Number one!
di f9v5

08/06/17, ore 15:29

Bellissima ♥ Turbo è il mio personaggio/antagonista preferito del film, quindi mi sarebbe stato difficile (se non impossibile) apprezzare qualcosa dedicato esclusivamente a lui :") Hai descritto molto bene le sue emozioni: la rabbia, l'invidia, l'insicurezza, il dispiacere nell'essere stato rimpiazzato da una novità...Complimenti! Sei stato molto Bravo. Grazie per aver scritto questa Drabble ☆☆☆ Non nascondo che ho provato molta pena per lui...

04/04/13, ore 18:15

è molto bella, rappresenta proprio in modo specifico quello che in teoria Turbo ha pensato quando ha visto il nuovo videogioco, ma mi piace anche il tuo stile: tutte quelle ripetizioni della frase Io sono il migliore, danno un qualcosa che rende la storia ancora più avvincente.
è corta, ma con un garnde significato!!
A presto
tamora felix
P.S: se ti può interessare ho scritto una fictiojn su Turbo, ma devo ancora finirla, che si chiama "Il più garnde segreto di Turbo"

07/02/13, ore 16:36

è strabellissima!!!!! complimenti!!!!! siamo molto contente che qualcuno abbia scritto le parole che pronuncia Turbo quando viene comprato "Road Blaster". Continua così, sei grande!!!!!!

02/02/13, ore 19:13

Ciaoo!!^^
Bene, devo dire che mi è piaciuta!
Breve ma azzeccata! Anche secondo me ha pensato queste cose prima del suo "folle gesto".
Comunque,riconfermo brava/o (scusa ma e per evitare figure di ermental  come in passato n.n")
Baci -N@Ty-

09/01/13, ore 20:57

breve ma essenziale.
descrive bene quel che ha pensato sicuramente Turbo quando si è sentito rimpiazzato.
mi piace ;)

05/01/13, ore 13:25

Allora...
Devo dire che Re Candito è uno dei cattivi più pazzi e più terribili di tutta la Disney, secondo me.
Non è spinto dalla voglia di vendetta, ma solo dal desiderio di essere il Number One, e all'inizio non si capisce neanche che è lui il cattivo.
Bella, anche se troppo breve, secondo me.
Potevi fare qualcosa di più lungo e articolato, ma i pensieri sono azzeccati, secondo me.
Anche se si poteva sentire ancora di più la totale follia di Turbo.
Perchè, diciamocelo: lui è un folle.

04/01/13, ore 14:24

Inquietante, ma terribilmente IC.
E' proprio una copia sputata di ciò che credo lui abbia pensato su questo nuovo videogioco.
Non mi sono mai piaciuti, nè Candito nè Turbo, ma il malvagio ha pur sempre il suo fascino (io, personalmente, adoro Taffyta oltre che Vanellope), e credo tu sia riuscito/a (perdonami, non ho letto bene il tuo nickname) a rendere questa inquietante parte del film perfettamente.
Complimenti, corta ma coincisa; semplice ma efficace. Inoltre l'ultima parola, TURBASTICO credo sia proprio una bella aggiunta.
Risultato: mi è piaciuta :)

LizTheStrange
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 02:25 pm)