Veleno
di changingroom

26/08/08, ore 00:35

Davvero carina, non c'è che dire. E Sirius è così adorabile da non sembrare neppure lui, però è dannatamente IC! XD Complimenti sentiti!

29/07/08, ore 03:49

Una fic piacevole, una storia ben scritta. Brava.

30/07/07, ore 12:49

Ah, complimenti, adoro anche Veleno >.

30/07/07, ore 12:49

Ehm...ehm...non capisco bene questa faccenda del ripostaggio e invito Giorgiana a non fare scioccheze avventate. Quando riposterai "In the meanwhile" ç_ç?

Georgiana
25/07/07, ore 15:23

Non credo di sbagliarmi ma nel dubbio lo domando...questa fic non era stata già postata qualche mese fa?? Lo sai che postare fic già postate in teoria non si potrebbe fare? E che può costare fino anche ad un ban temporaneo dal sito e un blocco dell' account?? Non ho nulla in contrario ne con la tua fic ne con te ma se ho ragione io e ricordo correttamente ti prego di non ripetere lo stesso errore una seconda volta (anche perchè in quel caso lo segnalerò). Ciao

25/07/07, ore 11:52

Io quei due li amo troppo!!!! Ma non vedete quanto sono pucciosi insieme?? E decisamente i TUOI remus e sirius sono adorabili, teneri, romantici, meravigliosi. Insieme sono così.... così remus e sirius.... Non credo di riuscire a spiegarmi meglio di così. Tutte le tue storie sono fantastiche, e sirius filosofo è impagabile... In effetti ho capito il suo ragionamento, ed è veramente geniale!!! Sono un pò pazza pure io?! Comunque brava... Come le scrivi te le remus/sirius non le scrive nessuno...

24/07/07, ore 13:05

Ti adorro e adorro ogni cosa che scrivi.<3 ni