A little bride meets BigBang
di YumEl

06/01/13, ore 14:50

M- ma... ma ... m-ma ... ma Ji Yong! Che combini, né?! O_O Screanzato di un leader! Keep calm! Povera spaventata Shin Ha :( ma cosa mi combini??? Io non ci posso pensare! Capisco che ti sei sentito ferito nell'orgoglio di uomo quale sei (qualche dubbio a riguardo c'è XD) ma non puoi comportati così! Povera cucciola spaventata! Meno male è accorso messer Seungri a cavallo del suo panda fidato a salvarla *o* Ha fatto la sua comparsa Taeyang e devo dire che è molto frizzante hihih d'altronde vivace lo è davvero! hahahahaha e direi che il suo ingresso si addice alla sua personalità muhahahahaha Il discorso che fanno sul fatto di essere fratelli, mi ha riscaldata il cuore :') e non posso che essere d'accordo nell'affermare che sì, sono più che fratelli! Sono come 5 volti di una sola persona,  5 pezzi di una sola anima :') aaaaaaaaaaaaw I love them! <3 Quando poi ho letto che Shin Ha sarebbe andata a dormire nella stanza di Ji Yong mi si sono figurata nella mente tipo 313214139548957817 miliardi di scenari possibili O.o tutti rovinati dalle 4 girate alla porta che Shin Ha fa prima di andare a dormire -_-" e no, cara! Così non c'è sfizio! XD hahahahahah Povero leader, dove dormirà? Vieni da me, Ji, vieni vieni *^* hhh Gli ultimi pensieri di Shin Ha pero' mi hanno fatto ricordare che questa povera disgraziata deve essere totalmete impaurita! Cioé, è tra estranei in un'epoca completamente diversa dalla sua e allora quelle 4 girate di chiave, mi son sembrate il minimo :) Ti perdono Shin  Ha, non temere, sono con te!

Comunque, completo questa recensione demente facendoti i complimenti per il capitolo ed esortandoti ad aggiornare presto :D

Kisses and hugs :3

Myuzu

06/01/13, ore 04:05

Ma ciao YumEllllllllll! :D
Che dire, WOW! La storia procede a gonfie vele! ^_^
Shin Ha sembra adattarsi alla loro realtà, seppur difficile o per meglio dire sconosciuta a lei.
Ji l'ha un attimo destabilizzata, ma in scoccorso arriva Ri... Ma quant'è premuroso questo Ri!
Mi piace, mi piace, interessante! ;D
L'entrata di Taeyang, favolosa. ahahah..
"Oh abbiamo un ospite qui tonight"! afferma facendo una giravolta frenetica. :'D ahahahaah..
Bhè l'inglese è proprio il suo forte, e anche le giravolte se è per questo. Ci si addice a pennello. :)
Dopo aver dato alla porta 4 girate di chiave, penso che Shin Ha possa fare sogni tranquilli, o no  u.U??
Chi seguirà vedrà xD xD
Alla prossima allora. Byeeeeeee :)
Kisses <3

05/01/13, ore 19:16

Bella! *^* ho eltto i 4 capitoli tutti d'un fiato! WOW! *^*
e mi stavo pure sbellicando! XD Ri che fa il gentiluomo è fantastico!!!!!!!! :3 e Shi HA che non capisce se Ji è un essere umano o un animale! XD OMO le fan creature malefiche!! *detto da una fan malefica*
Il principe CHoi! Con gli occhi fatti di magia nera!!!*w*  waaa! concordo in pieno! *w*
vabbè... fa pena come recenione...
comunque continua così! è bellissima e divertentissima! e poi è anche originale... (anch e l'incipit fa tanto come d'incanto ma è bellissima in ogni caso!)
waiting for the next charapter!
CIAOO!!! ^^