Kaosu no Tenshi
di Natsuki Uzumaki

10/08/07, ore 09:30

fantastico!!! oh, cavolo!! chissà cosa succederà ora??? mi stai incuriosendo, e il tuo stile è sempre perfetto e impeccabile, l'ho sempre detto!! SHUN

09/08/07, ore 03:08

a me per ora piace... vediamo il seguito... ma non demordere...

29/07/07, ore 22:37

ciao!questa fiction mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di conoscerne il seguito!

25/07/07, ore 16:32

Bel capitolo, solo cambierei il carattere usato con uno più leggibile

25/07/07, ore 16:01

Ciao, non è una schifezza, basta che segui qualche consiglio! Ad esempio: quando fai parlare qualcuno che è solo non serve scrivere chi parla, è ovvio! Poi i tuoi commenti, fai in modo che si distinguano dal racconto, staccali e, magari, usa un altro colore! A presto

miloxcamus
25/07/07, ore 15:49

Da come è cominciata, si prospetta una fanfiction interessante!!!! spero tu la continui...........anche perche parla dei gold!!!!!!!!! al prossimo capitolo!!!!

White Gundam
25/07/07, ore 14:23

Che belli questi chappy (allora non sono l'unica che resuscita i Gold Saint XD)... Mi scuso in anticipo se poi non ti recensirò per un bel pezzo ma sarò in vacanza fino al dodici agosto... comunque a me piace molto la tua storia ;)

24/07/07, ore 10:50

Ciao, il tuo prologo è... come dire... un po' troppo prologo! Troppo corto, insomma! Sembra più adatto ad un commento in calce pagina, doveva essere almeno corredato da un capitolo 1°... E allora, "gambatte" e dacci dentro! P.S.: Occhio alla sintassi!