Dreaming California
di RoxyDowney

10/05/13, ore 21:44

Ma ciao! :D Allora, io credo che Kyra non sia stata un qualcosa di inventato, é così? No, nom dirmelo. Poi lo scoprirò. Continua con questa meraviglia. A presto. :-* TheGirlFromOz

09/05/13, ore 00:42

No ok... Tolto che ogni volta che nella liste dei preferiti, vedo un tuo aggiornamento... Cascasse il mondo (lavoro incluso) mi metto a leggere..... Devo assolutamente farti i complimentoni!!!! È una svolta continua, la storia.. Non c'è mai niente di ovvio, o prevedibile.... È semplicemente..... WOW!!! Anche il tuo modo di scrivere è impressionante, ti avvolge, ti rende partecipe della storia in una maniera che pochi sanno fare (incluso scrittori di un certo calibro)... Tralasciando la fanfiction, adorata e letta per il protagonista non indifferente... Io ti consiglierei di prendere in seria considerazione l'idea di scrivere un libro. La fantasia non manca, la capacità grammaticale pure... E ripeto, nonostante la lunghezza della storia, non è Mai e dico Mai risultata noiosa o scontata... Davvero complimenti Ps. Io sarei una di quelle che prenderebbe un tuo libro DI CORSA, viste le premesse di questa fanfiction!! Al prossimo capitolo :)

08/05/13, ore 21:43

Oddio! Ho la pelle d'oca. Ti prego dimmi che hai già pronto il seguito e che lo posterai stasera o domani. *-*
E comunque, adesso é lei che gli ha lasciato il numero, invece a inizio storia lui lascia il suo sul cartone del latte. Vedi come ricordo bene? ;D :P

(Recensione modificata il 08/05/2013 - 09:44 pm)

06/05/13, ore 14:45

HEI. HEI.
No. cioè.
OMMIODDIO QUESTO CAPITOLO MI HA DESTABILIZZATO.
togliamo il capslock che è meglio.
ripeto: mi hai sconvolta. in senso positivo e negativo.
non me l'aspettavo una cosa del genere. cioè. Kyra, una cosa tutta inventata, O FORSE NO?
oh donna che fantasia che hai. è meraviglioso! ne vale veramente la pena aspettare i tuoi aggiornamenti! <3
un bacio grandissimo u.u
Elena (:

06/05/13, ore 00:17

Cara Roxy, ti parlo dall'alto dei cieli e sai perché? Con questa tua fanfiction mi hai tolto il respiro e adesso puff!! Sono deceduta!!!
No, seriamente...PERCHÉ??? Mi sarei aspettata di tutto, ma questo é troppo! Che cosa triste. Mi hai fatta piangere come previsto.
Sei una scrittrice bravissima, veramente, consiglierò a molti di leggere questa tua storia perché a me fa impazzire, in tutti i sensi. :D
Adesso voglio vedere che mi combini nei prossimi capitoli. Ho già l'ansia. :D Un bacione. :-*

05/05/13, ore 17:49

Che carino Exton! *w* E Susan é veramente pentita? Mah...Kyra é troppo buona per farla stare con il piccolo. Al capitolo successivo. :-*

30/04/13, ore 14:27

Finalmente la vendetta. Speriamo che adesso Robert, Kyra ed Exton possano vivere felici senza altri ostacoli. Ma conoscendo il tuo stile ormai, dovrei aspettarmi qualche sorpresa. Ti prego non farmi piangere. xD A presto. :-*

26/04/13, ore 18:27

Che bello! Che bello! Che bello!!! *^* Adesso arriveranno i dolori, mia cara Susan. Attendo il seguito. Come sempre una storia avvincente. Ciau! :-*

13/04/13, ore 21:23

Capitolo stupendo lo aspettavo con ansia mi sto ancora riprendendo penso di avere un sorriso a 32 denti!!!!!Loro due insieme sono meravigliosi e l'ultima frase mi ha fatto troppo divertire e bravo Robert sei riuscito a fare colpo sulla mamma di kira (e su chi non farebbe colpo?!?!?!?!)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come spiegherà il suo comportamento Antony magari si lascia sfuggire anche qualcosa su Susan lo spero tanto anche perchè tutti i nodi vengo al pettine mie cari e chi la fa la spetti (sto un pò esagerando ma non li sopporto proprio!!!!).Spero di leggere presto il prossimo capitolo continua così perchè stai scrivendo una storia davvero fantasticaaaa!!!!

13/04/13, ore 21:14

Sì, mi é proprio piaciuto questo capitolo! *0* E io non posso che ringraziarti per le tue meravigliose fanfiction. Mi fanno sognare. *-*
A presto e al prossimo capitolo. :-*

12/04/13, ore 17:07

3 secondi e ho già finito il capitolo. xD É inutile, questa storia mi ha presa completamente. Ma quanto sono dolci quei due? *v* Aspetto il seguito. :-*

10/04/13, ore 20:59

Sì! Sono tornati insiemeee! *^* Mi piace molto il fatto delle foto, che poi sono azzeccate. :D Al prossimo capitolo! ^^

03/04/13, ore 15:23

Sempre più avvincente. Spero che tutto vada per il verso giusto e che Robert e Kyra si ritrovino. Attendo con ansia il prossimo capitolo. :)

02/04/13, ore 02:22

Questi ultimi capitoli sono stati stupendi come sempre ma estremamente scioccanti per me!!!!La perdita di memoria di kira è stato un presentimento avverato ma non mi sarei mai aspettata la ricomparsa di Antony e che Susan fosse così subdola mi viene voglia di ucciderli!!!!Poveri Robert e kira si stavano finalmente riavvicinando ed invece ora sono vittime di un piano meschino ordito da quei due(che non meritano certo di essere nominati ancora!!!).Spero tantissimo che kira decida di tornare presto a L.A così si potranno rivedere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con trepidazione come sempre!!!!!

29/03/13, ore 15:19

Gran bella fan fiction! é originale e la coppia Kyra/Robert mi piace un sacco! Sono proprio curiosa di conoscere il seguito. :)