensato a Hope , e adesso mi sono reso conto di esser stato un grandissimo coglione , come ho fatto a lasciarla così , attraverso una rivista ?
Potevo almeno chiamarla , dirle qualcosa invece No !
Con una rivista l'ho mollata , e l'ultima volta che si siamo parlati è stato all'ereoporto ... un anno fa ...
Domani sarebbe un anno , il 13 gennaio , quando ci siamo messi insieme ufficialemente , sarebbe bello svegliarla la mattina e dirle " Buon giorno amore , Auguri ... "
Ma io da un anno mi sveglio la mattina da solo , perchè la mia ragazza ogni giorno alle 6 di mattina si deve fare le unghie andare dal parrucchiere ... Da quando è ritornata Hope , anche se è da neanche 10 ore , la voglia di riaverla mia è incessante ... ma sono sicuro che questo non succederà mai .

HOPE .

Arriviamo al ristorante alle 8 di sera , vedo fuori dal locale una marea di persone , di ragazzine ... Oddio , come fanno a sapere che siamo qui ?!
" Okay ... chi ha scritto in twitter che andavamo qui oggi ? " Chiede Zayn vicino a me e a Perrie
Tutti fissiamo Niall , è lui l'amante di Twitter !
" Niall " Dice Zayn con voce da frustrato muovendo la testa
" Scusate " Risponde il biondo sorridendo " Va bhe , tanto entriamo e non se ne accorge nessuno "
Zayn fa cenno di consenso , e con Paul scendiamo tutti dalle due macchine , Sono stata in macchina con Perrie , Liam , Zayn e Niall , gli altri sono andati con Louis ... wow , non invidio mia sorella e Harry !
Scendo dalla macchina , e mi ritrovo gli occhi pieni di falsh a causa dei paparazzi , alcuni mi chiedono chi sono , perchè sono con loro , ma uno in particolare mi prende : " Stai di nuovo con Louis Tomlinson ? "
Mi fermo di botto davanti al paparazzo , i ragazzi mi guardano senza capire , cerco Louis con lo sguardo ma non lo trovo .
" No ... è solo mio fratello " Rispondo al paparazzo prendendo poi la mano di Perrie e andarmene dentro il ristorante .
Non invidio i miei amici , ogni giorno è così brutto andare in giro ?
" Lo sai vero che domani sarai sul giornale ? " Mi chiede Perrie a bassa voce
" Si ... ma non ho detto una cazzata , è tutto vero " Perrie alza il ciglio , lei lo ha capito che provo ancora qualcosa per ... per mio fratello , ma come si fa a non odiarlo dopo quello che mi ha fatto ? Ci sono restata male anche quando sono arrivata in aereoporto , mi aspettavo un " Ciao " ... o un... un qualcosa , di tutto ... anche un " Vaffaculo " andava bene , invece no , lui è deciso a non parlarmi !
Ci sediamo tutti , e ovviamente i miei desideri come ogni volta non contano niente per nessuno : Louis è davanti a me , alla sua dentra la sua fidanzata , e alla sua sinistra Niall ... io sono tra Zayn e Perrie .
" Non volete stare vicini voi due ? " Chiedo guardandoli
Zayn e Perrie si guardano.
" Nah , a me va bene così , tanto poi so come rimediare " Dice Zayn guardando in modo Sexy la sua ragazza , che si scoglie soltanto con uno sguardo .
" Ah beh ... " Dice Perrie scherzando , rido guardando Zayn , per poi baciarlo sulla guancia .
" Lo sai che mi sei mancato tantissimo ? " Gli chiedo sorridendogli
" Ehm... nah ... a me tu non sei mancata " Mi dice ricambiando il bacio
" Rovini sempre i momenti tu eh " Gli dice Perrie Schiaffeggiandolo sulla spalla
Mi metto a ridere , ma la mia espressione cambia quando vedo Louis fissarmi , cambio lo sguardo in un millesimo di secondo , ha vicino quella troia , e non voglio sentire ancora la sua voce che mi ripete " Stai lontano da Lui ! "

La cena è passata veramente veloce , siamo stati più di tre ore dentro , ma i miei amici sono così simpatici che sembra fosse successo tutto in un attimo .
I ragazzi sono vestiti veramente bene , li avevo visti solo nelle riviste così ben messi , ma vederli dal vivo sono ancora più belli , devo dire che le Directioner hanno buon gusto !



Ritorniamo a casa , sti tacchi sono veramente nauseanti , chiedono " Aiutoo ! " da quanto fanno male !
Mi appoggio al muro della mia camera , vi svesto e mi metto in cannottiera e pantaloncini , li guardo : Sono quelli che avevo usato quando facvo la troia il primo giorno quando sono arrivata a Doncaster con Louis , chiedendogli di aprirmi la Nutella .
Li accarezzo, lo so , posso essere scema , ma significa tanto per me .
Scendo di sotto , e sento Eleonor urlare , Louis sbuffare ... e ovviamente Zayn e Niall sentire la conversazione e ridere come due stupidi .
" Che succede ? " Chiedo avvicinandomi ai due ragazzi sdraiati sul divano
" Litigano , ma la vocina di Eleonor è bellissima " Dice Niall guardandomi con le lacrime agli occhi
Sorrido ai due , sedendomi insieme a loro .
Anche loro due si erano cambiati

 

" Ah , mi ricordo quei pantaloni " Mi dice Niall guardando la televisione
" Anche io " Dico sottovoce , abbassando la testa , ma i due mi sentono e si stringono a me
" Ti manca ? " Mi chiede Zayn guardandomi negli occhi
" Beh ... questo è ovvio " Rispondo prendendogli la mano " Ma non mi ha neanche salutata quando sono arrivata qui ... voleva dire qualcosa ma poi è arrivata quella ... " Mi guardo intorno per assicurarmi che Eleonor non sia nei paraggi " è arrivata quella troia e ha scombussolato tutto "
Niall e Zayn ridono debolmente
" Uhm , credo che anche a lui piaci " Mi dice , metto la testa sulla sua palla , prendendo la mano di Zayn .
" Voi dite ? " guardo i miei due amici , che si guardano negli occhi sorridendo
" Beh , ti guarda dalla mattina alla sera , alla cena ci mancava solo che ti facesse il piedino ... " Tiro la mano sopra la pancia di Zayn ridendo " è la verità ! Dai Hope , ti voleva mangiare con gli occhi ! "
sorrido ...sono veramente fantastici quei due .

LOUIS .
" O LA SMETTI DI GUARDARLA O IO TI LASCIO ! " Miiinchia !! Non mi vuole lasciare in pace !
" Eleonor , mi puoi spiegare che problemi hai !? "
Il suo viso diventa rosso ... adesso ha esagerato .
Non la faccio neanche finire di parlare che esco dalla camera laciandola da sola .
Vedo Hope , Zayn e Niall sul divano , la testa di Hope su quella di Niall e Zayn guardarla triste .
 
" Ti manca ? "
" Beh ... questo è ovvio " 
" Ma non mi ha neanche salutata quando sono arrivata qui ... voleva dire qualcosa ma poi è arrivata quella ... "
Per non farmi vedere vado dietro alla colonna , perchè la vedo guardarsi intorno " è arrivata quella troia e ha scombussolato tutto "
Niall e Zayn ridono debolmente.
Rido anche io , le manco ... e io sono uno stronzo .
A me lei manca ...
Eleonor è solo una rompi cazzo ... devo far sempre quello che vuole lei , e come se non bastasse sta sul cazzo a tutta la mia famiglia , sopratutto a Hope ...
Basta!
O le parlo ... O le parlo .

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_