I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

19/03/13, ore 20:19

Ci credi se ti dico che sto piangendo??
E' un capitolo molto, molto, molto bello e dolce.
E' un capitolo molto sensibile.
Nicholas che fa da padre a Isabelle, però, non ce lo vedo proprio!
E neanche come fratello, ma da fianceé si. :)
Sto imparando il francese, hai visto?
A furia di leggere e scrivere storie sui Miserabili sto imparando un'altra lingua :)
Certo, scrivo anche storie sui Jonas, ma 1, non le ho completate; 2, non le ho finite di scrivere perchè deopo un po' l'ispirazione se ne va quando mi viene in testa la trama per un'altra storia. :(
Spero che Isabelle torni a stare bene con l'aiuto di Nick; lo spero veramente.
Ora ti lascio andare
Al prossimo capitolo!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

18/03/13, ore 00:05

oddio povera Isabelle ç.ç sono in pena per lei adesso :C
continui presto vero amore? xxx

17/03/13, ore 22:16

CHE E' SUCCESSO A ISABELLE? NON DEVE STARE MALE LOL
Okay, sono calma, calma, però aggiorna prestooo

17/03/13, ore 19:47

Ehilà c:
Eccoci qui.
Sono preoccupata per Isabelle, sono tanto triste per quello che sta passando. La capisco, purtroppo.
Comunque amo il fatto che Nicholas sia diventato premuroso con lei ** e che lei respinga in qualche modo il suo ragazzo vorrà pur dire qualcosa... chi vuole capire capisce hahahahaha Sono sempre più belli e sappiamo tutti qui che quel bacio non era un errore, santa Lucia u.u
Mi piace sempre di più la storia, e ti faccio ancora tanti complimenti perchè non è caduta nella banalità come molte, che alla fine diventano tutte uguali. Brava!
Un bacione e a presto <3
Miki

17/03/13, ore 16:29

oddio, hahahahaha mette ansia. Amo Nick e Isabelle insieme hfbrhfbr, comunque sei brava, mi piace un sacco. Aggiorna presto **

17/03/13, ore 14:37

Heeeey!
Questa fan fiction mi piace davvero davvero tanto :)
Isabelle è un personaggio.. mhmmm, interessante ahah La storia è ben scritta e la trama è originale :) Non avevo mai pensato a Nick come guardia del corpo ahah
Continua presto, sono curiosa di sapere come va avanti!
brava brava
un bacio
nicksteddybear

17/03/13, ore 14:31

WOW!Ho letto tutti i capitoli,la storia è bellissima e ogni capitolo ti fa venir voglia di leggerne altri,aspetto il prossimo

16/03/13, ore 11:57

oddio ma che meravigliaaaaa <3 pensavo k qnd lui fosse andato in camera di isa all'inizio l'avrebbe baciata cn moolta passione :D ahaha nn vedo l'ora k succeda <3 aspetto con ansia il prox cap :D un bacioneeee <3

15/03/13, ore 23:27

Oh mio dio , mi sto preoccupando seriamente, su cosa possa avere Isabelle D: Spero che non sia qualcosa di brutto , ma visto lo spoiler penso di no u.u
Comunque questo capitolo è nbdfvbhdvfhdvm, come ovviamente tutta la storia . Prima o poi Isa si accorgerà che è innamorata pazza del riccio , è appena se ne accorgerà sarà una cosa assolutamente bellissima, meravigliosa sbdhsvbfhsnvshn *-*
Per favore continua al più presto, perché sono troppo curiosa ma troppo
-BACI

15/03/13, ore 22:48

Hey dolcezza!!
Sono contenta che ti sia ritornato il computer :)
Il capitolo è fantastico e meraviglioso.
Nick che le fa da fidanzato premuroso... è una cosa molto molto dolce.
Sono solo molto preoccupata per quello che succederà nel prossimo capitolo, che, come al solito, non vedo l'ora di leggere. :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

15/03/13, ore 19:54

NICHOLAS. ISABELLE. BACIO. SDFHJ.
Tu mi vuoi far morire con i tuoi capitoli.
Devi aggiornare più spesso.
Ah, e poi amo i tuoi spoiler

14/03/13, ore 17:18

O mio dio,AMO QUESTA STORIA sono contentissima che finalmente isabelle e nick si sono baciati. Amo il carattere di isabelle lol :)

14/03/13, ore 11:50

oh mio dio ho le farfalle nello stomaco sjbgfksjdbfksjdbfk
Isabelle così schietta e sincera con Nicholas? wow *-*
si sono baciati,si sono baciati djnfksdjnfsk
sono troppo felice,amo questo capitolo :')
continua presto baby e scusa se non avevo ancora letto :( xxxx

13/03/13, ore 23:30

Ommioddio si sono baciati! Awwww *cinque minuti buoni di mini-dance sulla sedia*
Ciao mondo, posso morire felice.
No dai, scherzi a parte, dico li hai visti (?)
Erano stupendi! *-* anche se Isabelle è fidanzata, ma questi sono inutili dettagli insignificanti e loro devono stare insieme, oh u.u
Che bel capitolo!
Dall'inizio alla fine mi ha fatto dire "MI PIACE!"
Anche quando poverina litiga con il padre. Era bello a modo suo. E poi vabè Lunapark e company sono fantastici *-*
Okay adesso vado, altrimenti rischio di diventare ripetitiva! :P
Mi dispiace per il tuo computer! Spero tu possa riaverlo presto! Io sono molto affezionata (?) al mio portatile :3
Un bacione, a presto presto <3
Miki

12/03/13, ore 14:44

Nicholas che bacia Isabelle? Nicholas che bacia Isabelle? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah posso morire felicee *-* Sii sii troppo
Aspettavo da tanto questo tempo, e mi sono sorpresa del fatto che Isabelle volesse che Nicholas la baciasse u.u E spero tanto che nascerà un amore molto profondo fra i due *-* Ma adesso che ci penso , Isabelle non è fidanzata ? Bhe, sicuramente accennerai di questo nel prossimo capitolo.
Amo da morire questo capitolo, sopratutto perché finalmente si sono detti TREGUA , c'e stato quel nbfdjbvjd bacio fra di loro*-*
Continua al più presto, per favore :') -BACI