Make-up
di Madapple

16/10/10, ore 21:33

Che carini!!! Li adoro! Poi Luna è così schietta e stravagante che mi ha sorpreso nella tua ff quando tiene testa a Harry con i giochi di parole . Bello veramente Grande!!!Baci mikiXD

30/06/09, ore 05:22

Preda dell'insonnia, sono tornata a leggere questa storia che mi ha sconvolto ed ammaliato al tempo stesso. Prima di leggerla, la coppia Luna/Harry non aveva neanche lontanamente ragione di esistere per me.. non li ho mai immaginati insieme, nemmeno per prendersi una Burrobirra al Paiolo Magico, ma devo dire che mi piacciono molto! O meglio, mi piace la tua concezione del pairing.
Sono semplicemente loro stessi, senza finzioni, si accettano esattamente per quello che sono, e sono adorabili. E sicuramente lei si addice ad Harry molto di più della cara Ginny (non potrò mai reggere l'epilogo amoroso che ci ha fornito la zia Row -.-). E' incredibile come tutto il racconto sembri spontaneo, perfettamente verosimile, mi ha quasi convinta che in realtà questa sia la coppia perfetta. Lo scambio di battute sull'espressione perennemente sorpresa di Luna e la cicatrice di Harry mi hanno ricordato il mitico Donnie Darko ed il suo mostruoso coniglio gigante. *si fa filmini mentali*
Non so cos'altro aggiungere, se non farti esplicitamente i complimenti per aver scritto una storia così originale, eppure quasi logica, un'unica possibile soluzione assolutamente plausibile. Lo stile non annoia, bensì rinnova l'interesse ad ogni riga, stuzzicandolo. Basta, l'adoro.
Grazie per aver creato una simile meraviglia♥

20/06/09, ore 22:55

bella! solo luna potrebbe essere così "lunatica" e semplice

30/06/08, ore 10:57

Sai che scrivi davvero bene? Mi è piaciuta, molto. Sei auror? O_____________________________O NOOOOO! Io sono Drunk fino al midollo! Però Harry/Luna...è un paring che sai descrivere benissimo, ancora complimenti! Bacio, Dils

06/05/08, ore 15:35

secondo la mia opinione, è partita bene, il pezzo centrale non mi è piaciuto molto e il pezzo finale sì. Adesso mi spiego... okay che Luna è intelligente, ma ha messo in castagna Harry, che, sempre secondo me, si è poi sentito in debito. Ma il fine giustifica i mezzi, e visto che ad Harry alla fine ha fatto piacere uscire con Luna... ben venga!! ^^

12/03/08, ore 17:45

Complimenti, scrivi davvero bene. La fic riesce ad esprimere una tenerezza infinita; Harry e Luna, insieme, sono veramente adorabili. Complimenti! <3

17/12/07, ore 14:29

Questa storia è bellissima *_* concordo con te, Luna e Harry non hanno bisogno di smancerie e scenette sdolcinate per essere una coppia tenera XD anch'io ho scritto una Harry/Luna e anche volendo non sono riuscita a infilarci scene di quel genere, con tutto che adoro il pairing e che ho una passione smodata per Luna. (E, sì, anch'io ho adorato la scena in cui lo prende per mano *_*).
Mi è piaciuto questo Harry, è fedele: ha i suoi momenti sarcastici e snob e ha i momenti in cui la Mary Sue che c'è in lui salta fuori, portandolo ad atti di bontà inusitata. Mi è piaciuta anche la tua Luna, con la sua aria sempre incantata e la sua sincerità disarmante e a volte crudele, che non si capisce bene se lo sia intenzionalmente o meno.
Mi è piaciuto lo svolgersi della cosa, molto naturale, e mi è piaciuto il ritratto della Hogwarts invernale; la tua scrittura è piuttosto aderente a quella della Rowling e per la maggior parte del racconto sembrava di stare leggendo un capitolo di HP, solo un pochino più approfondito.
Insomma, complimenti ^_^ le storie su Harry e Luna sono poche, ma per fortuna tra queste ce n'era una davvero di qualità.

08/10/07, ore 16:07

Per me è un colpo al mio povero cuoricino ogni volta che leggo qualcosa che non sia HArry/Hermione, ma questa fic mi ispirava lo stesso!E ho fatto bene a leggerla!Davvero molto carina...Un po' surreale, come Luna, ma molto tenera!=) Forse Luna non ce la vedo più di tanto ad infilare le mani nelle tasche posteriori, ma insomma, i caratteri sono resi proprio bene!Complimentissimi!

27/08/07, ore 02:01

ahahahaha troppo carina!!!! mi piace molto!!! adoro luna/harry sono troppo carini insieme

19/08/07, ore 11:56

Che carina!! Mi è piaciuta molto questa one-shot! Adoro questa coppia! La trovo un'accoppiata molto particolare e mi ispira tantissimo, nonostante l'abbia scoperta da poco...
Tornando alla fic, finisce subito fra i miei preferiti. Complimenti! =)

15/08/07, ore 11:19

E' bellissima *_____________* C'è un velo di dolcezza affatto smielata. Luna e Harry sono perfetti <3 (tranne forse, e scusami, la Luna che infila la mano nei jeans a lui XD). Insieme sono bellissimi ç__ç Bello il tuo modo semplice di scrivere! <3

zuccheroamaro
10/08/07, ore 19:05

BELLISSIMA!<3

Megs
07/08/07, ore 12:25

Davvero molto carina! Io amo le Harry/Luna <3

Franceskina
30/07/07, ore 13:07

AWWWWW *_* Oddio che FF stupenda çç Io amo H/L *_* Sono dolcissimi <3 Ovviamente la FF finisce tra i preferiti ^-* Spero che ne scriverai altre su di loro *°* Un bacione :***

25/07/07, ore 14:54

A-DO-RA-BI-LE!!!! Quei due erano adorabili.... Mi fa impazzire questo harry che tenta disperatamente di portare logica nei discorsi di luna e alla fine si ritrova lui stesso convinto delle sue teorie. Ed il finale.... beh mi è piaciuto un casino!!!! Quei due sono così pucciosi... Bella, divertente. Hai ragione, per una volta qualcosa di semplice, piacevole, scorrevole, delicato. Un soffio di aria fresca. Brava