Che sapore ha la perfezione?
di V a m p i r e

12/09/13, ore 16:12

Bella... bella... bella!!!
Non ho altro da dire, a parte che adoro Eoin e lo vedrei bene insieme a Kate.
Inoltre adoravo i loro personaggi in Merlin

04/04/13, ore 20:07

Hai mai pensato di fare la scrittrice?
Hai un modo di scrivere che coinvolge, appassiona e ti fa venir voglia di continuare all'infinito.
Vogliamo parlare poi di come sei riuscita a parlare di Eoin? Di come hai parlato della sua persona e di questo suo amore segreto?
Oddio, sono emozionata.
E' tutto come se fosse reale, come se davvero Eoin fosse innamorato di Katie.
E' tutto dannatamente perfetto, perfino per me che onestamente non è mai stata molto colpita da quest'attore/personaggio.
Ho amato la parte finale, il modo in cui si sono avvicinati per poi finire insieme. HO AMATO TUTTO.
BELLA, BELLA, BELLA

Des.

10/01/13, ore 19:11

Ma è bellissima questa EoinxKatie! Non credevo esistessero sostenitori di questa coppia, dal momento che tutti la vorrebbero vedere con Colin o con Brad. A me, la tua piccola one-shot, è piaciuta tantissimo! Fosse stata più lunga sarebbe stata ancora meglio *-*

ps: ti piace Eoin...ti chiami Vampire... sai che forse abbiamo parlato su twitter? LOL

06/01/13, ore 01:14

Se, mia cara, tu vedi gli sguardi tra Colin e Katie!
Carina la storiella y.y ma la coppia è ColinxKatie! XDXD Okay, sono di parte e mi conosci.. quindi sai cosa ne penso!
Voglio vedere Colin e Katie .... XD
Okay, oltre il delirio per il mal di pancia T_T ecc .. passo alla tua : scritta bene, scorrevole... *-* fai notare il tuo amore per Eoin ( non è da buttare lui...Galvano è anche uno dei miei preferiti della serie. Sempre accanto a Merlino )
Alla prossima, dai!

05/01/13, ore 20:42

Oddio, è qualcosa di fantastico!*w*
Insomma, descrivi troppo bene le emozioni di Eoin. Il modo in cui si sente quando pensa a lei, e poi quando la bacia... e lei così "gattina" nei suoi confronti. ♥ Ce la vedo troppo ahah! xD E poi è stupenda, gli do ragione!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la sua attenzione per Colin. u.u LOL Scherzo! E' che sono un po' gelosa, non so, non ce li vedo bene insieme anche se tifo il Mergana. çwç Ma è una cosa diversa! v.v x°D
(I capelli a scodella AHAHAH povero amore mio! xD)
Comunque, stupenda, davvero. Complimenti, sei sempre più brava a scrivere! ♥

05/01/13, ore 20:29

Mio ddddio, la tenerezza.
Cioè non puoi dirmi che è brutta, daaai. SDFGHJDGCS sono così carini e cucciolini.
Mh, "... e poi lui ha i capelli a scodella, cosa mai ci troverà?" AHAHAHAHAH, mmma povero Colin ç_ç Mi immagino la mamma che glieli taglia, tipo nella pubblicità della Telecom D:
E poi boh, Eoin che legge le storie su Gwaine e Morgana è tutto l'amore ahahahah. Ne avrà letto una a caso, eh! u.u
Dai nonna davvero, complimenti!
Smettila di dire stronzate, è bellissima!

Con ammmora, la tua nipotina <3

05/01/13, ore 01:05

E tu che avevi detto che non era bella,cavolate! Bellissima! Ma...ma Colin cosa mi combini?!? Non si trattano così le donne! Che tenerezzaaaa :3 Eoin geloso e Katie che a solo occhi per Colin,ma alla fine era corrisposto alla grande il nostro Gwaine! Non dirmi che l'ha fatto solo perché Colin non la voleva perché piango c.c ahah Cosa posso dire ancora? È scritta benissimo ed è tenerella :3 Brava! Artemis