Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/08/07, ore 23:37

Sembra interessante, continuala ^^

30/07/07, ore 11:31

scusa se ti recensisco solo adesso ;___;
Comunque...bello come primo capitolo. Bellissimo il pezzo sul nome della palestra, ce lo vedo proprio Ash! xD Adesso non vedo l'ora di vederlo presentarsi davanti alla porta di Misty per chiederle di ospitarlo, e di vedere la faccia che farà lei xDDD Non lo lascerà veramente fuori al freddo, vero? xDD (se così fosse lo ospiterei volentieri io xDDD no, okay, ignorami pure)
Poi...non ho capito molto la parte di Scott e Alberta o.O cioè, non ho ben capito cosa sta combinando Alberta, ma temo che non sia niente di buono, o sbaglio? Prevedo che Ash e Misty anche stavolta dovranno passarne di tutti i colori, poverini xD
Come sempre tu sei bravissima e come sempre io adoro il tuo stile^^ e questo primo capitolo promette molto bene, complimenti!
Ah un'ultima cosa, adoro Delia! xD ok, adoro TUTTI i personaggi delle tue fic xDD

25/07/07, ore 09:36

Non sò perchè ho la ridolite, e stò già morendo dalle risate perchè mi aspetto qualcosa di stupendamente sadico per i poveri neuroni di Ashy.. Ohohoh *^*... a parte questo sclero, mi piace molto come idea, xD il pezzo del nome della sua palestra è stato fantastico, proprio da Ash oserei dire. Poi non sò perchè (...) stimo la madre di Ash *_* favolosa quella donna, riesce a dare una vena di pungente verità ad ogni frase e così il figlio delira XDD aahaha no davvero forte, complimenti, ora aspetto il prossimo cap ^-^

love92
24/07/07, ore 18:14

Pure io ti lovvo in eterno...qnd sarà una cs lunga! ^^ Cappy bellisimo... Ashy così è stupendo! In quanto a sua mamma l'adoro, cm farebbe Ash senza di lei?! Come sempre l'inizio di un capolavoro! Che combinerà qnd andrà da Misty... e Misty? ...la compatisco già qnd... potrei ospitare io ash!! Credi? Inizio fantastico... continua così... e aggiorna presto!!!!!! kiss love92

24/07/07, ore 18:03

Preparati a lovvarmi in eterno perchè ho intenzione di recensire tutti i capitoli di questa fanfic! ^^ Come sono felice che tu abbia già postato una nuova fanfic! Non te lo puoi nemmeno immaginare! ^^ *zompetta allegra intorno al pc* Ora non so precisamente come si svolgeranno i fatti ma...di te mi fido ciecamente (brava idiota...nd Tutti), perciò...buon lavoro tesorona!!! ^^

24/07/07, ore 17:47

hey crikke!! XD finalmente poxo leggere una tua fanfic. ^__^ e ti devo dire che mi ha affascinato tantissimo l'inizio!!! Ash è decisamente IC! (e non so se sia bene o male nd. me) (che vuoi dire? è__é nd. Ash) cmq è davvero molto molto carino. Non credo che Misty sbatterà Ash fuori di casa, ma, dopo quell'accaduto del bagno a cui hai accennato.. credo che si meriterebbe schiaffi a vita!! XD davvero, è molto bella. Aggiorna presto! ^__^ kiss

Crazy Dark Queen
24/07/07, ore 17:33

Ommeoddeo (tutto attaccato)!!!!! Questa ff si preannuncia....come posso dire... SLPENDIDA? Già Ash che è diventato VIP è qualcosa di straordinario... Poi al solo pensiero di Ash ospitato da Misty... Saltello sulla sedia come una deficiente! (salti come te stessa, te lo assicuro n.d. Ash) (ohi! ricominciamo con i litigi? n.d. Queen) Yayyy!!! Non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo!! E poi... se ci fosse il ritorno delle pettegole... Che cosa straordinaria!!! Sono contentissima che tu sia tornata co una nuova fanfic! Ricordati che commenterò sempre!!! XD me "tormentuosa" XD (EH? O_O n.d. tutti) (nel senso che la tormento n.d. Queen) (=_=''' n.d. tutti) Al prossmo capitolo e contnua così che sei grande!! Kiss, ciauz!

24/07/07, ore 15:28

Per fortuna posso tirare un sospiro di sollievo, perché dato che luglio agosto sono due mesi dove io non ci sono quasi mai, sono contenta che questa fanfiction andrà piano, comunque è davvero curiosa e ti dico che sono fin troppo curiosa di vedere la reazione di Misty non appena si ritroverà Ash alla porta di casa sua, se ne vedranno davvero delle belle... Non capisco perché lui deve essere così pessimista sul fatto di rivederla, in fondo è da tanto tempo che non si vedono più, quindi a mio parere lei dovrebbe essere felice di vederlo... Ok smetto di dire queste cose, altrimenti è la volta buona che qualcuno mi uccide, non dico tu, ma altri senza ombra di dubbio... Troopo forti poi le scene in cui Ash ha fatto lo spiritoso per il nome della "palestra" ma alla fine ce l'ha fatta a darle un nome serio, per fortuna, per non parlare della sua faccia quando hanno detto che c'era un buco a Cerulean City dato che Pallet era già stata occupata da Noland... Alla fine non credo proprio che ad Ash dispiaccia l'idea di creare la sua RESIDENZA LOTTA vicino alla palestra della SUA Misty... PS Spero tanto che Alberta non sia rivale e che non faccia niente di brutto per rovinare il legame fra Ash e Misty, altrimenti guai a lei... Continua così & spero di esserci per recensirti anche il secondo capitolo. Ciao, a presto!!!

24/07/07, ore 15:25

Un'altraaaa!!! Evvaai! Grazie per aver ,antenuto la promessa di scrivere un'altra fic ("Mica siamo come te, che prometti e non aggiorni mai!" N.d.tutti) ("sigh..." n.d.me"). E' davvero un gran bell'inizio, ma...sei sicura di voler far scegliere ad Ash il nome della palestra? No, perchè...è di Ash, che stiamo parlando, ed è questo che mi preoccupa! XD Ti giuro che quando ho letto "Pikachu Gym" sono quasi cascata dalla sedia dal ridere, ed ho continuato così per alcuni minuti buoni, per non parlare del "Carcere Lotta"! XDD Sei strepitosa, il modo in cui descrivi Ash è...è...unico! Adesso voglio assolutamente scoprire se il nostro "eroe" riuscirà ad accamparsi da Misty...o quest'ultima lo manderà via? Dai Misty, siamo con te! Sono curiosissima, aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Fantastica come sempre!!

24/07/07, ore 15:22

ash è completamente fuori di testa xDDDD oddio sono scoppiata a ridere quando ho letto che voleva dare come nome alla palestra prima pikachu gym (tristezza) e poi carcere lotta!!! AHAHAHAHAHAHAH *si rotola a terra dal ridere* oddio...e scott che praticamente lo ha viziato in tutto prima di dargli la batosta xDDDD ahahahah grande quell'uomo!!! xDDD e x misty...che lo avrebbe lasciato fuori al freddo...anzi no...non è così sadica...gli avrebbe lasciato 1 copertina di seta o di lino...MUAHAHAHAHAHAHAHAH *non sta bene* oddio crikke...sei completamente fuori...e alberta...diu diu...chissà perchè ma so gia che ne vedremo delle belle...xDDD (intanto si va a rileggere soko ni sora ga aru kara) ohohoh grande delia xDD che tristezza però se davvero gli davano il permesso della medaglia con la faccia di pikachu *al rogo quel topo porta malattie!!!* spero solo che la tua vena sadica e pazza non crei la residenza di ashy a forma di facciona di pikachu perchè allora muoio d infarto U.U e non sto scherzando...oppure il campanello che se lo suoni viene fuori la voce di pikachu!!! NOOOOOOO T_______T *sta delirando* bhe aspetto il prox cap tatonzolina xDDD ciao ciao

ila
24/07/07, ore 13:21

Scusa..non so cosa sia successo...dicevo che non vedo l'ora di leggere le disavventure di Ash!!XDD mamma mia al solo pensiero scoppio dal ridere!!Ah un ultima cosa,è vero che farai fare una brutta fine ad Alberta??(no,non si vede che la ODIO!!)dai aspetto il rpoximo aggionamento!!bacissimi Grandissima!!!!ila^^

ila
24/07/07, ore 13:17

CHE BELLO SEI TORNATA!!!!e con una storia che mi ha già preso tantissimo!!e da notare che siamo solo al primo capitolo!!XDD.come inizio è davvero molto bello!!ovviamente la tua comicità ci sta a pennello!adesso sono prorpio curiosa della reazione di Misty quando si rivedrà Ash davanti alla porta con delle valigie!!e poi da quanto ho capito saranno soli in casa,giusto?quindi ne vedremo delle belle!!eh si perchè tu saprai farli impazzire dalle situazioni imbarazzanti che creerai!!e di questo ti dico già che ti LOVVO ASSAI!!!^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]