..-*°Bello e Impossibile°*-..
di Yumi

04/02/08, ore 14:36

La canzone sembra scritta proprio per la tua storia! Le parole si fondono perfettamente, è anche il soggetto non è da meno! XD Bravissima, va tra i preferiti! Kiss_My Pride

23/08/07, ore 10:53

Molto bella, hai fuso perfettamente il testo e la canzone, che, come ti è già stato detto, sembra nata per Roy. Ho solo un appunto (ma forse è solo un'opinione personale), il finale, mi sembra un po' frettoloso. Quest'assalto di cui Ed è 'vittima'... piacevole, sì. Ma mi sembra che le cose abbiano preso un'accelerata improvvisa che spiazza un po'.

18/08/07, ore 16:50

Comincio a pensare che la Nannini scriva canzoni pensando a Roy e Ed XD "Bello e impossibile" credo sia la canzone che possa descrivere meglio Roy... descriverlo? No! Ma che dico? La canzone parla di lui: stop! Carina! Scrivine ancora.

Hermyone
27/07/07, ore 12:37

O///////////////O PERCHè???? ANCHE IO VUOLE!!!!!!^^ è stupenda come semptre ciccy! Davvero c'è un che di profondo,. Mi piace. soprattutto, non smetterò mai di dirlo, il tuo stile è impeccabile. Pieno di intensità, profondità, un linguaggio appprofondito e fluido che ti fa venire voglia di essere Edward (già a esserlo ci si guadagnerebe: bello, intelligente,testardo proprio al punto giusto...!^^) che si sta sbaciucchiando con il mitico Roy!(E QUI IL COLPO DI GRAZIA!çç!). Davero il tuo modo particolare di scrivere fa paura. Complimentonissimi!!!!! continua a scrivere, ciccy! Ci si vede ala prox!!!^^ ciao yumi!!!

25/07/07, ore 12:23

bellissima! non ho parole ! bravissima!!

24/07/07, ore 21:19

complimenti la canzone è azzeccata(poi x uno come Roy è perfetta*__*) e il modo in cui scrivi è fresco e scorrevole^^scrivine altre perchè sei davvero brava!!^^ ti prometto che se ne scriverai altre le leggerò tutte!!-_^ vai così Yumi!!!!!^o^basi and kiss....

24/07/07, ore 14:52

mi hai fatto battere forte,forte il cuore^^ come dare torto a Ed riguardo a Roy??? trovo che la canzone sia azzeccatissima,complimenti è davvero stra-bella e romantica^^ 1KISSOTTO ^_-

24/07/07, ore 13:02

Belloooooo!!!!*ç* sbav sbav quando Edo si riprende dai suoi pensieri e Roy lo bacia stavo per mettermi ad ululare, cosa che non potevo fare dato che c'era mia nonna accanto ^^; La canzone è davvero azzeccata e anchesecondo me la Nannina l'ha scritta dopo aver visto FMA!!davvero bella, l'ingenuità e la sincerità del sentimento di Edo mi hanno commossa!i paragoni di Edo/Icaro e Roy/Sole sono molto carini, anche se forse ci vedo meglio Edo come Sole...comunque aggiorna presto sono curiosa di sapere quali altre canzoni sceglierai!

24/07/07, ore 11:39

XDDD pensavo di essere l'unica ad essermi accorta che Gianna Nannini probabilmente si era vista FMA quando ha creato Bello e Impossibile... Bella, scritta bene ^^ mi e' piaciuta molto, soprattutto la fine. Sarebbe da farci la fic compagna con i pensieri di Roy, magari sulle note di Meravigliosa Creatura XD

bianfre
24/07/07, ore 11:19

che figata!mamma mia mi é piaciuta tantissimo!!!proprio scritta bene devo dire!continua a scriverne altre mi raccomando!un kiss!

24/07/07, ore 10:39

ok poesia molto bella devo dire che i pezzi che più mi sono piaciuti sono... "L’amore è come l’alba, nasce timidamente, come il sole e il mio amore per te è nato nel medesimo modo, timido per la mia giovinezza…"questa frase mi a fatto sognare bellissima nonc'è che dire!^^altri pezzi che mi sono piaciuti molto sono i paragoni di ed con icaro e di roy con il sole tanto bello quanto intoccabbile,bellissima nn c'è che dire!!complimenti!!

24/07/07, ore 09:15

Complimenti veramente carina, mi è piaciuta molto, scritta bene e anche la scelta della canzone, ci sta a pennello per descrivere uno come Roy. Brava, complimenti ancora, scrivine altre mi raccomando un baciotto Ed92^^