you have stolen my heart
di Lerrysa

27/06/14, ore 19:24

È stupendo! Non vedo l'ora che continui (=! AMO STA FAN FICTION!
Momo

29/04/13, ore 04:55

Sisisisisisi mi piace! Anche se non sono una fan sfegatata degli one direction questa storia mi incuriosisce.
Dai continua e aggiorna ti prego, un bacio.
Alyce.

29/04/13, ore 04:09

Aw, io mi ricordo di te *----*
Ok, continuo a leggere.

05/03/13, ore 21:18

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia se ti và, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

21/02/13, ore 17:58

complimenti è una bellissima storia ti scongiuro continua il più presto possibile... xx

21/02/13, ore 17:25

Ciao Mary :)
il capitolo mi piace XD ma credo che lo sapessi già :) l'unica cosa che mi sono chiesta è chi è questa Sun ;) magari mi dirai chi è realmente :)
comunque il capitolo è bello, bacioni la tua
marti

10/01/13, ore 12:28

ciao :) è davvero una bella storia,originale.. potresti fare i capitoli un pò più lunghi.. un bacio :*

07/01/13, ore 15:40

'Giorno angelo mio :) Premesso tutto quello che tu già sai per via del mio lavoro di correttore di capitoli 24 ore su 24 (XD) la storia è veramente bella :) E' stranissima, cielo, non mi sarei mai immaginata una storia che parli della figlia di Simon e invece eccola qua! E' nuova e curiosa, mi piace davvero tanto :) Inoltre adoro il personaggio di Meredith ma anche quello di Louis è carino, nonostante continui a preferire la prima! ;) Davvero complimenti perchè è bellissima :)
Bacioni Sun

05/01/13, ore 04:31