Tiger's Blade
di Bro

29/12/13, ore 15:35

ok RiRecensione n 2

"I PIRATI WIIIIEEEEEEE CHE BELLO I PIARATIIIIIIIIIIII"
molto bello e profondo il rapporto tra le due sorelle *-*
I PIRATIIIIIIIIIIII!!!

29/12/13, ore 15:30

OK provo a reinviarti la recensione perchè sembra che non l'abbia presa quando l ho scritta circa un mese fa....

Ok prima impressione: BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D ho provato a leggerla immedesimandomi nella protagonista e woooooooooow!!!!
firmato: La sola moglie di Ace u.u (ok ok siamo le uniche due mogli di Ace)

04/09/13, ore 13:22

Ciao ciao là storia è bellissima!! Ti faccio i miei complimenti per come è scritta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.;)
Quindi aspetto in ansia il tuo ritorno e ciao ciao alla prossima!! =)
Sanjina99

12/07/13, ore 17:53

Ciao! scusa per il ritardo, avevo letto il capitolo ma mi ero scordata di recensire *spesso ho la testa fra le nuvole* Passo subito al capitolo senza farti perdere tempo xD Come al solito è scritto benissimo, non ho trovato errori e il capitolo è scorrevole.
Adoro la protagonista, i momenti che alterni fra comicità e serietà sono fantastici. Ahahahaha!!! Giuro stavo morendo con i pensieri di lei .... Ahahaha!!! Terzo pensiero ... Appena ho finito di leggere ero piegata in due dalle risate immaginando la faccia di lei :)
Il suo maestro poi sembra simpatico, sono curiosa di leggere dell'allenamento xD Aspetterò il prossimo capitolo.
Alla prossima!! Phantom.

06/06/13, ore 20:22

O mamma! Scusa davvero per il ritardo!! >.<
Passando al capitolo devo dire che adoro come scrivi. Non ho trovato errori e la trama è sempre scorrevole.
Akira è un personaggio fantastico, descrivi lei e la sorella talmente bene che riesco ad immedesimarmi nella storia xD
Una domanda ... ma che razza di lingua parla il medico? Mentre leggevo penso di aver avuto la stessa espressione di Ace xD
Comunque, a proposito del moro fiammifero devo dire che stavo morendo dalle risate x i pensieri di Akira. Soprattutto quelli dal medico xD Sarà meglio che vada ora, ti avrò annoiata abbastanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero non smetterai mai di aggiornarla perchè sei troppo brava!!
A presto!! :D
Phantom.

17/03/13, ore 18:16

Ciao! :D
Scusa per il ritardo ma non riuscivi proprio a trovare il tempo di recensire questo capitolo.
Passando alla storia devo dire che stà iniziando a diventare davvero avvincente, mi piace e non ho trovato errori.
La piccola Lucy è adorabile, povero Marco non vorrei essere nei suoi panni xD La frase finale mi ha fatta rimanere con un sorriso gigante sul viso, addio pennuto ci mancherai! Ahahah! :D
* pensa alla carne e inizia a sbavare come Rufy *
Okay cercando di tornare seri * seee come no! * direi che il potere di Akira è molto interessante, sono curiosa di sapere la questione delle ferite.
Bene ora devo scappare, ti saluto e spero di leggere presto il seguito!
Un saluto, Iky :D

* prende un pezzo di carne e scappa inseguita da Lucy e Rufy *

09/01/13, ore 20:16

Hola! :)
Scusa per il ritardo nel recensire, avevo letto la tua storia ma a causa di molti impegni non ero riuscita a lasciarti un commento.
Passiamo al capitolo ... Che posso dire a riguardo?
FORTISSIMO!!!!
Che combattimento, Ace non c'è andato leggero con lei ma anche Akira si è impegnata molto! Davvero fantastico lo ammetto :)

Solo una cosa mi ha lasciata leggermente perplessa, il fatto che Ace venisse ferito e perdesse sangue. Anche nel caso di una freccia il suo potere dovrebbe difenderlo, farlo guarire.
Però fa niente, è solo un mio piccolo dubbio ma il capitolo è davvero bello! :)

Bene ora devo andare, alla prossima Iky! :D

07/01/13, ore 23:57

*Fa la sua entrata alla James Bond (si lol sono in incognito)* Finora questo capitolo è il migliore! Hai reso benissimo le descrizioni e le sensazioni dei due lol mi sa che diventerò una fan sfegatata di AcexAkira, anche se per ora non è ancora successo nulla tra loro... ma se è furba come credo, e spero per lei che lo sia, allora succederà qualcosa e presto è.é *si sta già facendo dei filmini mentali* oltre a questo il capitolo è scorrevole come al solito ^^ l'ho letto in un baleno C': (tutte le volte che penso al nome Akira mi viene in mente Toriyama C'X adoro il nome Akira)  *ruba la slitta a prende in prestito la slitta di Babbo Natale e svanisce nel nulla*

Helly C:
P. S. le mie recensioni possono sembrare un po' incoerenti ma seguono un loro filo logico (?) o almeno è quello che spero! (^-^)/ Bye al prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando!

07/01/13, ore 20:04

*Ricompare dalla nube di fumo arancione uralndo: ACEEEEEEEEEEEEEEEEE* mi hai anticipato LOOOL, preparati a essere stalkerizzata dalle mie recensioni perchè la tua storia mi sta piacendo molto C: mentre leggevo mi immaginavo la faccia di Akira mentre fissava Ace e pensavo -Mortacci sua ha lì Ace sotto mano e non lo rapisce- comunque mi piacciono le tue descrizioni, detto questo sparisco :3 *si butta dalla finestra e utilizza la tovaglia come paracadute*
P. S.: Really really good job (^-^)/

Helly La Stalker Maniaca C:

07/01/13, ore 19:42

OHAYOOOU (^-^)/
Stavo aspettando con ansia, trepidazione e tremarella (?) il seguito della storia dall'altra sera, poi oggi entro su EFP e mi ritrovo la tua FF aggiornata! *^* Sei supermegaiper veloce C: e ora passiamo alla recensione vera e propria! Beh che dire, è una storia molto scorrevole, i capitoli sono corti ma non necessariamente questo è un male anzi ù.ù la ciurma del Babbo è una delle mie preferite *decede ma si riprende* non vedo l'ora che spuntino fuori Testa d'Ananas e Acejekldjskldsasklajsdk  ok lasciamo stare i miei sogni da fangirl e torniamo a noi... Good job ^^ ora volo a leggere il prossimo capitolo *svanisce in una nube di fumo arancione*

Helly C:

07/01/13, ore 18:34

Rieccomi! :D
Dunque che dire ..... ACE?! Barbabianca così sei davvero crudele! Ma sono certa che Akira ( mi piace troppo il suo nome! Ma ha qualche significato particolare? ) farà del suo meglio per sconfiggerlo! :D

ehhhhhh!!! Anche la bella protagonista ha subito il fascino di pugno di fuoco .... Ahahahah :D
* tutte le sue fan la accolgono a braccia aperte ... Iky: sarò l'unica che non è fra loro? Booo *
Chissà adesso che accadrà ... La mia curiosità aumenta! :)

Comunque sia sei davvero brava, hai descritto bene i sentimenti di lei e la storia in generale.

Bene adesso vado a finire di studiare * se come no! :P *, ti lascio con il mio poema dantesco ... Spero non ti sia addormentata a leggerlo :)
A presto!! Iky! :D

07/01/13, ore 18:21

Ciao!! :D
Scusa per il ritardo ma la scuola è iniziata è il tempo di leggere ormai è poco.
Comunque devo complimentarmi con te, la tua storia è davvero bella, interessante e ben scritta!! :D
All'inizio Barbabianca così non mi convinceva tanto ma ora stà cominciando a piacermi, anche la protagonista è una forza e il suo frutto poi ... davvero favoloso!! Un potere incredibile!!
Bene vado a leggere il prossimo capitolo ... Sono troppo curiosa!! :)

06/01/13, ore 09:55

Ciao!! :D Woooh aggiorni davvero in fretta! sono felice!! ero troppo curiosa :)

Dunque che dire ... LA CIURMA DEL BABBO?! non mi aspettavo che fosse quella!!
La protagonista mi piace, è forte e coraggiosa. Riuscire a guardare Barbabianca negli occhi non è da tutti .... mi piace anche il suo nome, davvero originale :)
Barbabianca è un pò troppo violento .... Di solito non è mai stato un pirata che ama saccheggiare o uccidere. L'unico con cui ha perso la pazienza è Shanks ( oltre che Akainu e quel traditore di Teach ). Comunque la sua descrizione mi piace, è fatta bene e senza errori :)
Un frutto del mare eh? Interessante, sono curiosa di leggere gli sviluppi :D

Marco: Hai scritto un poema -.-
Iky: tu sempre a rompere ne?
Marco: E tu sempre delicata come un giglio ne?
iky: Antipatico! :P

Con questo ti lascio, aspetto il prossimo aggiornamento .... CIAO!!
Iky :D

05/01/13, ore 14:19

Rieccomi! :D
Complimenti, il villaggio è descritto davvero bene. Sembra un luogo perfetto dove vivere, tranquillo e senza preoccupazioni.
Non posso fare a meno di dire .... AMO LE CILIEGIE!! Anch'io ne voglio tantissime!!

Marco: Ma è inverno ! Dove le trovi le ciliegie?
Io: Uffa guastafeste! Io le voglio e basta!! * mette il broncio da bambina *
Marco: L'abbiamo persa .... poveri noi
Io: * persa in un campo di dolci, ciliegie e ramen (?) *

Comunque davvero un bel capitolo, un pò corto però. E così sono arrivati i pirati, chissà chi sono??? Sono curiosa .... ciurma di Rufy, ciurma di Law, ciurma di Kidd o magari quella del traditore ( Io: Che rabbia che mi fa!!! ) ... oppure chissà, una ciurma inventata magari.
Non sò, sono davvero curiosa di leggere che accadrà.
Ti saluto, a presto Iky!!

p.s. la tua storia vola (?) subito fra le seguite!!

05/01/13, ore 12:19

Ciao! :D
Come immaginavo la tua storia è davvero molto bella!! Mi piace molto e il rapporto fra le due sorelle è davvero dolce.
Inoltre la storia mi sembra scorrevole, senza errori grammaticali.
Vado a leggere anche l'altro capitolo, a presto!! Iky!
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:11 pm)