Friends protect you.
di bulletproofAliz

31/01/13, ore 12:30

Ciao, mi piace moltissimo questa Johnlock, e' scritta in maniera molto dolce, non volgare e sei riuscita perfettamente a cogliere i sentimenti dei due personaggi! La fine lascia pensare che Sherlock si sia davvero suicidato e l'effetto e' stravolgente! Fantastick! Direbbe John xD la loro prima volta e' cosi dolce e piena di sentimenti e il fatto che non ci siano termini volgari la rende ancora più dolce ;) che dire? Non fai affatto schifo, anzi! Per curiosita', puoi dirmi se hai gia' pubblicato altre Johnlock ed eventualmente dirmi i titoli, per favore? Mi piace il tuo stile e vorrei cimentarmi nella lettura di altre storie scritte da te ;)
A presto, Frida

21/01/13, ore 17:11

Hey! Sono rainstormgirl, quella di Twitter -informazioni inutili-.
Allora, un attimo che prendo fiato. L'inizio mi è piaciuto moltissimo, il modo in cui hai descritto la scena di Jim e Sherlock oddei, mi sembrava di guardare di nuovo la puntata. Poi quel «John» a fine paragrafo è straziante. Per quanto riguarda il secondo paragrafo hai reso benissimo il John preoccupato da morire, premuroso e dolcissimo, dell'ultima puntata. «Sherlock si mise seduto a gambe incrociate, avvolto del tutto nelle lenzuola. Studiò la situazione.» quelle due frasi, miei dei, hai descritto alla perfezione un atteggiamento di Sherlock e me lo sono immaginata come fosse una scena del telefilm e ho ghignato un sacco xD Poi, il terzo paragrafo, L'INIZIO È ASSOLUTAMENTE GENIALE xD John è tenerissimo e mi ha divertita un sacco. L'unica "critica" che ho da farti su questo paragrafo è un forse eccesso di fluff, ma l'hai scritto anche tu, e hai pure spiegato il motivo per cui li hai descritti così, quindi non è una vera e propria critica, perché ne sei consapevole, insomma c: Però, nonostante questo, lo sguardo silenzioso che si scambiano, che trasmette i loro sentimenti sdcjhasbfkabsfja quello mi ha stesa, davvero.
Ultimo paragrafo. Morte dei feels. Mi è venuto il groppo, con annessi e connessi occhi lucidi. Molto dolce, e molto, molto triste. Ho pianto -tanto, forse troppo- entrambe le volte che ho visto l'ultima puntata, e nell'ultimo paragrafo sei davvero riuscita a rendere bene la drammaticità [suona malissimo LOL] di quel momento, e la scena delle mani, QUELLA SCENA, è una delle mie preferite, sia della fic, che della puntata.
Ad ogni modo, hai uno stile chiaro, corretto, non ho notato errori grammaticali e scorrevole c:
Detto questo, vado a leggere l'altra c:

13/01/13, ore 15:13

È sentita come storia, si vede... *scende una lacrimuccia per i Reichenbach feels* E poi io adoro questo tipo di Johnlock *-* mi farebbe piacere leggere qualcos'altro.. Bacii :)

11/01/13, ore 22:03

Comincio col dire che questa è la mia prima recensione, di solito mi limito a leggere in silenzio lol detto questo, non fai affatto pena, anzi! :) e non preoccuparti per il fluff, io amo il fluff *•* (*lancia biscotti*) e poi la fine è tristissima, il mio povero cuoricino soffre :'( quindi in definitiva mi è piaciuta! :D (scusa se la mia recensione non ha senso lol)

11/01/13, ore 20:20

ciao! :)
la FF è bella in generale,però c'è uno Sherlock un pò OCC;
ovviamente non è facile scrivere un racconto con un personaggio del genere, ha un carattere davvero difficile!
comunque non è del tutto fuori tema,basta lavorarci in più!
ti consiglio di specificare in qualche parte,perchè in alcuni pezzi dai l'idea di fare tutto di fretta!
a me è piaciuta comunque! continua così! :D
spero di esserti stata d'aiuto!
c:

11/01/13, ore 18:06

Smettila di dire che fai pena perchè non è assolutamente vero. Dopotutto è la prima volta che scrivi una Johnlock e sei andata più che bene..Ti farei leggere le mie prime ficcy Johnlock, che risate! XD
Comunque, continua così. Anche se i personaggi certe volte sono un po' OOC mi piacciono. Complimenti Liz.
Ah si, sono la @nemohs
Sofia x

09/01/13, ore 19:35

Ciao patata, vedi che mi sono pure ricordata di recensire? \\o/ hai dovuto ricordarmelo soltanto due volte! lol
Sappi che ho anche stoppato una puntata BELLISSIMISSIMA e spezzante del Dottore, solo per venire qui. Sapevilo u_u
Comunque, here I am \\o/ l'ho letta ieri quindi non mi ricordo tutti i particolari eh but
Sherlock passivo. L'ANSIA. Dai quell'uomo non può essere passivo, non cono John, non nella versione BBC ;_; spero almeno che quando scrivera una Martin/Benedict non mi farai Benedict passivo perchè se no non la leggo ahaha #jk #whataboutno
Comunque, Tennenat mi sta fissando dalla puntata bloccata e mi spezza. GPOY.
La fanfiction è bella barbons, hai descritto le cose alla velocità della luce as always ma fai sempre così quindi okay XD
#Sherlockpassivo #ansia #Alicewhy #nonscherzarMI #srsly #leavemealone
Niente, sto divagando ma la ff è bella. E pure Martin, ma questa è un'altra storia. L'antico vaso andava portato in salvo.
Okay, vado.
Ciao potato /o/

05/01/13, ore 19:02

Mi piace davvero molto!!! La fine è tristissima e i momenti che Sherlock ha con John sono così dolci...
Guarda che non fai pena come cedi a scrivere, a me piace molto =D
Complimenti, complimenti!!!!
Continua così ;)

05/01/13, ore 13:50

MY HOMOSEXUAL OPINION IS COMING.
Boh, lo sai che adoro qualsiasi cosa tu scriva anche se magari non so nemmeno lontanamente di cosa parli, deh.
In questa OS la cosa particolare è che le scene sono molto veloci, cosa non da te, visto che mi bacchettavi sempre su questa cosa *musetto*
SHERLY NON E' PASSY LA DOVETE SMETTERE CIAO -macsìpucc