Recensioni per
«Katniss Everdeen non si lascia sfuggire una preda, mai»
di anthropocene

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Xiao!
Benvenuta nel fandom di Hg!!!
si..io mi faccio conoscere come la zecca che da il benvenuto a tutti e prima o poi mi diranno di non rompere le palle XD
Comunque, ho scoperto che hai letto solo il primo libro attraverso l'altra recensione...ma questo mi basta per chiederti una cosa: Ti piacciono i favoriti? Io tipo vivo per loro...MARVEL <3 il mio amore lui....e anche cato e clove.
Va beh, trascurando questi dettagli e continuando la recensione, anche se fino ad adesso ho scritto solo cazzate :)
Allora, me gusta assai la frase che hai ripetuto più volte: katniss everdeen non si lascia mai sfuggire una preda = l'hai inventata tu? si credo di si, ma lo stesso è davvero bellissima...è tipo d'effetto.
poi come prima storia l'hai scritta davvero bene e non credo di aver notato errori molto gravi, brava/o (maschio o femmina?) davvero
spero di sentirci presto
un bacio
Coral <3

Ehii! Benvenuta nel fandom! Premetto che questa recensione sarà del tutto idiota, visto l'ora, ma meglio di niente. E' sempre bello ricevere un commento. Bene, tutto quello che avevo pensanto leggendo sta velocemente abbandonando la mia testolina DDD: Comunque. Il tuo stile mi piace molto, è fluido e scorrevole. La storia non mi è affatto pesata, anzi, avrei voluto leggerne ancora. Katniss è ... beh, totalmente lei: spiccia, incapace di resistere alla tenerezza di Peeta. Credo che sia proprio questo che l'abbia fatta capitolare, i modi gentili a cui non era abituata. La figura dello "zio" mi ha fatto sorridere, anche se l'immagine di Haymitch ed Effie ha fatto rabbrividire anche me. Insieme quei due mi fanno senso, comprendo Katniss. Solo una cosa non è chiara - forse è l'ora, forse sono io che non ricordo delle cose - maaaa, come la tua OS è ambientata in una Panem dove si tengono ancora gli Hunger Games? Altrimenti non mi spiego Katniss e Peeta come Mentori.
Bast, la pianto, non so manco più quello che scrivo.
Baci, e complimenti!