una giornata dall' estetista
di black_bleach

kiarahime
23/08/07, ore 00:10

hoho marta-senpai! sei prorpio un genio in queste cose!! fa spanzare! poveri lee e maito... my loves sunshines!!( ti ho rubato la battuta^^') ciao a presto!! hohoho

19/08/07, ore 17:02

LoL troppo bella! L'ho messa fra i preferiti. IN realtà la seguivi già da un po'di tempo ma non riuscivo mai a commentare, scusami! però mi è piaciuta tantissimo non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, in particolare la sfida fra Deidy e Ita-san ^^ sei grande complimenti!!

18/08/07, ore 12:27

muahahah!!! bellisimo capitolo! zetsu e la potatura fanno morire dal ridere!!!che staranno facendo il capo e bigliettino??? eheh... non oso immaginarlo...

17/08/07, ore 19:33

ciaooo black_blech ^^ davvero questo cap era per me???*_* ma...ma... grazie infinite!!** certamente che recensisco sempre xD mi diverte un casino sta ficcy xD uhuhuh i nostri cari akatsukini scambiati per ragazze pfffttt >.< xDD gran ficcy divertente xDD al prossimo cap! un bacio Glo=)

17/08/07, ore 18:31

Oddio questa fic mi fa sbellicare dalle risate! Il centro di bellezza appertiene ai giovanissimi Gai e Lee?! Allora ci vado immediatamente anche io! Chissà se fanno anche il taglio a scodella ... (ovviamente non deturperei mai la mia immagine in questo modo XD)! Quel Bigliettino ci sta provando spudoratamente col Capo! Immagino il tipo di trattamento che gli farà (non invidio proprio quel poveretto!) XD! Continuala presto perchè è meravigliosa! Ja nee By Grinch!

10/08/07, ore 11:27

ciaooo!!!! ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo, soprattutto quando itachi parla, hihihihi. cmq ti prego ti aggiornare, perchè mi fa morire dak ridere. grazie anche x aver commentato la mia storia. un bacio

06/08/07, ore 14:29

Sasori è veramente fuori di testa se gli mancano le marionette...povero...cmq secondo me il più rinko di tutti è e rimarrà sempre deida-kun... P.s.:non denunciate il capo, altrimenti entra in galera e non esce più...

06/08/07, ore 13:44

oddio...già il titolo mi ha fatto fare una faccia da demente, facendo crepare dalle risate la mia amica...poi stò capitolo ha fatto crepare dal ridere me!XDXDXD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere le cretinate che faranno i nostri criminali preferiti!!! -^0^-

01/08/07, ore 21:07

ciao! XD un Sasori in astinenza di marionette con tic omicidi xD questa è bella xD già, i cattivi hanno una descrizione psicologica completa rispetto agli altri. sono più descritti in fatto caratteriale. per il bagno nel vino: non ti preoccupare xD niente alcol xD e poi, se facessi un bagno nel vino, di certo caccerei fuori a calci Kisame e mi porterei Itachi *ç* xD al prossimo cap! un bacio Glo=)

yaya chan
01/08/07, ore 14:25

volevo scrivere :frasi acide diitachi, grazie!!ç_ç

yaya chan
01/08/07, ore 14:24

POVERO SAPORI!!!!!ahahah....comunque un cappi davvero bello....COMPLIMENTI!! (naturalmente alla jean cloude) continua presto!! w le frasi aide di itachi!!!bravabravabravabavabravabrava!!

Antonel Uchiha
01/08/07, ore 11:45

La tua storia è troppo divertente, mi piace tanto!!!!!Ho letto tutti e quattro i capitoli, e devo dire ke sn strepitosi!!!!^^Nn riesco a smettere di ridere,soprattutto per quello ke fa Itachi( Itachi... sei trooppooo figo!!!)Cmq, sei molto brava, ciao!!^^

31/07/07, ore 17:35

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tanto e nn vedo l'ora di vedere il recupero di sasori!!!!! AKATSUKI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/07, ore 21:50

ITACHI FOREVER! però, molto loquace il ragazzo xDDD sisi trovo l'akatsuki pucciosa xDD mi stilano quei ragazzi xDDD io adoro i personaggi cattivi dei cartoni e messi in questa versione sono ancora più adorabili xDD anche io voglio fare un bagno nel vino come Kisame *ç* al prossimo cap! un bacio Glo=)

30/07/07, ore 18:14

ohoh che bello!!!!!!!!!!!!!!accidenti(cn e chiusa)che bel cappy....INSOMMA MIORELI! VAI AVANTI PIù IN FRETTA!! AJAHAJAHJAHAJAHAJAAHAJAHAJAHAJAH! tutti coloro che leggono : =.= coraggio ragazze...