Tragedyshipping
di Valerydell95

02/08/13, ore 17:09

Ciao! ^^

Allora, vorrei prima di tutto scusarmi se non recensisco singolarmente ogni drabble ^^" Preferisco fare una recensione riassuntiva, concentrandomi prevalentemente su quest'ultimo capitolo ^^"

Prima di tutto; vorrei farti i complimenti per come hai gestito questa coppia, essendo Amane un personaggio che non appare effettivamente nell'anime: sei comunque riuscita a caratterizzarla, e soprattutto a metterla in "contatto" con Malik, quindi davvero brava! ^^
Si percepisce una sorta di amore/odio, nel corso delle drabble (almeno, io l'ho inteso così) e, sopratutto, una devastante impotenza, se così si può definire, della ragazza.

E, collegandomi a questo, parlo di quest'ultima drabble: non so chi sia più cinico tra Bakura e Malik X°D Il primo se ne frega amabilmente di quello che può provare Amane, ed il secondo gli va tranquillamente dietro, ignorando i singhiozzi silenziosi della vittima.
Però se non fossero così, non li ameremmo (?) <3

Quindi, che dire, ancora complimenti, e attendo quella che dovrebbe essere l'ultima drabble, se non sbaglio °3°

A presto! ^A^

Blue T

17/06/13, ore 00:34

Parto dicendo che questa raccolta è veramente bella... Cioè... Mi piace qualsiasi drabble ma questa in particolare l'ho adorata. Ogni riga trasmette un sentimento di possessività morbosa. Veramente bella!
Un bacio,
Jules

03/01/13, ore 23:13

Ciao :3

Amane Bakura. Un personaggio che ho avuto il piacere di gestire mentre scrivevo la Sombershipping.
Proprio perché ho avuto non pochi problemi nel trattarla sono qui, curiosa di vedere come un'altra autrice del fandom desidera gestirla.
Senza dubbio la Amane che ci presenti tu è decisamente più adulta di quanto ci è dato vedere nella storia originale, e per questo forse più interessante, perché si apre ad un mucchio di possibilità altrimenti negatele, come la relazione promiscua con Malik che intendi trattare.
L'inizio mi piace.
Me la vedo proprio Amane a fare gli stessi sbagli del fratello, a cedere all'oscurità, soffrirne, eppure continuare ancora, consapevole che nulla potrà mai ripulirla da quello sporco che si sente dentro.
Lei però, a differenza di Ryou, potrebbe avere un carattere diverso (per un motivo tra tutti: lei non ha sofferto per la morte della madre e della sorellina, per forza di cosa x3) quindi chissà che non sappia trovare dentro di sé la forza per reagire.
Mah, mah.

Recensione assolutamente positiva per questo primo capitolo.
Attendo la lettura degli altri per esprimere un giudizio più appropriato, ma fino ad ora direi che l'inizio è buono.

A presto,
Bad†Devil

[Ho corretto il nome di Malik nella recensione :3, ad ogni modo il commento non cambia]
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:26 am)