Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    27/07/2013    1 recensioni
Sette drabble, una per ogni lettera della parola - Tragedy
[T - Taint] Ogni suo tocco la sporcava fin nel profondo.
[R - Red] Una macchia di sangue che bruciava come una ferita sul candore del lenzuolo.
[A - Abyss] "Se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te."
[G - Gloom] L'oscurità nella stanza era così fitta da sembrare solida.
[E - Embellish] Era così bella. Era la sua bambola dai capelli argentati.
[D - Deal] "Un pegno di garanzia, hai detto?"
Genere: Angst, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amane Bakura, Marik/Malik Ishtar
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tragedyshipping

Sette drabble, una per ogni lettera della parola - Tragedy

[D - Deal] "Un pegno di garanzia, hai detto?".

 

  • Titolo: Tragedyshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Malik Ishtar, Amane Bakura (più Bakura)

  • Genere: drabble, angst (forse)

  • Raiting: G

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: ship-collect.livejournal.com

    Eccomi!

    Ok, questa drabble trasuda di cinismo che neanche George R.R. Martin, ma ci voleva. Ma d'altro canto Bakura è anche lo stronzo cinico egoista che piace tanto a noi, quindi ci stava.

    Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

 

Tragedyshipping

Deal - Patto

 

"Un pegno di garanzia, hai detto?".

Bakura sogghignò lisciandosi i capelli. "Certo. Il mio ospite tiene molto a lei. Sarà un pegno di garanzia, per l'appunto. Lasciami lavorare e in cambio ti do lei.".

Malik la guardò con la coda dell'occhio. Amane era snella e poco formosa, ma aveva un viso di notevole bellezza. "E... cosa dovrei farci, con lei?".

Bakura si avvicinò a lui con un sorriso astuto.

"Ah, questo non è affar mio." gli sussurrò all'orecchio. "Hai... Come si dice? Ah, sì. Hai carta bianca.".

Nessuno dei due si accorse che Amane, seduta nell'angolo buio, piangeva in silenzio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95