Words can hurt.
di heycalif0rnia

14/03/13, ore 16:24

DEVI. SMETTERLA. DI. FARMI. PIANGERE. PORCO. ZIO.
Mio dio, i brividi.
Joseph è un cucciolo davvero. Cavoli, più ci ripenso e più piango. çwç
Io lo so come si sente Demi e, come lei, combatto ogni, fottutissimo giorno. È solo grazie a Demi se sto cercando di diventare più forte, di "rialzarmi come un grattacielo".
Sei riuscita a rappresentare benissimo la sofferenza di persone come me, come Demetria. Complimenti, davvero.
Cavoli, ho le mani che tremano.
Continua così, sei bravissima.
Un bacio grande,
Im that boy

27/01/13, ore 19:21

è davvero bellissima, e lo è ancora di più il fatto che tu lo abbia fatto per aiutare qualcuno e non per sfogarti.
devi essere una ragazza meravigliosa.
ma non posso saperlo.
posso sapere solo che sei una scrittrice meravigliosa. e che sei riuscita a toccarmi, perchè si ho pianto leggendola.
complimenti davvero, per il conenuto e la forma. quindi se veramente vuoi sapere quello che penso, sappi che sto pensando che questa è una delle os più belle che abbia mai letto.ciao :)

23/01/13, ore 13:01

Questa Os è davvero stupenda,essendo una grande fan di Demi. Demi mi ha aiutata in periodo difficile e senza lei non ce l'avrei fatta.
Questa Os parla del bullismo,un argomento molto importante,molte ragazze sono vittime di esso a causa della stupidità delle persone. Non capiscono che le parole feriscono.
Vabbè adesso concludo,voglio solo mettere la mia parte preferita,come faccio in ogni mia recensione.

“Caro Joe,
questa lettera è un semplice pezzo di carta per farti sapere come mi sento.
Lo leggerai dopo la mia scomparsa e mi dispiace perché non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.
Tu mi hai sempre detto che ero bellissima, mi hai sempre resa felice
ma quando sono a casa da sola, l’unica che posso fare è tagliarmi,
punirmi con le mie stesse mani.
Ferirmi è l'unica cosa che so fare bene, secondo me.
Non sono mai abbastanza per nessuno. Tutto questo per il mio peso.
Sai com'è, quanto ti senti brutta tutto il tempo?
Io lo so’, ogni volta che vedo delle belle ragazze in autobus,
nei negozi mentre si provano vestiti, mentre si divertono con i propri fidanzati…
ah sai, a volte mi sento come se non sarò mai abbastanza magra per l'amore.
Sono grassa e vengo presa in giro ogni giorno,
ancora adesso che ormai sono al liceo e non più alle medie.
Pensavo di trovarci persone più mature, ma non è così.
Dopo che ti viene detto così tante volte, inizi a crederci.
Non capiscono come ci si sente, non sanno quante cicatrici ho a causa loro.
Io non ho mai mangiato tanto, sono fatta così. Perché la gente non lo accetta?
È una tale lotta accettare queste cose senza mangiare, magari per giorni.
E arrivi a quel punto dove tutto quello che vuoi è mangiare via i tuoi problemi.
La maggior parte delle ragazze si trucca alla mattina prima di andare a scuola,
io devo indossare un sorriso falso ogni giorno.
Fingo di essere okay all'esterno, ma dentro sto letteralmente cadendo a pezzi.
Tu non puoi sapere quanto le tue parole possano fare male, non puoi.

Con questo sfogo chiudo la mia lettera,
dove per la prima volta ho potuto esprimere quello che provavo.
Se conosci persone come me che non credono in loro stesse fargliela leggere.
Devono essere forti, sempre. So’ che magari sarà dura, ma devono farcela.
Loro sono bellissime, ma non se ne rendono conto.
Sono un gioiello unico e con un valore inestimabile.
Devono sapere che le guarderò dall’alto e le accompagnerò anche io.
E tu Joe, spero che tu viva una vita piena di belle cose
e che tu sappia viverla come io non ho fatto.
Con amore, Demi xx”

Ti giuro quando ho letto questa parte stavo per piangere.
Sei davvero bravissima.

Joe prese fuori dalla sua tasca una lettera tutta stropicciata e cominciò a leggerla. Era la lettera di Demi, con il suo discorso.
“E con questo, apro la Clinica Demetria Anti Bullismo”disse tagliando il nastro rosso sulla porta. Una cascata di applausi e lacrime riuscì ad emozionare Joe, che poco dopo aggiunse “Spero che ora Demi sia felice per quello che ho fatto. Non ci sono stato per lei e non mi perdonerò mai. Demi, ti ho sempre amato dalla prima volta che ti incontrai. Non te l’ho mai detto e mi pento per questo ogni giorno della mia vita. Spero con tutto il cuore che questa clinica che porta il tuo nome sia un modo per aiutare le persone come te ad andare avanti e restare forti. I tuoi insegnamenti non andranno mai perduti” concluse con le lacrime agli occhi guardando il cielo. Sapeva che Demi ora stava sorridendo, che era fiera di lui. Anche se lei non c’era più, sapeva che lo avrebbe accompagnato per sempre durante la sua vita.

Questo è il finale più bello che abbia mai letto.
Spero che tu legga la mia recensione e che ti faccia piacere.
Un bacio xx

18/01/13, ore 19:20

Ma allora lo fai apposta... prima mi hai fatto luccicare gli occhi e adesso una lacrimuccia minuscola è riuscita a scapparmi asdfghj l'hai scritta davvero bene, sai.. è strano... ma la tua storia mi rispoecchia all'80% soprattutto con queste frasi: Ferirmi è l'unica cosa che so fare bene, secondo me. Non sono mai abbastanza per nessuno. // Sai com'è, quanto ti senti brutta tutto il tempo? // Dopo che ti viene detto così tante volte, inizi a crederci.
Io amo questa OS, me ne sono innamorata perdutamente dall'inizio asdfghjk complimenti!

15/01/13, ore 15:22

oddio, ho le lacrime agli occhi, è una cosa stupenda. tutto ciò che hai scritto corrisponde veramente a ciò che molta gente pensa. brava complimenti <3 ;')

09/01/13, ore 18:31

omg questa OS DDD': mi è venuto il groppone in gola, sai?
è davvero scritta bene, e poi Demi awww la trovo adorabile ♥

08/01/13, ore 22:03

Hey, sono la ragazza di twitter :) Ho scelto di leggere questa os perchè già dal titolo avevo capito in po' di cosa trattava. Devo farti i miei complimenti: è veramente bella, soprattutto la lettera che mi ha colpito molto. Questi sono argomenti delicati ed importanti e mi fa piacere che vengano trattati anche nelle ff perchè aiutano a riflettere. Di nuovo complimenti e scusa per il ritardo! nei prossimi giorni leggero sicuramente altre os :) Alessia ❤

06/01/13, ore 16:40

Oddio questa OS è stupenda .In tutti i sensi. Fa riflettere tantissimo ,anche io come te conosco persone autolesioniste ,e quello che ha scritto Demi/tu nella lettera è esattamente quello che dicono di provare loro,e io non so mai cosa dire per riuscire a far capire loro che non è così che si risolvono i problemi.Non so come facciano certe persone a dormire la notte sapendo che causano tutto questo. Detto ciò ,davvero complimenti ,sei riuscita a farmi commuovere:') sei stata bravissima come al solito ,un bacio
Glo <3

06/01/13, ore 12:19

oddio çç ci soono rimasta un po' male credevo che poi joe la trovasse e la salvasse e invece nuo ç__ç per colpa tua sono una fontana, sapevilo(?)
comunque è davvero una bella os fsdhhdkvjc e scrivi molto bene gsdchjhdc e mi piace un sacco (?) gscxhggcd
ora mi levo dalle palle, perché non so che altro dire lol, un bacio,
Mars xx

06/01/13, ore 11:35

Una os semplicemente magnifica :') Congratulazioni hai scritto davvero bene ciò che provano ogni giorno alcune persone,brava.

05/01/13, ore 17:15

in genere non dico mai alla gente che mi piace come scrivere,perchè significherebbe mettere a confronto la mia scrittura con un'altra portandomi solo a una devastante convinzione: che io non sappia neanche fare al mia passione.
ma con te,chiara, è molto diverso perchè a differenza degli altri ,che probabilmente hanno tutte quelle recensioni per aver rotto le palle a mezza efp, sai scrivere benissimo e non lo sbatti in faccia alle persone o ti vanti tanto da farti odiare e per questo adoro te,come scrivi,le tue os,le tue ff e non sono MAI e dicono MAI stata piu' felice di leggere questa os.
non sono stata una vera e propria autolesionista ma una volta quest'estate mi sono fatta un graffietto su una coscia sinistra anche se ho abbandonato subito l'idea di rifallo perchè non sopporto il dolore fisico ma capisco quello che provava Demi,grandissima donna che è riuscita a resistere e 'rimanere forte' fino a diventare l'idolo di milioni di persone.
non è affatto bello sentirsi dire tutto quello soprattutto se da dei tuoi compagni o addirittura parenti ma per fortuna ci sono sempre persone buone come Joe che ha aiutato Demi da bambina e purtroppo non si è accorto dei suoi problemi facendola morire di quello che era la sua mania,tagliarsi.
la lettera di Demi mi ha commosso e ti devo dire la verità,è difficile che io cacci qualche lacrima sempre se non è per qualche lutto e così via percio' ti faccio i complimenti.
non sottovalutarti dicendo che io sono piu' brava perchè con questa os hai descritto quello che succede a milioni di persone in questo periodo.
il gesto di Joe è stato bellissimo,sono sicura che la nostra Demi da la su sarebbe orgogliosissima di lui e di questo bellissimo gesto.
come ho detto prima adoro tutto di questa os e va subito nei preferiti per questo,spero vivamente che tu ne scriva di altre e non esitare a dirmelo,saro' sempre felice di leggere qualcosa di tuo :')
ora ti lascio con questo mio poema.
un abbraccio forte dalla tua amica Cri.♥

05/01/13, ore 01:30

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

04/01/13, ore 21:16

In questi giorni sono entrata in fissa con Demi. Mi sono innamorata della sua canzone 'Skyscraper'
Questa OS mi piace moltissimo
Dici delle cose molto vere a alle volte anche io mi sento così.
Troppo grassa, troppo brutta, troppo timida, troppo tutto.
Ma bisogna andare avanti
Avvisami se scriverai un'altra OS del genere

xx
Louiss_