I'm a creep.
di Passavopercaso

09/01/13, ore 19:32

Non male come prima storia! Nulla da dire riguardo la grammatica, il tuo stile è fluido e riesci ad emozionare. Hai reso bene la trepidazione e l'ansia di chi si trova davanti a un bivio, o almeno così l'ho interpretato. La spaziatura tra i paragrafi si vede, non preoccuparti, così risulta chiara la separazione temporale degli eventi. Complimenti!

05/01/13, ore 00:10

Ciao ! La tua storia mi piace davvero tanto, il linguaggio che usi è scorrevole e preciso, è scritta veramente bene ! Leggere questa fic e scoprire alla fine che è tratta da una storia vera fa venire anche un po' d' invidia a dir la verità.. Ed è questo che rende la tua storia veramente interessante ! Ok, ho finito di rompere. Complientooni , spero di poter leggere prest qualcos' altro di tuo :) un bacio ! Mat

04/01/13, ore 21:55

Ciao:) complimenti per la storia! Anche se è tratta da una storia vera sembrano scene da film. È quasi perfetta: nessun errore di battitura, nessun errore grammaticale, nessun errore di punteggiatura eccetto forse nei dialoghi che non sono bene evidenziati e si mischiano con il resto del testo e alla fine, il tuo commento personale sulla storia doveva essere,anche lui, evidenziato e distaccato dalla storia. Per il resto lattura è stata molto scorrevole e ben scritta.
Complimenti ancora :D se vuoi passa da me a recensire le uniche due storie One-Shoot che ho scritto.
Baci Marli:)

04/01/13, ore 20:40

Ma sei bravissima!! Mi è piaciuta tanto ma proprio tanto no i paragrafi non si vendono almeno io non li vedo poi non so!! Davvero è basata su una storia vera?che cosa bella una ragazza che nonostante tutto non perde la speranza di amare l'uomo della sua vita anche se non sta insieme a lui ma perché mi chiedo,perché non si sono messi insieme se si amano così tanto?io sono un inguaribile romantica e credo che si deve stare con la persona che si ama superando insieme qualsiasi problema può sconvolgere le proprie vite in questa storia non riesco a capire perché lei sta con Alberto se ama ancora Riccardo?forse perché la rende felice o forse perché Riccardo è stato il suo primo vero amore quello che non si scorda mai e si ama sempre e voleva un addio diverso da quello avuto anni prima!!comunque continua così ciao

04/01/13, ore 20:20

E' la storia più dolce e commovente che abbia letto. Davvero. Scrivi benissimo, in un modo davvero divino. Le ultime righe mi hanno veramente commosso, perchè per un secondo ho provato la stessa emozione dolce-amara che provo io per la mia, storia personale, che sto vivendo in questo momento.
Grazie davvero. Uffa adesso piango. Hahahah. Complimenti.