Negai Hotel - Where the wishes come true
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/12, ore 19:06

Wow, una storia emozionante e romantica!!
Sono una fan forse un po' esagerata di Sasori, quella meraviglia di marionetta, e Deidara, quel gran pazzo fascinoso, e questa storia è veramente particolare!!!
é incredibile come i sentimenti dei personaggi possano arrivare a toccare il cuore, soprattutto nella parte in cui Sasori desidera poter provare di nuovo emozioni, e Deidara pronto al suo fianco. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa bellissima storia!! ^^

20/01/10, ore 22:12

stupenda ! ma continuala, voglio sapere che cavolo succede in questo stupido hotel ! Anche e una mezza idea ce l'avrei. La tipa lì ( la yaoista xD ) ha detto che tutti i desideri si avverano, magari sasori torna ad essere umano e sta con deidei ! <3 me sarebbe molto felice di ciò, quindi aspetto il seguito! susu !

08/08/08, ore 16:01

wuuuuuuoooooowww!!!!!bellissima!kontinuala ti pleeegooooooo!!!senò me tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ç___________________________ç..per favore,nn ne ho mai vista una kosì bella...ti scongiuro,kontinuala al più presto...bacioni!

Mai
06/02/08, ore 18:31

é BELLISSIMA!!!!!!devi fare un altro capitolo o morirò!L'hai scritta da dio e poi è intrigante!Sono pazza di sasori e deidara e ne vado fiera!Namida significa Lacrima,vero?comunque grazie di averla scritta anche perche domani è il mio compleanno!!!!!!!!!!!

achi
20/01/08, ore 15:30

è stupenda ma è da st'estate che aspetto che la finisci sto morendo dalla curiosità!!!!

13/01/08, ore 23:56

Questa storia è bellissima, Deidara e Sasori sono troppo teneri!!!!! X3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa f.f. vola direttamente nei preferiti ^___^ complimenti davvero!!!!!

9Gaara4
27/08/07, ore 22:18

Ke karucciii!!!!! Ke pucciosiiii!!!!! Stanno davvero bn insieme!!!!Ke romantici!!!! d(O.O)b

21/08/07, ore 12:13

Complimenti!! Scrivi davvero bene ! ma del resto a me piaccione tutte le tue storie !!! E poi adoro la coppia Saso/Dedo!! Sei grande dico sul serio!!!

07/08/07, ore 20:04

Ooooooooooooh ma che pucciosi *-* Namida, noi componenti del FanClubYaoi ci fidiamo di te!!! Comunque complimenti, mi piace molto, è una delle prime SasoDei che leggo... e mi piacciono da morireeee *çççç* Brava, brava, brava ^_-

07/08/07, ore 15:24

Ihihih!Namida è troppo simpa!E' la rappresentante di tutte noi yaoiste !*_* Chissà che cosa avrà in mente ...hun...La storia si sta facendo proprio interessante sisì!La parte finale del chappy è troppo morbidosa ** che pucchoso De che consola Sa ** ...Ma questi sono solo accenni ...ME ESIGE QUALCOSA DI +...Beh ripensandoci però non serve!Questa ficcy è già bellissima così !Voto:10 ^^ GiàGià!...Ed ora non ti adagiare perchè ti ho dato 10!Intese neechan? ù_ù x°°D Ja Ne !

Evachan
07/08/07, ore 13:36

Muahahah!Bella bella!Sempre più bella! Questo capitolo non lo trovo affatto inutile,mi apparso piùttosto significativo,sisi! Aspetto i prox aggiornamenti! KiZ!

07/08/07, ore 13:04

Sììììì, mitica Namida, e falli appiccicare un po' 'sti criminali stressati!!! Molto molto dolce la parte finale, anche se non ce lo vedo tanto Sasori a voler tornare umano... bah, cmq qui ne vale la pena! *çççç* Bellissimo, non vedo l'ora di vedere come continua! ^^"

06/08/07, ore 20:58

Ci credi se ti dico che non vedevo l'ora che aggiornassi?? Ti prego non farmi più aspettare così tanto! Oddio ogni capitolo che passa amo di più questa storia!! Li adoro!!!!!Deidara che abbraccia Sasori e che si sente triste per lui mi ha fatto morire! E sasori ceh lo chiama Deidara-chan..ODDIO!! Spero che Sasori riesca ad avere per un po' un corpo umano così da poter stare insieme al suo Dei-chan!!Non vedo l'ora del prossimo chap! Ti prego non farci aspettare!!!!

06/08/07, ore 20:49

Lou è_é l'avevo detto io ke questa aveva capito ka situazione yaoiosa !!!!xDDDD ...hum... Dedarino mio puccio puccioso è troppo tenero, lo adoro totalmente! Anche Sasori , certo...hun!cmq mi sono commossa quando SaSa dice " Deidarachan" siamo in confidenza a quanto pare ..ihih XDDDD('\\\\\\'NdSa)

06/08/07, ore 17:12

No! Perchè avete sciolto l'abbraccio?Perchè?Perchè? Volevo farvi una foto... x caso ci hai pensato tu , Lou??Comunque Oh Kami! Anche me ! Anche me ! Anche me vuole stare al posto di Sasori! Me adora DEEEEEEEIIICCHAAAAAAAN! Deve essere proprio un figo mai visto mentre fa il bagnetto! fammi indovinare , Sasori ha rivisto nella sua mente 100.000 volte quelle immagini , vero?quanto avrebbe voluto fare il bagno con Dei!!(Mai stai facendo tutto tu!NdSasori) ( ma ammettilo una buona volta che ti piace!NdMe) ( '\\\\\\'NdSa)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]