Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

22/11/10, ore 12:21

Ecco, stavolta non sono stato il primo a recensire <.< (Ti saresti potuto svegliare prima...N.D.Danny)
Comunque (*ignora bellamente il suo personaggio*) ho letto quest ultimo capitolo, mi è piaciuto e lo sto recensendo, quindi sono in pace con me stesso xD
Molto bello, in particolare Tracey che si rode dentro (*Modalità infame: ON* godo nle vederlo preda di conflitti interiori, muhahahahah! xD) e Ashy che pian piano diventa gentile con Misty (Se parli della fetta di torta, gliel'ha lasciata solo perchè si era scofanato già tre tonnellate di cibo! N.D.Alice) (Wow, sottile crudeltà, mi piace! N.D.Danny) (O___O N.D.Me)
Io purtroppo sono in una situazione di stallo (tra esami e concorsi per trovarmi un lavoro non ho neanche il tempo per respirare...<.<), ma spero a breve di ritornare a scribacchiare un po'!^^
Comunque la tua storia la recensirò sempre, anche perchè ogni volta che leggo un capitolo nuovo c'è qualcosa che mi fa scompisciare dalle risate, o emozionare in altra maniera :)
Un salutone^^

21/11/10, ore 22:33

Perché Tracey? Perché devi fare una cosa tanto meschina?
Non è giusto...Ma forse ciò potrà convincere Misty a dichiararsi!!! Si, di fronte all'evidenza dell'articolo, l'unica cosa che potrà dire ad Ashy è "si, ti amo!".
Spero, tuttavia, che non vada in questo modo.
Che carino Ashy a sacrificare l'ultima fetta di torta per offrirla a Misty (^_^• vorrei vedere te, con tutto quello che avevo mangiato!!! N.D. Ash) (-_• dai, Ashy, che anche a stomaco vuoto l'avresti lasciata lo stesso a Misty!!! N.D. Io) (^_^ hehe N.D. Ash)..
Comunque, crikke90, sei sempre la migliore nel descrivere le cose.
Dovrei prendere lezioni di italiano da te, così il mio voto nei temi salirebbe dal 6 per difetto al 10!!!
Ciao a presto!!!

21/11/10, ore 20:33

Primaaaaa!!!
La storia si fà sempre più interessante ad ogni capitolo che passa :D  Le intenzioni di Tracey non sembrano buone anche se lui sotto sotto non vuole fare una cosa del genere! Tutta colpa della gente che non apprezza l'arte xD! Concordo con te l'ultima scena è favolosa <3 Poi Ash che preme i pulsanti a caso nel cellulare Troppo azzeccato! Non vedo l'ora che sia domenica!!!! Ciau <3 <3 <3 <3

21/11/10, ore 16:25

Huahuahua il "lato oscuro" bello sto titolo XD beh che dire cara, sta storia è molto intrigante, sta diventando anche complicata. La notorietà porta anche a questo, poveri T___T cmq penso che a Brock piaccia farsi fotografare, al contrario di Misty, "la sirena sexy" huahuahuahua mi hai fatto morire XDXDXD ma tutti quei nomi degli Assi, li hai inventati? O.o dimmi di sì perchè io non ne conosco manco uno, apparte Scott e Alberta XD e il giornalismo di Tracey... eh sì concordo con l'ultima frase "Nessuna pietà per il prossimo, se non aveva fatto qualcosa, lo si inventava." Oddio mi ricorda anche molto "Il Diavolo veste Prada" O.o (perchè trovo citazioni ovunque? -.-'')
aggiorna presto ^^ <3 baciiii
ps: io adoro Twilight ma conoscevo la saga prima che arrivasse al cinema. E amo Robert Pattison (a.k.a. Edward Cullen) fin da quando apparve nel quarto film di Harry Potter u.u (cacchio c'entra questo che ho scritto? -.- vabbeh, lascia perdere, sto fuori XD)

20/11/10, ore 10:04

Ma perchè cavolo arrivo sempre in ritardo??? Ah si i compiti -.-'''
Bellissimo il chappy!!!
Misty siamo gelosette vero???E non dire di no U_U
Per quanto riguarda Alberta...quanto la odio -.-''''''
Ash fa ancora quello che vuole,e poi cosa c'è di male se lui e Misty abitano insieme? xD
Anche io mangio ad ogni santa ora del giorno(e della notte xD)
Si Tracey è parecchio noioso -_-
Ciao ciao MammaH aggiorna presto...e io cercherò di recensire prima xD
Per il fatto del giorno,scegli tu quale insomma hai i tuoi impegni,se non riesci sempre ad aggiornare fa niente :-)
*Lei non aggiorna da settimane xD*
Adesso vado davvero ciao MammaH <3

16/11/10, ore 11:55

Bene bene e cosi il nostro amato "re senza corona" ha scoperto il lato oscuro della celebrità, anche se Misty l'aveva gia intuito che prima o poi cosa sarebbe successo.
Comunque io non capisco il fatto che tutti i presenti s'interessino al nostro amico, bada che io non ho affato una buona stima degli imbratta carte visto che a loro interessa solo fare soldi e non esitano a inventare storie false solo per vendere giornali e fare grossip.
Divertente anche è la reazione della lega e degli assi (credo che l'idea del concorso sia solo una scusa per attirare Misty in trappola e li farle una bella lavata di capo magari minacciandola di buttarla fuori dalla lega se non caccia fuori a calci il "re sena corona" oppure nel caso più estremo le mettono una cintura di castità) mentre la discuissione degli assi fa presagire un brutto guaio per Ash (magari lo prendono, lo legano ad un tavolo e li lo torturano con una piuma, con la pece, l'olio bollente, il solletico finchè non accetta di traferirsi da Brock o nel caso migliore lo rimandano a casa).
Quando Tracy inizia a parlare dimostra di avere ancora un cuore, la domanda è fin a quando llui rimarà fedele al re senza corona e allla sirena maschiaccio [e temo che quel momento arriverà presto o tardi e quando ciò accadra temo proprio che il nostro amico non campera a lungo (magari dopo che ha scritto l'articolo è nella sede a parlare quando ecco che la porta viene buttata giù da una sirena inferocita che lo prende lo trascina fuori e dopo averlo scorticato vivo lo fa a pezzi lentamente oppure è il re senza corona che lo prende lo frigge nell'olio bollente, poi lo scortica vivo, lo fa fulminare dal proprio pokemon e infine lo fa tagliare a fettine piccole piccole per poi metterlo in un panino e mangiarselo o se la situazione si farà tragica il nostro amico finirà preso dalla srena maschiaccio e dal re senza corona che prima gli faranno mangiare del piombo poi lo rivestiranno di dinamite e tritolo poi gli faranno le scarpe di cemento per poi buttarlo dentro un barile pieno fino all'orlo di acido solforico e farlo brillare in aria magari dopo averlo sparare in aria da un cannone francese da 16 libre in bronzo)].
Complimenti per la ff  che si sta facendo sempre più interessante continua cosi e quanto all'aggiornamento beh io non ho preferenza agggiorna quando hai tempo.

16/11/10, ore 11:19

allora.. mi piace da impazzire la posizione scomoda di Tracey.. l'ho sempre adorato..
vendo alla storia.. XKé NN MI ANTICIPI QUALCOSA???
voglio sapere come va a finire e mi diresti per quale giornale scrive Tracey, così domani vado a comprarlo XD
Bhe ma per il sondaggio devo rispondere si, no o forse? no, sinceramente per me è uguale basta che lo metti e mi fai sapere (io il venerdì mi connetto tutto il tempo per aggiornare il blog e scrivere.. ma non riesco mai -difatti la mia storia è un POCO ferma-).. poi vedi tu!!
Bellissima storia, aspetto il prossimo chappy
un bacio
Vale
PS: questa volta sarei stata la prima a recensire poi mi sono persa con gli assi e ho aspettato mio fratello che me li spiegasse (giusto perché lui li sa a memoria.. xb).. UFFA..XDXDXD

15/11/10, ore 20:50

Ciau! ^^ Questa storia è bellissima è l'unica storia a capitoli che ho continuato a leggere su questo sito ** Complimenti, mi piace molto la storia è una di quelle che se non le leggi tutte fino alla fine ti senti male XD, il comportamento dei personaggi è azzeccatissimo :D

14/11/10, ore 22:47

Sei bravissima Crikke90...L'idea di Misty in combutta con Alberta è semplicemente da sbellicarsi dalle risate...A mio parere Alberta non ha alcuna possibilità contro Misty (a meno che inizi a usare i suoi poteri psichici: in tal caso sarebbe potenzialmente un disastro!!!!)
E poi l'idea di inserire Georgio e Sakura è fantastica: nn mi sarei mai ricordata di loro!!!
Divertente anche quando Ash scambia lo sfidante per il ragazzo di Misty (un pò però mi da pena)...Sono curiosa di vedere ke cosa combinerà Tracy...Aggiorna presto!!!
PS: Grazie x avere recensito la mia storia!!!

14/11/10, ore 21:32

Evvaiii, sono il primissimo a recensire questo capitolo, sono un mito!!!
(Non montarti la testa...N.D.Danny) (Decido io cosa fare e quando farlo u.u N.D.me)
Sì, stavolta ho deciso di far invadere la TUA area recensioni dai MIEI personaggi xD (Invadere? Non hai detto che ci avresti pagato? O che mi avresti fatto vincere la Lega di Kaya senza sforzi nella tua storia?!? N.D.Danny) ("^^ N.D.me)
Comunque, bello anche questo capitolo, forse anche più dei precedenti! Qualche novità, i sempre più frequenti sensi di colpa di Tracey (Che infame che sei...N.D.Alice), tutti gli Assi che fanno la loro entrata in scena, e dei toni un po' più "cupi" (passami il termine, non saprei come definire altrimenti xD) (Ignorante...N.D.Danny) (Taci, pensa al tuo Riolu u.u N.D.me) (Aaaaaah, che tormento, come farò a combattere con quel piccolo bestio apatico? N.D.Danny) (***CENSORED*** N.D.Riolu)...
Scleri vari a parte, non preoccuparti degli aggiornamenti non costanti (anche se riesci a farli tranquillamente^^), tanto anche io non so mai quando riuscirò ad aggiornare, e ho anche cominciato una storia nuova...xD
Continua così (E comunque, per tua informazione, io non sono inquietante >.< N.D.Alice), e speriamo di vedere presto Gary investito da uno Snorlax come reagiranno gli Assi alla fama eccessiva di Ash "Einstein" Ketchum :D
Saluti, salutoni e salutissimi da me e dalla mia banda di scapestrati bellissimi personaggi (Odio i codici HTML...N.D.Danny) (Io sto iniziando ad odiare lui...N.D.Alice)

14/11/10, ore 18:56

rieccomiii!!!pensavi che ti avrei abbandonato?e invece no,eccomi di nuovo a rompere le scatole!!!^.^
okay,meglio parlare di qualcos'altro^^Dunque,mi pare che la storia stia procedendo bene, e il nuovo personaggio(sam)mi sta diventando un sacco simpatico,dato che ha fatto queela bellissima osservazione su la convivenza dei nostri due tonti...devo ammettere che all'inizio anch'io pensavo<>ma poi ho cambiato idea...^^
comunque,non vedo l'ora che tracey entri in azione,mi piace quest'idea che lui va a lavorare in un giornale,però scommetto che gli farai fare qualcosa come fotografare i nostri due litigiosini(?)(chi ha inventato questa parola?N.D:ash)(Mah N.D:misty)e...spero che tu aggiorni al più presto!...aggiornerai presto?vero?Vero??VERO??? -.-'
baci Mistyemily^^

13/11/10, ore 18:37

*-*
Sam mi sta tanto, tanto, tanto, tanto simpatico *___* Bravo bimbo, si è guadagnato la mia stima xD
(no, non è vero, sei contenta solo perchè finalmente hai letto il giornale che volevi leggere da secoli ;OO; nd. Sam) (mannò, cosa dici ^^" io ti voglio bene! *-* nd. me)
Comunque, quel giornale tanto atteso è finalmente arrivato.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi c'è Gary u.u
Ho deciso di mettere un nuovo slogan sulla porta di casa: no Gary, no party.
Okey, questa non era normale, ma sai, anche io oggi ho avuto compito di matematica ;OO;
Schifoso infame, ci sono morta in quel piano cartesiano T____T
Capitolo stupendo, comunque.
Ehi, non mi guardare così. Sai che non sono normale.
E poi ho fame xDDD

PS. No, non sei in ritardo u_u
PSS. Ehi, buon anniversario *-*
PPS. Io ti ho avvisata che non sono normale. Poi tu, se non vuoi, mica devi crederci sul serio.

T. <3

12/11/10, ore 18:40

Eccomi in ritardo(che strano eh? n.d.Drew)(Noto una certa ironia mio caro guarda che nel prossimo chappy ti faccio ammazzare se continui così sai? n.d.Me)(o.O Scusa n.d.Drew)
Ok a parte il mio piccolissima...sclerata xD
Bello il chappy :-) Davvero Tracey vorrebbe urlare..bhe...sa bene che l'hanno preso solo perchè conosce Ash U_U
E poi il piccolo Sam..lo amo sempre di più!!!
Ora ho finito!!!
Tua FigliaH
P.S:Io invece mangio ad ogni santa ora del giorno U_U xD

11/11/10, ore 22:03

Heiiiii :D scusa se non ho recensito prima *O*
Questa fan fiction è fantastica,scrivi molto bene :3 amo Gary XD
La frase "non taglia neanche l'erba del giardino" mi ha fatto morire ahahahahah xDD eh si,ho letto anche le altre tue storie e le ho messe sui preferiti, perchè è lo stile di scrittura che preferisco, oltre anche alla storia. Complimenti =) E..secondo me non devi giustificarti,ognuno aggiorna quando vuole e quando ha tempo giustamente :) Al prossimo capitolo!
Valery

11/11/10, ore 12:35

Saaaalve collega! Stamattina STRANAMENTE non ho lezione quindi mi sono dedicata alla lettura u.u okay, un bel capitolo! Mi hanno fatto morire sopratutto queste frasi:

"Chissà cosa aveva in mente quel pazzo di Gary, fu più o meno questo il pensiero di Tracey seduto alla scrivania con la matita incastrata sopra un orecchio."

hahahaha già chissà cosa aveva in mente XD oddio ce lo vedo proprio capace di cose fuori dal normale... col sorrisetto sghembo e malizioso (un po' alla Edward Cullen insomma *-*)

"Dì quello che vuoi, non ha tagliato un bel niente. Neanche l’erba del giardino."

oddio!! XDXD io lo amo XDXDXD cioè è un genio XDXD esattamente lui a dire queste cose!! Però è anche vero che secondo me l'ha detto anche perché in fondo è orgoglioso del suo ex rivale, che carucci *-*
al prossimo capitolo!! ^^
ps: entro stasera pubblico il sesto capitolo u.u