Sunrise
di Memianga

02/04/13, ore 14:02

tesoro, ci ho messo un sacco a recensire.. ma questo capitolo è davvero davvero stupendo *___* da occhi a cuore, farfalle nello stomaco e avanti così!
Liam Payne è l'essere più romantico al mondo e Ashley è la ragazza più fortunata del pianeta terra!
spero che lei non viva mai la rivelazione del fatto che lui è famoso, perchè mi dispiacerebbe troppo >.<
però sono belle tutte le scene di questo capitolo.. soprattutto quella con i ragazzi XD troppo simpatiche le loro reazioni XD
continua presto! bravissima <3

12/03/13, ore 22:49

adoro questo capitolo!
ma quanto sei dolce?!
è la dolcezza il bacio finale *-*
e sai una cosa tesoro?
mi stai stupendo e non poco..
ogni volta che penso che succederà qualcosa
poi questa non succede.. o almeno, non come pensavo io
del tipo che ero convinta che a questo punto lei avrebbe scoperto che lui è famoso
ero convinta che la sorella avrebbe trovato le foto su internet e avrebbe spifferato tutto!
invece no! wow!
e poi il bacio *-* bellissimo!
continua presto <3

12/03/13, ore 05:07

(Sono Simona, l'amica della Ale e della Giuls e della Seri e del Papa u.u ahahahah) ho appena letto tutti e 12 i capitoli, anche in anticipo per come avevo promesso. Giudizio finale: mi e' piaciuta *-* Liam come al solito e' la dolcezza e tu non sei da meno! Un clap clap alla sorella che e' ignara di tutto ahahahahahahahah quanto dobbiamo aspetta' per il 13?! U.U spero pvo. Bacino Mel!

11/03/13, ore 21:56

Oh god *_* Finalmenteeeeeee si son sciolti un pó!! Quanto è TUTTO liam?! Quanto?! Ashley poi è dolcissima *-* è troppo tenera quella ragazza!! A me la sorella fa morire AHAHHAAH sembro tipo io ogni volta che leggo una news che li riguarda! Ti ho già detto che sei bravissima?! E che adoro questa magnifica fanfic?! È semplice immaginarsi le scene mentre si legge... Sembra proprio come guardare un film in tv! Non vedo l'ora che aggiorni! Mi raccomando,non farmi attendere troppo xP Bacioniiiiiiii <3 (Ps. Chi sono?! ahahhaha)

11/03/13, ore 20:35

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

03/03/13, ore 21:26

oddio tesoro! mi sta piacendo proprio un sacco questa storia *-* è originalissimo il modo che hai trovato di far incontrare alla protagonista Liam.. ed è intrigante il fatto che lui ancora non abbia spiegato la situazione e lei non abbia la minima idea di con chi sta uscendo!
questo capitolo era la dolcezza in persona.. un primo appuntamento praticamente perfetto e molto romantico.. in pieno stile Payne secondo me *-*
me lo sono immaginato in ogni scena e ho immaginato pure te! ti vedevo proprio! *-*
bello bello, devi continuare assolutamente perchè sono troppo curiosa!

08/02/13, ore 17:00

eccolo Liam! muahah in tutta la sua bella figura *Q*
scusami tesoro se ci ho messo così tanto per recuperare, ma finalmente ce l'ho fatta e che dire? sono assolutamente colpita in senso positivo *-*
mi piace un sacco il modo in cui hai fatto uscire Ashley dalla crisi e mi piace il modo in cui le hai fatto conoscere Liam.. per niente scontato!
ovviamente da quel che si capisce, lei non sa chi lui sia veramente.. non l'ha riconosciuto.. meglio così XD più intrighi!
beh.. non vedo l'ora di sapere come va avanti *-* brava brava! i miei complimenti!

16/01/13, ore 13:59

come ti ho già detto Mel davvero un bel capitolo! (commento qui per restare al passo e ricordarmi dove sei arrivata)
tutto quanto è stato estremamente semplice nel suo complesso, ma davvero intenso!
mi aspettavo purtroppo una cosa del genere e forse già te l'avevo detto..
i primi due capitoli erano solo la quiete prima della tempesta e sapevo che la storia tra i due non avrebbe retto :/
ora non vedo l'ora di vedere come prosegue e quando entreranno in scena i ragazzi (e Liam, perchè presumo che avrà un gran ruolo nella storia.. o sbaglio? XD)
bel lavoro comunque <3

04/01/13, ore 01:49

mi piace questo inizio.. anche se sinceramente mi sembra proprio la quiete prima della tempesta! muahah però mi incuriosisce! la protagonista è molto simile a me (fidanzato a parte) e ha il lavoro che amerei fare più al mondo *-* tanto per stare in tema con quello che ci dicevamo oggi.. mi piace pure la sorella, dev'essere un tipino niente male.. mi ricorda la mia! tale e quale XD beh, che dire di più? bel lavoro Mel! complimenti! continua presto <3