Cross your heart, do it!
di Thebrightsideofthemoon

16/08/13, ore 14:15

E io che non mi ero ancora accorta dell'aggiornamento *si prende a sberle*! Questo piccolo Blaine cucciolossissimo mi piace sempre di piú aww complimenti come al solito per il capitolo,sei sempre la migliore.Ah tanti auguri per il tuo efp-compleanno!Alla prossima.

-Marta

17/02/13, ore 01:17

Che storia dolcissima! Quanto amo UP!
Certo, la prima volta che l'ho visto ho pianto come una fontana dopo i primi cinque minuti...e in effetti è successo anche le altre volte xD
Non vedo l'ora di vedere come va avanti ;)
Lu.

17/02/13, ore 00:44

HAI AGGIORNATO!Grazie mille e scusami se ti ho rotto per quattro giorni di fila in modo da ottenere il capitolo.Questa volta ho deciso di tralasciare tutti i miei discorsi su quanto tu sia fantastica a scrivere e di quanto adori le tue fanfictions se no starei qui fino a domani.Btw perché Blaine?Perchè tratti così l'amore della tua vita?cwc be' ovviamente l'ho giá perdonato perchè é troppo adorabile quella piccola pallina di ricci.E Kurt?Awww è l'amore.Basta questa storia mi piace sempre di più,bravissima.

06/01/13, ore 00:57

Questa è la tua prima storia che sto leggendo, e il primo capitolo mi è piaciuto un sacco. Specialmente il modo in cui hai catturato il punto di vista dei piccoli Klaine, che sono la tenerezza in persona *o*
Sei davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

05/01/13, ore 13:59

Guarda un po' chi viene ad 'assecondarti'?LOL non mi perderei mai una tua ff Klaine,mai.Passando al capitolo,direi che è una delle storie più originali che tu abbia mai scritto e la cucciolosità dei baby!Klaine è qualcosa di assolutamente meraviglioso.Spero che il prossimo capitolo arriverà presto,non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.P.S. la battuta del serbo AHAHAHAHAHAHAHA