La sfilata di beneficenza
di Fiery

14/11/07, ore 21:39

ma no! non puoi! cioè: NO!No, no e no!! Mi rifiuto!Non puoi! Tu non mi puoi finire così la FF, assassina!!! Continualaaaaaa..ti preeegoooo...*__*

29/07/07, ore 20:04

secoli fa ti avevo chiesto il seguito, e tu lo puabblichi senza avvertirmi??? Sorellina, non si fa! Molto carina questa nuova parte della ficcy, Ginny è molto OC e Draco... beh anche se non me lo vedo molto come professore (se lo mangerebbe li studenti, secondo me^^) è forte! bravissimaaaaa!

23/07/07, ore 14:52

Che bello aver letto il seguito! Mi piace sempre di più questa Ginny combattiva, che è capace a reagire e a risolvere i problemi, come nel caso di Harry. Finalmente lei e Draco si sono rivisti e si è capito che lui è molto interessato. Carino il discorso finale con Luna e, per fortuna, lei ha avuto torto e Ginny ragione! Lo sai che non puoi fermarti qui vero? Qui urge avere il seguito del seguito, dobbiamo arrivare anche all'altra fase xD. Complimenti.

Beatrix Black
22/07/07, ore 18:58

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......è stupenda, mi piace da matti!!!!! ora mi aspetto il sequel del sequel e qui vogliamo che lui vada oltre eheh...ci siamo intesi? ahahahahah.......bella, non vedo l'ora di risentirti presto. bax, la tua amica del cuore a firenze. bax-max