Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: thebestefp    28/02/2013    5 recensioni
.... "Fabio… " disse Lidja, ma non fece neanche in tempo a finire la frase che Fabio la interruppe " Sono tornati… " La stanza si riempì di dubbi, domande, paura. " Quindi anche Nidhoggr, Ofnir, Nida e Ratatoskr??? " intervenne Ewan. " Credo proprio di sì " ...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RETURN

Fabio ritornò alla realtà. Quella voce era stata per tanto tempo una parte importante della sua vita, una parte di sè fino ad un anno prima. “Mi sarò sbagliato, ho solo paura per Sofia, per questo ho sentito la su voce, perché penso che mi possa aiutare. Ma ora lui non c’è più. Eltanin è andato via.”Mise il piede sul primo gradino della lunga scala di legno che porta alla camera di Sofia, poi sull’altro e sull’altro ancora…“Fabio, ascoltami…”Non poteva essere vero, non poteva sentire la voce del suo drago: era scomparso per sempre, per sempre!!! Iniziòa correre su per le scale, come per fuggire a qualcosa, a un incubo che stava per rivivere, o per iniziare. Era come se Eltanin gli avesse trasmesso in pochissimi secondi, che Sofia era in pericolo, Thuban era in pericolo. Non voleva perderla, non poteva, non di nuovo!!! La rabbia che da tanto dormiva in lui si scatenò. Aprì bruscamente la porta che portava in camera di Sofia. La trovò sbiancata in volto, tremava e il suo respiro era affannato. << Sofia!!! >> Ma lei non rispose. Le prese una mano, ma non fece in tempo a sentire il suo corpo freddo che subito si ritrovò davanti Sofia, distesa al centro della strada bianca, gli occhi semichiusi. Vicino a lei Ofnir che rideva, una voce sprezzante. << Nooooooo!!! >> La voce gli uscì senza il suo comando. Vide Sofia muovere le labbra. Anche se non gli giunse alcun suono, capìche lo stava chiamando. Ofnir lo guardò sorpreso, e approfittando di quel momento Fabio gli si lanciò contro, ma senza successo: era troppo veloce…Poi di nuovo la voce di Eltanin che lo chiamava ma stavolta gli diede ascolto; << Ricorda che ora sono di nuovo con te…>> Il neo sulla sua fronte si illuminòe al posto di una mano si ritrovò un artiglio dalle squame dorate. Provò di nuovo a colpirlo ma la forza e l’agilità che aveva acquisito negli ultimi anni se n’erano andate. Era di nuovo debole come se Eltanin non fosse mai ritornato. Ma non voleva vedere Sofia lì, distesa in quella infinità di bianco, che gli diceva di lasciare stare, che era troppo forte per loro. Ofnir, lo scaraventò a terra, a pochi passi da Sofia. Ora aveva gli occhi chiusi. Si rialzò, grosse gocce di sangue gli percorrevano il braccio, non ci fece caso, si preparò alla carica ma non fece in tempo a colpirlo che si sentì scuotere, strattonare e chiamare. Sentìla voce di Karl, Lidja, Ewan e Chloe. Si trovò nella stanza in cui era entrato prima di…entrare nel sogno, o meglio, nell’incubo, della sua amata. Tutti erano attorno a lui e a Sofia…

Appena Sofia mise bene a fuoco chi c’era attorno a lei, vide Fabio, seduto sul suo letto, e lo abbracciò con foga: << Grazie, grazie, graz... >>. Ma una fitta di dolore che nell’incubo le aveva provocato Ofnir la costrinse a staccarsi. E in quel momento le ultime forze che le rimanevano la abbandonarono del tutto e lei svenne. << Sofia!!! >> urlò Fabio sporgendosi verso di lei << Non ti preoccupare. È solo svenuta >> lo tranquillizzò Lidja. La stesero nel letto, sotto alle coperte......  Passarono minuti di silenzio, nessuno parlava, erano tutti con lo sguardo fisso su Sofia, cercando di capire dalla sua figura inerte cosa veramente fosse successo.  << Fabio…  >> disse Lidja, ma non fece neanche in tempo a finire la frase che Fabio la interruppe << Sono tornati…>>  La stanza si riempì di dubbi, domande, paura. Tutti si guardarono: in effetti avevano tirato fuori dal sogno Sofia e Fabio perché Lidja era entrata nella mente dei due ragazzi…<< Quindi anche Nidhoggr, Ofnir, Nida e Ratatoskr??? >> intervenne Ewan. << Credo proprio di sì >> fu sempre Fabio a rispondere, con una voce stanca e malinconica e con lo sguardo ancora preoccupato per la sua piccola Sofia…


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 Eccoci qua per un nuovo capitolo!!!
Scusate se i tempi di aggiornamento da un capitolo all'altro sono un po' lunghi, ma è un po' difficile trovarsi in due, soprattutto se entrambe siamo piene d'impegni...
Speriamo comunque che vi sia piaciuto e che ci seguirete per i prossimi capitoli, che cercheremo di pubblicare prima! :)


A presto,
Beatrice e Greta :p
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: thebestefp