Recensioni per
Il furto dell'artefatto sconosciuto
di Littlefinger

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/01/13, ore 21:17
Cap. 3:

Neil, detta francamente, sei nei casini. Nello sterco di cane. Fino al collo. Cioè, stai seriamente pensando di andare a ficcarti nella tana di un drago (uno degli ultimi quattro esistenti, e sei stato tu a formulare la legge del "meno sono, più pericolosi sono", ti ricordo), sperando di passare inosservato (postulato personale: possibile quanto è possibile che un elefante passi attraverso una cristalleria senza lasciare tracce), per trovare l'uovo che il suddetto drago ha appena deposto (e che, quindi, oltre ad essere per ragioni evoluzionistiche -mimetismo nei cuccioli- essenzialmente identica a qualunque altra pietra la circondi, sarà sicuramente entro il raggio degli artigli, e probabilmente anche delle zanne, del suddetto drago), e quindi ripetere il tutto all'indietro, per di più portando con te il suddetto uovo (che, dato che il signor Murphy ti vuole tanto bene, peserà minimo minimo due quintali e mezzo), il tutto uscendone pure vivo?
Detesto dovertelo dire, ma ricordi quel bel lago ghiacciato? Ci sei caduto dentro un paio di capitoli fa, temo. Spera solo che Glavcoso si limiti a papparsi le tue belle accompagnatrici e ti lasci andare perché non ti ritiene nemmeno uno spuntino passabile. Una dieta fulmine potrebbe aiutare... Magari, se ti si vedono tutte le ossa, ti prende per malato...
Comunque, ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Giusto per informazione: se mai anche solo un ossicino del tuo corpo venisse ritrovato, cosa gradiresti scritto sulla lapide, e che tipo di fiori nel vaso?

:-) chiedo perdono, ma mi sentivo estremamente in vena di fare un po' l'uccello del malaugurio, e quindi... Anche se, beninteso, rimarrei molto delusa se non dovessi essere smentita nei prossimi capitoli! :-)