I'm your bodyguard!
di _itsnickymine

11/06/13, ore 16:34

3 capitoli??? accidenti.. non mi ero accorta ;) sono troppo contenta!! qsta FF è magnifica, te l'ho già detto centinaia di volte.. e spero che il mio Nicky si risvegli al più presto perchè sono pazza di lui e del suo eroismo ;) ti prego fallo risvegliare <3 ahahah lei è tenerissima.. anche io starei al suo fianco SEMPRE <3

10/06/13, ore 22:00

Macciaoooo :3
Nonostante sia un capitolo ''lento'', rimane sempre bellissimo e ben scritto! Sei davvero bravissima!
Come tuo solito, lasciandomi lo spoiler mi lascia anche con una curiosità che dovrai risolvere al più presto ;)
Non vedo l'ora del tuo prossimo capolavoro quindi non metterci troppo per favore!
Tanto amore <3

10/06/13, ore 18:04

Ciao :D
Mi stai facendo piangere tanto tanto, lo sai?
Nicholas è in quel letto da 2 mesi e Joe è diventato un sacco pessimista! Non è che l'hai fatto per punirlo del fatto che si è tagliato i capelli??
Scherzi a parte, sono molto felice del fatto che Isabelle voglia riprendere a suonare e si sa che lo fa solo per Nicholas.
Mi sono piaciute davvero molto le sue parole. :)
Ora scappo... lo so, sono sempre di corsa, ma la mia vita è così!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

10/06/13, ore 15:29

ncvdhfvbhrebvybrv finalmente hai aggiornato *-* Povero Nickolae, è ancora in quelle bruttissime condizioni ma dopo tutto Isa è sempre accanto a lui, e spero tanto che Nick si riprenda presto :')
Sono troppo curiosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che come hai detto tu sarà MOOLTOOO PIù MOVIMENTATO *-*
-BACI

10/06/13, ore 15:05

non è noioso, anzi.. è molto bello. Complimenti, ancora, per la 48393 volta. Mi fa strano immaginarmi Nick in coma, Dio mio çç isabelle sempre mitica. Mamma mia, mi ha preso troppo male sto capitolo HAHAHAAHHA fbrhfr çç aspettiamo il prossimo <3

10/06/13, ore 13:07

sei grandissima ..... ci lasci sempre con il fiato insospeso.. non si fa cosi -.- aggiorna presto... presto... presto....

06/06/13, ore 12:33

Ma dico io tu vuoi letteralmente farmi morire...... hahahahahahahahahaha.............ma come fai a scrivere così bene?? sei un fottuto genioooo.. e con questo ho detto tutto ;) continua presto....

05/06/13, ore 23:27

ti lascio una recensione orribile perchè sono stanca, scusami!
Sei davvero bravissima e devo dire che i tuoi capitoli non sono mai, e sottolineo (?) il mai, scontati! Gli avvenimenti sono sempre sorprendenti e ti lasciano con il fiato sospeso! Complimenti vivissimi!
Sei bravissima e continua così, mi raccomando!
Ci vediamo nel prossimo capolavoro ;) <3

05/06/13, ore 17:44

Ciao :D
Perchè diamine Isabelle non ha detto niente al padre.
Penso che quell'uomo sia davvero stupido se non ha capito che sono due amanti!!!
Che la Sorte gliela mandi buona!
Quest chappy è davvero molto toccante :)
Ora scappo a fare geografia.... che la sorte mi aiuti!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:06 pm)

05/06/13, ore 15:32

ennòòòòòòòòòò eddai, ci tieni proprio a farci soffrire e.e Questo capitolo è volato, diamine. Non posso lasciare una recensione decente. Mi tieni così, sospesa, come Nick LOL. Io aspetto sempre e.e.e.e.e ciao e.e.e <3

04/06/13, ore 22:08

Finalmente hai aggiornato cavolo,sono stra felice perché non vedevo l'ora di leggere questo bellissimo capitolo ncvjbfvhfd *-*
Povera Isa , spero tanto che Nick si riprenda al più presto, e meno male che non è morto sul colpo :'( e fortunatamente quelli che hanno preso in ostaggio Isa,e hanno sparato a Nick adesso sono in carcere u.u Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa
mvjdsbjsd AMO LA TUA STORIA BABE
-BACI

03/06/13, ore 23:19

mio dio sto impazzendo solo l'idea di nick in un letto d'ospedale vado in crisi!!!!!

03/06/13, ore 19:15

Amore cucciolo bello..... Nick deve assolutamente risvegliarsi,ti prego dimmi che Nicky si sveglierà ti pregoooooooooooooooooooo...
o.k. finiti i miei deliri post capitolo iniziamo con le cose serie....AMORE QUANT'è BELLO NICHOLAS...HAHAHAHAHAH sto sclerando
cmq il capitolo è stupendo come sempre....io adoro questa storia e devi abbligatoriamente postare il più più presto possibile...al prossimo aggiornamento allora bye ;)

03/06/13, ore 16:38

kfvengikjrbhv non preoccuparti del ritardo! e.. oddio t.t non dirmi che tra poco finisce, cioè.. come faccio poi? t.t sul capitolo non so che dire, devo aspettare per poter dare un giudizio.. :/ ciao!!

03/06/13, ore 15:19

Tu... cioè... Io... Oddio, non so che dire!
Scrivi, come sempre, divinamente!!! Nicholas però non può essere in coma, NO! Non può! Deve stare bene, non c'è altra scelta!!
Sei davvero bravissima! Non preoccuparti per il ritardo, succede a tutti ;)
Cerca di non farci(mi) aspettare troppo per il nuovo capitolo!
Baci bella <3