Long Live Our Love
di Britin_Kinney

18/07/13, ore 18:30

Ed eccomi qui :))
Dunque, che dire? Ho scritto anche io di Arthur bambino, ma non era una What if? XD
Credo che tu abbia sviluppato bene i pensieri di un bambino e gli avvenimenti, almeno per ora... diciamo che anche per me il rapporto tra Arthur e il re non è mai stato molto affettuoso, mentre sono fermamente convinta che se il principe fosse vissuto abbastanza da avere dei figli (*scoppia in lacrime*) li avrebbe cresciuti con taaaaanto amore *_* E senza Gwen, che detesto -.-
A presto, la metto tra le Seguite ;)

20/06/13, ore 02:54

Waaaa ma quanto sono pucci i due bambini (si anche Merlin mezzo morto sul tavolo a farsi ricucire!)! Povero artù! Che razza di padre gli è capitato: se non altro osservandolo capirà tutto ciò che lui NON dovrà fare! Almeno spero e spero anche che l'influenza ed il legame con Merlin siano profondi! Si amano e sono destinati tra di loro già da infanti (abbiate pazienza ma detesto troppo gwen: non è una donna, è una puttana...prima le piace Merlin -l'unica cosa intelligente che ha provato in vita sua!- poi artù -secondo me per interessi- poi giusto perché due non erano abbastanza inizia a fare la cagna in calore con lancillotto!!! Ma dico: si vuole fare l'intera camelot?! Per me non ci sono problemi sempre che tentata posto le sue zampacce dal partner di turno di Merlin...ergo se Merlin nella fic è destinato a stare con lancillotto la mora deve togliersi dalle palle...e se invece è artu' ad essere in coppia con Merlin quella deve sloggiare!!! Al massimo può provarci sempre con Merlin...ma lui ha troppo buongusto per sprecarsi con lei!!!)! Spero continui presto!!!
Bye!

20/06/13, ore 01:30

Non mi ero accorta neanche che era tua poi l'ho guardata... Comunque Uther rimane uno stronzo e non vedo l'ora che Merlin si svegli *-* se non chiedo troppo quanto dovrebbero avere i 2 bimbi? Rachele

20/06/13, ore 01:20

Emily mi sta già simpatica e i mini Arthur e Merlin me li immagini dolcissimi *-* a presto Rachele

16/05/13, ore 15:36

Bello ^^ ti prego dimmi che prosegui questa FF *fa gli occhi dolci* grazie e ciao ^^

20/04/13, ore 14:00

Come sono carini!*_* Sono da spupazzare tutti e due! Adoro veder Arthur e Merlin in versione chibi, e soprattutto Arthur principino viziato...mentre merlin me lo spupazzerei tutto il giorno!
Come inizio mi è piaciuto, spero che prima o poi la continuera!^O^
bacio
lucylu

13/04/13, ore 13:33

È veramente bella, io adoro le storie con Merlin e Arthur piccoli sono troppo tenere. Vorrei leggere il continuo ma è da un bel po' che non aggiorni mica non vuoi continuata? Vbb questa è una tua scelta, io voglio solo farti i complimenti perché è davvero bellissima e spero davvero che scriverai il secondo capitolo!!! Bye bye

11/01/13, ore 16:50

cuccioliii!!! mi piace un sacco come inizio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! spero aggiornerai prestissimo!!! :)

07/01/13, ore 15:31

Oddio che carinii *w* è un ottimo inizio per una lunga e florida amicizia... o un eterno amore! *-* ok sto traboccando zucchero... è una bella storia, la seguirò volentieri!!

06/01/13, ore 12:24

Buongiorno! :)
Questa storia sembra davvero interessante, anche se da questo primo capitolo è difficile riuscire a scrivere una recensione sensata. xD Nel senso, in questo primo capitolo si conoscono i piccoli Arthur e Merlin, ma non riesco ancora ad immaginare come potrebbe proseguire.
Cosa ci faceva Merlin lì? Penso che, comunque, Arthur e la balia fossero nei pressi di Camelot, mentre sappiamo che Merlin, da piccino, viveva ad Ealdor, come ha fatto a raggiungere Camelot?
Trovo che, comunque, questo prima capitolo sia stato interessante e spero di leggere presto il seguito, sperando che metta in chiaro diverse cose.
Avrei preferito, sinceramente, se il capitolo fosse stato un po' più lungo e con più descrizioni, ma continuo a dirlo: sembra interessante. :)
Complimenti per l'idea, ora voglio sapere come prosegue. :3
Baci