This love consumes me.
di aasil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/13, ore 23:45

Cara Lisa,
Non credo tu debba chiedere scusa... per l'aggiornamento ci hai messo un po'... ma posso capire gli impegni quotidiani, non sai quante recensioni devo ancora scrivere io ! E pensa che mi limito a commentare.. figurati se dovessi scrivere... i forgive you <3 ahah
Non ci vedo nulla di male nel fatto che, non avendo idee, abbia preso qualche pezzo dalla 4x13.... tu dici che hai fatto lasciare Elena e Damon... in realta' per me c'e' solo una pausa.. che in realta' neanche questo e', perche' nel tf Damon si e' solo allontanato e poi il nuovo cacciatore l'ha preso. Anche qui e' ambigua la cosa... e' ovvio che lui se ne vada cosi'... lei non doveva chiedergli una cosa cosi'.. e' troppo da Stefan.. come fa a non capire Elena ? Io la odio quando continua a fare i paragoni tra i due Salvatore... Stefan non e' Damon e ovviamente Damon non e' Stefan... non ci piove. Deve decidere da che parte stare e basta. Se io fossi in lei neanche mi porgerei il problema... ma se hai la possibilita' di vivere per sempre, senza invecchiare e mantenere la tua bellezza, forza e prontezza nei riflessi.. perche' diavolo vuoi tornare ad essere un debole umano mortale ? O.o !! Io non capisco.
Scusa per la deviazione di discorso... cmq il tuo capitolo non e' brutto... avanza con la storia in quanto Car e' sempre piu' affezionata a Klaus e mi fa piacere il fatto che tu abbia fatto fare a Klaus una buona azione soltanto per il gusto di farlo... di salvare Damon perche' lui aveva salvato Car... nel tf non lo vedremo mai e la scena klaroline ( nella 4x13 ) neanche l'ho gradita, dato che Car sembrava avesse detto quelle cosa a Klaus solo per salvarsi i canini ( pur essendo cose vere )... non mi e' piaciuta per niente la scena... quindi preferisco la tua versione di klaroline :)
Come ci dicono gli spoilers, la cura sara' un buco nell'acqua.. dato che non servira' per tornare umani... ma solo per riportare indietro i morti... quindi non vedo perche' Elena ( anche nella tua ff ) dovrebbe tornare umana...dato che non sara' possibile... cmq la storia e' tua ... cmq la scelta finale che resta a te... Dietro all'incantesimo per scovare la cura o meglio, riprenderla, ci sono voluti dei sacrifici umani... o cmq la preparazione di Bonnie... magari potresti continuare analizzando il tutto sotto il punto di vista magico... dare indicazioni piu' precise.... non so... non e' facile continuare a questo punto... tutto si fa piu' complicato...

CI tengo a precisare che neanche questa volta il tuo capitolo mi ha delusa... <3 <3

Alla prossima......

Xoxo
MissElenaGIlbert

PS.
Scusami se ti recensisco solo ora... ma ho avuto moltissimi impegni :) Lo sai che nn smetterei di leggere la tua ff neanche se volessi. E grazie a te per il ringraziamento !

13/02/13, ore 17:18

'Elena e Demon 1864'
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, adesso ho capito a cosa ti riferivi,
e questo capitolo, come gli altri, mi piace molto;
anche se continuo a non capirci troppo ahahah
Passo al prossimo capitolo bellezza,
un bacio :)x

13/02/13, ore 17:07

uao, questo capitolo è.. sorprendente (?)
il risvolto iniziale mi ha colpita particolarmente e, durante lo svolgimento,
sembrava di assistere ad una vera e propria guerra.
Passo subito alla lettura del prossimo capitolo,
Un bacio :)x

13/02/13, ore 16:49

And so.. eccomi qui;
Lo sai, non sono una mega fan di tvd e quindi non è che ci capisco proprio troppo nei capitoli,
anyway, continuo a leggere perché mi piace troppo il modo in cui scrivi e.. niente, passo subito al prossimo capitolo,
un bacio :)x

12/02/13, ore 23:49

Molto Twilight questo capitolo, se mi è concesso dirlo. Quindi STUPENDO! Prima di tutto nella mia vita sono una Twilighter ù.ù
Per quanto riguarda la prima parte... Mi hai lasciato a bocca aperta, quindi? ''Non farmi innamorare di te'' geniale! Non segui la serie tv ma segui molto i personaggi, il loro modo di parlare e il loro atteggiamento. Caroline non direbbe né farebbe mai una cosa del genere nella serie tv (ora come ora) ma se la farebbe la farebbe come tu l'hai descritta. Non so se sono stata chiara LOL.
Nella seconda parte... Dio vorrei essere Elena Gilbert. Comunque non capisco questo suo desiderio di prendere la cura. Puoi vivere per sempre con lui, amarlo per l'eternità e invece scegli una vita breve in cui invecchi e presto finisce tutto? Boh! Se chiede a Damon di prendere la cura e tornare umano vuol dire che non lo conosce davvero. Lui ama essere un vampiro, non rinnega la sua natura come tutti gli altri, ha accettato quello che è.

Vabbè.. ora che mi sono letta tutti i capitoli in 2 giorni sarà dura aspettare la pubblicazione man mano perciò spero di leggere presto il decimo capitolo :)
Alla prossima recensione cara, spero che queste mie recensioni un po' pazze non ti siano dispiaciute ;)

Baci,

12/02/13, ore 23:32

CA-VO-LO! Ho del tutto amato questo capitolo e lo metto subito tra i preferiti. Era un mio desiderio vedere Damon ed Elena nel 1864 e tu l'hai realizzato. La prima volta che stava per morire le ha detto che avrebbe dovuto conoscerlo in quegli anni, ed ora ecco lì a giocare nell'acqua. STUPENDO! Complimenti davvero un'idea favolosa!
Poi il mio Klaus che arriva come sempre a salvare tutto e tutti con il suo 'dolcezza'. Good Morning sweetheart! Fantastico!
Il nono capitolo mi aspetta con il suo Klaroline quindi non aggiungo altro ;)

12/02/13, ore 23:18

OMG!! Che capitolone! Finalmente il mio Klaus ha fatto la sua comparsa anche se presente in minima parte penso proprio che tu l'abbia rappresentato bene :) Poi questa Caroline che lo salva WOW!! Il mio cuore Klaroline non può che gioire!
Questo Tyler non lo capisco proprio. Spero che Klaus lo uccida, come dovrebbe fare nella seri tv ù.ù
Arrivando al pezzo più emozionante... “Non ti lascerò mai sola“ Ho detto tutto!
Hai descritto le cose alla perfezione, me le sono potuta immaginare perfettamente nella mia mente seguendo le tue parole. I miei complimenti nuovamente :)
Vado subito a leggere l'ottavo capitolo ;)

Ps: Scusa il ritardo per questa recensione ma ieri ho avuto problemi di connessione purtroppo!

12/02/13, ore 15:56

NO;NO;NO!!!!! Ma porca pupazza mi dici che hai il blocco dello scrittore proprio ora che scopro che Damon vuole lasciare Elena? Ma perchè questa cavolo di fissa per la cura??? E se poi tornano umani, le cose andranno meglio??? Vivere con l'angoscia che da un momento all'altro si possa morire? Ma dai!!! Ma perchè non vivere l'eternità amandosi e fornicando a vita??? Seriamente... io questo mito della cura lo vedo un pò sopravvalutato! Cmq... vorrei davvero aiutarti ma come? Sicuramente potresti dilungarti un pò di più sul Klaroline ( Carini!! ), e poi sicuramente approfondire questa insicurezza di Damon nonchè la sua decisione di troncare con Elena. Ovviamente non credo che Elena sarà dello stesso avviso. Magari potresti rintrodurre Stefan... O Elija ( 'Morino lui!!)
cmq io sono qui, se hai bisogno fammi un fischio!!!
kiss kiss

11/02/13, ore 17:29

Che mi piace sempre più ... (sono una delle tue lettrici silenziose) :)

11/02/13, ore 16:46

No ma quindi si sono lasciati sul serio??????????? Io pensavo che l'aveva detto riferendosi a quando e se lei sarebbe tornata umana!!! Non può lasciarla ora!!!! ç__ç Io ti consiglio di non andare più dietro al telefilm...scrivi quello che vorresti accadesse...sono sicura che uscirebbe qualcosa di bellissimo *-*
Per il Klaroline...perchè si è ritratto??? non se lo aspettava che gli avrebbe detto una cosa del genere e? xD povereo cucciolo anche lui =(
Al prossimoo
Kiss kiss =)

11/02/13, ore 14:48

Lisa!! Bellissimo capitolo, il Klaroline è stato eccezionale! Volevo proprio che si baciassero e Caroline è stata troppo dolce quando ha detto "non farmi innamorare di te". Unica cosa, forse li stai facendo correre un po' troppo, ti consiglio di rallentare un po' la loro relazione.
Magari nel prossimo capitolo la fai chiarire un po' con Tyler!
DE nel bosco sono stati asdfghjkl **
Mi sono proprio piaciuti tanto.
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Damon sulla cura e sull'essere di nuovo umano. Spero proprio che cambi idea..
Al prossimo capitolo
Baci

11/02/13, ore 13:53

questo capitolo è tanto bello quanto triste. però sei stata davvero molto brava. spero proprio che il tuo blocco duri poco. hai reso benissimo i sentimenti di Damon e, ancor meglio, quelli di Elena. aggiorna presto, per favore.

11/02/13, ore 13:17

Ciao Cara,
da dove inizio?!Andiamo con ordine:
-Klaus e Caroline: mi piace che Moraroline inizi a cedere all'ibrido originale dall'accento sexy, anche se mi pare sia un po' presto per come stanno le cose tra di loro, cioè mi spiego, non è presto per avere dubbi su quello che prova per lui, è un po' presto per dire a Klaus che ha paura di innamorarsi, se lei arriva a dire una cosa del genere è già innamorata. Però gli ha salvato la vita d'istinto e in più Klaus ha salvato Damon di sua spontanea volontà, quindi può essere plausibile che lei abbia abbassato la guardia. Molto coerente invece la reazione di Klaus che appena sente la parolina magica "amore" va in crisi mistica e la manda via, c'è poco da fare quel vampiro ha seri problemi con i sentimenti ;-))))
-Damon e Elena: molto dolce e passionale la scena tra questi due, dopo aver superato un momento così critico è molto bello vederli insieme felici e innamorati anche se per poco. La cura è una piaga un po' come il sirebond, l'ho inserita anche io nella mia storia per coerenza, ma crea sempre un mare di problemi. Damon per me non è un semplice vampiro lui è IL vampiro, un po' come il Dracula di Bram Stoker, è l'uomo che per amore sceglie di contaminare la sua anima per vivere tutta la vita con la donna che ama, lui accetta la sua condizione e negli anni ha imparato a gestirla, asseconda la sua natura da predatore e la plasma su se stesso e le sue necessità. Uccide quando vuole farlo e non lo fa quando non vuole, il senso di colpa per lui è legato ad altri fattori non alle vite che prende, quindi per me ha molto senso che non voglia prendere la cura, sia nella tua storia che in quella del telefilm e la vede come un ostacolo che gli impedisce di stare per sempre con la persona che ama, che poi è quello che ha sempre voluto fin dai tempi di Ktherine. Stefan è diverso, è più legato alla sua umanità e vive molto male la sua natura di vampiro, non sa gestirla e spesso ne viene sopraffatto, e per questo sceglie la cura non solo per Elena. Tutto questo per dire che la reazione di Damon anche se porta a una rottura la trovo giusta e molto molto coerente con il suo personaggio nella tua storia, nel telefilm c'è ancora il sirebond e quindi le cose sono completamente diverse, in quel caso la sua preoccupazione più grande sono i sentimenti di Elena non la cura.
Spero che troverai un'idea per andare avanti perchè leggendo mi sembra che stai migliorando anche il tuo stile!!!
Baci baci

11/02/13, ore 12:55

Dopo tanto amore Delena si passa all'azione :) non mi dilungo come sempre perché voglio andare a leggere il prossimo capitolo in cui comparirà (almeno credo) il mio Klaus. Tyler è il solito IDIOTA! Scusa xD il desiderio di vendetta nei confronti di Klaus è più importante di salvare Caroline? Bravo! Persino Klaus rinuncia al suo onore pur di salvarla, lui che è l'essere più potente al mondo di sacrifica per salvare la ragazza di cui è innamorato. Mi domando cosa ci trovi Caroline in te u.u
Small town boy, small town life (non centra nulla ma vabbe)
Vado al prossimo capitolo.

11/02/13, ore 12:43

Non credo ci siano più dubbi per Damon ormai. Far leggere ad una persona il proprio diario, e quindi ogni pensiero del tutto suncero, sia la confessione più grande che si possa fare. Lo ha sempre amato ed una piccola parte di lei l'ha sempre saputo, una piccola parte che finalmente ha sopraffatto l'altra. Per il Delena abbiamo potuto vedere la loro storia, il modo in cui lui si è innamorato di lei è come lei anche se incondizionatamente iniziava a ricambiarlo. Non è stato come con Stefan, si sono visto ed inspiegabilmente poche ore dopo già si amavano. Non ci trovo nulla di Epico. Se lo definissimo "fiabesco" sarei d'accordo, perchè è finzione. L'amore vero è quello che ti fa anche stare male.
Bene mi sono dilungata con miei pensieri personali (al solito), la smetto subito, ti faccio di nuovo i miei complimenti per come scrivi e corro (?) a leggere il prossimo capitolo.

ELLEcrz @mariabellafauno

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]