Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: black_bleach    17/08/2007    5 recensioni
se siete persone intelligenti o quanto meno persone normali e volete mantenere la percentuale del vostro q.i. non leggete
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una giornata 5 html PAUROSO! RITARDO PAUROSO! MI DISPIACE! MI DISPIACE!  Ç_ç non linciatemi…non trovavo più il testo di questo capitolo! Bhe dai adesso vi lascio leggere in pace….

 

 

 

CENTRO DI BELLEZZA PER CRIMINALI DI LIVELLO S DI KONOHA

 

C: a me sa tanto di trapp…

Z/H/KA/KI/T: WOOOOOOOOW CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!

D/I:……..

C: ehi ragazzi dovremmo stare attenti… potrebbe essere una trappola da parte della foglia!

Z/H/KA/KI/S/T: SI VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D/I: ………..!

Dopo che i nostri criminali ascoltarono attentamente il capo….(? ma quando mai?)

Partirono alla volta del centro di bellezza più rinomato di tutto il paese del fuoco…

?: cosa ci fanno qui loro?

?1: oddio sono a konoha!

?: fregatene di quello, hai visto dove sono diretti?

?1: o cavolo…..NOOOOOOOOOOO IL MIO CENTRO DI BELLEZZA NOOOOOOO!!!!!!!!!!!

?: abbassa la voce, idiota….vuoi farti scoprire?

?1: che facciamo?

?: sbarazziamocene…….

?1: va bene…..BWHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

?: BWAAHHAHAHAHAHAHAHAH

?1: BWAHAHAHAHAHHAHAHAHA adesso basta, finisco io…

?: no, non è giusto finisci sempre prima tu e fai la figura del figo….ora tocca a me….

BWAHAHAHAHAHAHAHAH

?1: BWAAHAHAHAHHAHAH non penserai che ti lascerò fare il figo da solo, no?

E tutti si girarono a guardare le due figure sospette che più che  due fighi sembravano due deficienti…..

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

C: ma che bel posto!

B: prego da questa parte…

C: MA IO TI CONOSCO! TU SEI  BIGLIETTINO!

B: mmmh? AH! PICCOLA CASALINGA INDAFFARATA CHE VUOLE UNA VACANZA PER RILASSARSI E TOGLIERSI DALLE SCATOLE I TIRAPIEDI NULLAFACENTI!

C:O.o

H: capo, quando fanno così gli assecondi….!

C: eh? Oh va bene…..CERTO! ORA Sì CHE TI RICONOSCO!

B: cough, cough….bene adesso  cercate di darvi un contegno.

Per i criminali che non sapevano il significato della parola fu un sollievo arrivare alle loro camere senza imbattere in questo strano mostro “contegno”.

B: domani vi arriveranno le liste delle cose che si possono fare in questo centro…cercate di essere puntuali per la colazione.,…E TU, PICCOLA CASALINGA ectect SE VUOI QUALCOS, SONO NELLA STANZA ACCANTO

Disse bigliettino in modo ambiguo…..

C: hidan, che faccio, lo assecondo ancora?

H; no, adesso no…..

I criminali entrarono nelle loro stanze e si coricarono….

La mattina dopo:

KA: che hai zetsu, non hai dormito?

Difatti, dopo aver visto l’uomopianta cadere dalle scale e dopo aver chiesto alla cameriera un po’ di fertilizzante allungato a concime, kakuzu arrivò alla conclusione che qualcosa non andava.

Z: indovina…

T: dai si vede lontano un miglio che è incavolato perché itachi ha cantato tutta la notte…

KA: no, ancora?

I:…..

T: uff , dai itachi…non è bello da parte tua…

I:…….

D: ciao a tut………………………..

I:………….

D:…………..

KI: lasciateli perdere, vogliono dare nell’occhio…..

B: salve signori, avete dormito bene?

Poi rivolto a capo bigliettino cambiò  subito tono di voce

B:e lei signora? Come si sente oggi?

C: bene ma vede io sono un maschio….e non mi piace l’idea di essere chiamato”signora”…

B: ahahahahah ma che signorina simpatica,….scommetto che tutto il vapore che ha attorno è profumo, vero? I maschi non se ne mettono così tanto, bhe a parte me…ihihihihihihihi

E con una risatina ambiguo bigliettino si dileguò

H: uff anche il cameriere frocio adesso….

 

?: eccoli! Ehi! Quello nebuloso ci sta provando con bigliettino! No! Non lo permetterò mai!

?1: cosa? Come si permette quello screanzato di rubarle il compagno, sensei?

?: non lo so, ma la pagherà !!! stanne certo, lo punirò con la forza della giovinezza un po’ ritoccata!…ora però andiamo a farci la nostra ceretta mattutina, ok? ^_^

?1: va bene…..

 

No, ma mi chiedo io, cosa mettete i punti di domanda a fare? Ormai hanno capito chi siete….

Gai: dici davvero?

Lee: oh, no maestri, il nostro travestimento da punti interrogativi non è servito a nulla…..

Gai: già, qui abbiamo a che fare con gente dura…..

 

[…….]

 

Tornando a i nostri pazzi criminali furiosi…

 

KA: aaaaah, uuuuh, iiiiiiih, basta ti prego, no, uuuuh sìììì…che bello

 

O.O allora, o sono torda, o ho aperto il documento di una fanfiction v.m.18……

 

KA:mmmmmmmmmmh

 

KAKUZU, TU SMETTILA!

 

KA: questo massaggio ai piedi è fantastico…..

 

O.o a…mi pareva…

 

HI: mai quanto il taglio di unghie dell’indocina a est della rivieri catonica al sud del versante ovest! Prima di capire da dove cavolo viene il trattamento , te lo hanno già fatto….

KA: ajahahhahaha che fregatura…

HI:perché?

KA: bhe, intanto che tu cercavi sulla cartina la collocazione esatta dell’indocina ectect…una strana tipa che assomigliava alla ragazza della reception, se la svignava con il tuo portafoglio….

H: ah…..

 

I: …..

KI: vedo che ti piace lo smalto che ti hanno messo…

I: ….

KI: e anche il rossetto….

I:…..

KI: ma la cosa che mi piace di più è il vestitino azzurro….

I:…..

KI: credi anche tu che la mia minigonna mi stia bene? Oh! Grazie, caro…

I:….’’’

KI: penso anch’io che ci abbiano scambiati per ragazze…

 

SA: che bello il massaggio con sabbia….uff deidara smettila…

Il nostro quasi-uomo biondo stava facendo saltare in aria poveri dentisti…

D: quando avevano detto “completo trattamento” non avevo capito che facevano anche visite mediche…STAMMI LONTATO CON QUEL APPARECCHIO!

SA: dai avranno visto che i tuoi denti non sono molto apposto…in fondo è solo un apparecchio…

D: UNO?! TI DEVO RICORDARE CHE HO BOCCHE SU TUTTE E DUE LE MANI?! TANTO MI SERVONO SOLO PER MASTICARE ARGILLA! NON SERVE L’APPARECCHIO!

SA: ma quante scene! Perché non te ne stai un po’ zitto? Fai silenzio solo quando c’è itachi…

D: itachi?........

SA: ^_____________^

 

T: qui vendono i migliori prodotti, per la faccia…penso che userò solo quelli, per far sembrare il mio viso ancora più bello di quello che è….ma insomma zetsu, era una battuta. Avresti dovuto capirla….

Z2: UCCIDILO!UCCIDILO!

Z: eddai, un po’ di calma… non mi sono mai goduto le potature in questo modo…e pensare che al covo ogni volta che dovevano potarci facevamo tante di quelle scene!

Z2:bhe, ma scusa ci potavano anche i rami con i frutti!

Z: dovremmo comprar loro un libro per il giardinaggio….

 

I nostri eroi (?) si stanno godendo il meritato (??) riposo….

Ma i misteriosi (???) individui conosciuti come “?” e “?1”  non permetteranno che dei subdoli criminali di livello s (‘???????????????????? [potrei non finire mai])

Rovinino il loro centro di bellezza….

Ma soprattutto…..DOV’è FINITO CAPO? CHE TRATTAMENTO STA FACENDO…E BIGLIETTINO? DOVE SONO FINITI?

Tutto nel prossimo capitolo….

 

 

Ringraziamenti:

Antonel Uchiha: ehi, addirittura molto brava! Dai non dire così…mi vergogno [ma se ti sei crogiolata tutto il tempo per quel commento?=_= nd doppia personalità] zitta tu! Stupida doppia personalità…sai Antonel non te le consiglio si lamentano e basta….una personalità basta e avanza….[ma sentila =_=] un baciooooo! ^^

Yayacha:ghghghghghghg vabbè io avrò anche sbagliato “sapori” [che poi è un errore del cp] ma neanche tu scherzi….ghghghghg facciamoci compagnia tra le poveraccio che non sanno neanche scrivere!!!

Gloglo: ciaooooo gloglo!!! Ma lo sai che mi sono resa conto che tu mi recensisci sempre?? [oddio povera gloglo] sono molto felice di ciò! Questo cap era tutto per te!! Ciaociao! Seguimi sempre! Ciao un bacione^_^

Death_master: ghghghghghg povero Capo….con quei beoti dell’akatsuki…coooomunque stai tranquilla, sapori adesso non è più in astinenza perché (non lo volevo mettere nella storia perché sennò sarebbe stata lunga da spiegare) hanno costretto Kisame a ritornare al covo a piedi per riprendere le sua marionette adorate…..continua a recensire! Un bacio^^

Uriko:ciaooooo Uriko!!! Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli della tua bellissima storia, ma ogni volta che andavo sul pc era per riscrivere il 6^ capitolo e non ho avuto molto tempo…ma appena posso faccio delle recensioni, ok? Mi dispiace, veramente…sono felice che ti piaccia! Al prossimo cap! un bacione!

 

Ringrazio chi legge,

venero chi recensisce

 

al prossimo!

Black_bleach
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: black_bleach