Not her fault
di _Kappa_

08/05/13, ore 18:36

Non potevo non recensire questa storia! Mi piace un sacco, e anche se ha solo 5 capitoli si nota subito il tuo stile inconfondibile! La storia è, secondo me, molto piacevole da leggere, anche se è un po' tetra. E devo dire che, anche se non mi piacciono le morti violente, con certi soggetti sono d'obbligo... e anche piacevoli da leggere! In conclusione: bellissima (morte di Jin a parte)
A domani <3

08/03/13, ore 23:07

Oddio questa storia è bellissima! Me ne sono completamente innamorata! Scrivi molto bene, davvero :D

15/02/13, ore 20:20

capitolo bellissimo, l'immagine iniziale di lei che si prepara e si specchia è meravigliosa, la immagino muoversi lentamente, con gli occhi vuoti, una figura bianca macchiata dal rosso delle rose al centro. wow :)
e la pacatezza della prima parte è proporzionale alla violenza dell'ultima, resa benissimo
bravissima, mi è piaciuta molto questa storia ^-^

06/01/13, ore 17:59

Anche se questa storia è durata davvero pochi capitoli mi è piaciuta moltissimo,
hai stile nello scrivere e hai bell'idee ^^
Personalmente non credevo ci fosse la morte anche di Ehlynor ma invece mi sono dovuta ricredere...mi hai lasciato proprio basita XD
Beh che altro dire, spero tornerai con un'altra storia bella e avvincente come questa,
alla prossima
Bye bye

05/01/13, ore 11:30

Ciao!!! finalmente non vedevo l'ora!
La morte è abbastanza atroce, complimenti! Me la sono vista lei coperta di snague col vestito bianco che corre nella neve. Fantastica. Non mi aspettavo che morisse, quindi è diventata un angelo della morte? non male come finale. XO

05/01/13, ore 00:31

Me gusta la morte atroce!! Ahahahaha e il finale...si mi piace anche quello, ma la descrizione della sua morte e' stata la parte migliore **
Behh in sostanza mi piace e non so veramente come continuerai, ma spero che tu lo faccia presto ;)
Un bacio, Mad.

04/01/13, ore 21:58

Oh mio Dio!!! Cristo Santo, ti stimo un casino! Porca miseria, non riuscivo a stare fermo mentre leggevo! Devo dire che sono Sadico, volevo picchiarlo anch'io! Poi sono scoppiato a ridere quando Claire faceva lo stesso (rideva, intendo). Cavolo, è un bellissimo finale!