Non è finita...
di thebestefp

28/02/13, ore 21:38

Bellissime ! Capitolo favoloso e nn vi preoccupate per i ritardi sono sempre ben accetti se poi viene fuori un' opera d'are.Ora vado ci vediamo !!!!! <3

28/02/13, ore 20:17

Bellissimo   ^_^
Comunque l'attesa è ripagata a pieno.Anche io ho inizialmente pensato alla madre di Fabio,ma mi sono sbagliata.Continuate così !!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 08:18 pm)

28/02/13, ore 18:14

Brave, i nostri ragazzi sono tornati a essere dei Draconiani e sai, verso la fine del secondo capitolo, pensavo che la voce che Fabio aveva setito era della madre, ma, a quanto pare, mi ero sbagliata xD
Gran bel capitolo, la storia comincia a essere interessante, non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo,

27/02/13, ore 16:24

Fantastico e non ti preoccupare,sei stata grande...continua che li adoro i tuoi capitoli

27/02/13, ore 16:19

Bellissima,mi piace tantissimo;la leggerò sicuramente,perciò continua.
Complimenti

04/02/13, ore 21:40

ciao
la storia è bellissima  (finalmente mi sn registrata ;) indovina ki sn...)
Vale xD

24/01/13, ore 14:59

EI GRETA E BEATRICE!!!!!! Grazie per avermi  contattato per informarmi che vevate aggiornato siete molto gentili.Allora passiamo al capitolo.Secondo me ,la voce che sente Fabio è quella della madre.Almeno spero sia così.Io ora vi saluto i compiti mi chiamano.Al prossimo capitolo!
Bacioni Cristina  <3 :)

24/01/13, ore 08:16

Bravissime *-*
Il capitolo è stupendo, e mi incuriosisce molto questa strana voce che a quanto pare Fabio conosce. ( questa frase sembra una filastrocca xD )
Non so, un'idea me la sono fatta, ma per scoprire se era giusta, devo leggere il prossimo capitolo :3
Saluti e aggiornate presto,

23/01/13, ore 20:12

Ciao!!Sono di nuovo qui!!
Mi ero dimenticata di questa storia,perchè ne leggo tante e poi era tanto che non aggiornavate!!(Scusate).
Il capitolo è carino e un pò sintetico,ma sono sicura che nei prossimi capitoli si vedranno molte cose.
Chi sa chi sarà la voce che ha chiamato Fabio??
Lo saprò nel prossimo capitolo!!
Ciao,
Hoon21

11/01/13, ore 14:37

Ciaoo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un consiglio che vi darei sarebbe quello di non
fare dei capitoli così corti ed inserire un po' più descrizioni.

09/01/13, ore 15:02

Ciao Beatrice e Greta,sono Hoon21 e ho letto il vostro primo capitolo.
In questo capitolo non si evince niente di particolare,non ho notato errori di grammatica,
ma è un pò breve,dovete allungare il capitolo e far capire la storia ai lettori.
Forza e coraggio che ancora siamo all'inizio!!
Hoon21

04/01/13, ore 16:02

Bellissimo capitolo spero continuerete presto! Siete bravissime ! Complimenti !!!!

03/01/13, ore 22:32

Ma voi siete bravissime o.O
Il capitolo è perfetto, brave, e la storia è interessante.
Come primo capitolo, è scritto bene, scorrevole da leggere è la punteggiarura, come tutto il resto, è perfetto.
La storia promette bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
Continuate cosi,